Io ho ricevuto solo il primo messaggio. Il secondo a cosa si riferisce? Hai fatto qualche richiesta aggiuntiva?
Io ho richiesto la disattivazione di tutti i servizi in fase di portabilità, devo verificare sul sito di TIM se è effettivamente così.
Ho chiesto di disattivare: link attivi, pubblicità e ricezione di servizi a pagamento sulla mia linea, servizi vietati VM18, pubblicità in generale.
Comunque ragazzi, non so a voi, ma a me la connessione dati TIM fa schifo, in 2G (cosa che prima si poteva navigare con Noverca) non si può navigare. Sono veramente deluso. Spero sia solo una congestione temporanea.
Non ci siamo proprio con la connessione. In una pagina della mia Home ho un Widget di notizie, impostato con il sito ANSA come si vede nel primo screenshot. Bene, se clicco sopra una notizia si apre il browser impostato di default per questo Widget (il browser impostato e' Opera Mini che consuma pochi KB per aprire le pagine ANSA che più mi interessano). Sorpresa, con la connessione "penosa" di TIM non riesco a visitare il sito, come si vede nel secondo screenshot, non c'e' verso di aprire quelle pagine, nemmeno in 3G.
Con Noverca addirittura in 2G apriva le pagine ANSA con Opera Mini come un razzo e, mai era uscito l'avviso del secondo screenshot.
Con Noverca ho avuto problemi di scalo di credito, problemi con il dettagli traffico dal sito Noverca (come scritto in diversi post) ma non ho mai avuto un solo problema di connessione.
Almeno la qualità voce dalle poche prove fatte sembra buona con TIM, ma la connessione dati e' pessima. Spero solo che si tratta di una congestione temporanea.
P.s. Anche cambiando i DNS la situazione non migliora.
scusate ragazzi ma qualcuno di Voi ha provato a registrarsi sul sito 119.it
io ci provo giá da qualche giorno ma arriva sempre un errore:
Attenzione: Siamo spiacenti. La pagina che hai richiesto al momento non e' disponibile. Ti invitiamo a riprovare piu' tardi
Ultima modifica di JohnX; 12-02-15 alle 12:37