CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 90 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 891
Discussione:

Noverca passaggio a TIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sightly Visualizza il messaggio
    E io che ho fatto la portabilità a Tim lunedi mi devo preoccupare?

Edit.. ho telefonato a tim e hanno detto che il mio numero non risulta nelle pratiche di portabilità.. 6 giorni senza promozione per niente..

Ultima domanda.. sapete dirmi se il gb quando finisce si naviga in 32kb? Perche alcuni dicono si alcuni no

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

2.  
    Malaya
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Nulla da fare, mi esce "App non installata" ... va a sapere cosa non gli piace del mio economico telefono cinese
    Tanto per curiosita' ...per GooglePlay e' incompatibile anche l'app della Vodafone, mentre quelle di Tre e Wind le posso installare.

Ho seguito il consiglio di @casaprocida ed ho installato CreditoTIM... effettivamente funziona benissimo.
    Ottimo, grazie a tutti.
    Chissà se può anche dipendere dalla risoluzione del Display, come ha scritto in un post @casaprocida! Infatti il tuo Device se non erro e' un 4 pollici. Bisogna vedere se altri utenti con Display 4 pollici riescono ad installare l'App 119.

Mi interessa perché mio padre deve passare a TIM con promo 1000M/1000SMS/1GB a 10 Euro al mese, e deve comprare uno Smartphone non più grande di 4 pollici. Gli farei scaricare Credito TIM invece dell'App 119, quindi non c'e' problema, ma non vorrei ci fossero problemi con altre applicazioni dal Play Store e risoluzione Display 4 pollici.

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Chissà se può anche dipendere dalla risoluzione del Display, come ha scritto in un post @casaprocida! Infatti il tuo Device se non erro e' un 4 pollici. Bisogna vedere se altri utenti con Display 4 pollici riescono ad installare l'App 119.

Mi interessa perché mio padre deve passare a TIM con promo 1000M/1000SMS/1GB a 10 Euro al mese, e deve comprare uno Smartphone non più grande di 4 pollici. Gli farei scaricare Credito TIM invece dell'App 119, quindi non c'e' problema, ma non vorrei ci fossero problemi con altre applicazioni dal Play Store e risoluzione Display 4 pollici.
    800x480 (o 854x480) e' una risoluzione decente e forse la piu' diffusa nei telefoni che hanno un anno o piu'.
    Non ha senso che un'utility del genere abbia quella limitazione, pensavo piu' ad un problema di nazione, marca o un codice strano che hanno limitato visto che puoi anche ricaricare con carta.

5. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

Baby Droid L'avatar di mattiak93

Smartphone
    ASUS tf101 nexus 4

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

fatto passaggio oggi a Campobasso al centro tim al corso Vittorio Emanuele tutto ok subito ha detto che pagavo 16€ in totale, ha chiesto se volevo disattivare i servizi a pagamento, e ha aggiunto che tim music è attivo sulle nuove sim, il primo mese è gratis poi a pagamento e che lei non poteva disattivarlo ma dovevo io successivamente disattivare.
    pure a voi hanno detto cosi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattiak93 Visualizza il messaggio
    fatto passaggio oggi a Campobasso al centro tim al corso Vittorio Emanuele tutto ok subito ha detto che pagavo 16€ in totale, ha chiesto se volevo disattivare i servizi a pagamento, e ha aggiunto che tim music è attivo sulle nuove sim, il primo mese è gratis poi a pagamento e che lei non poteva disattivarlo ma dovevo io successivamente disattivare.
    pure a voi hanno detto cosi?
    No per me e altri quattro, ti consiglio di leggere se ti e stata attivata la tim super special steel (un sms ti avvisa di questa promozione). Io ho pagato 4 euro a mnp tim, con 5+5 di bonus+4 per il primo mese (da trony papino).

Malaya
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    800x480 (o 854x480) e' una risoluzione decente e forse la piu' diffusa nei telefoni che hanno un anno o piu'.
    Non ha senso che un'utility del genere abbia quella limitazione, pensavo piu' ad un problema di nazione, marca o un codice strano che hanno limitato visto che puoi anche ricaricare con carta.
    Si vero, a pensarci bene la "risoluzione" da te scritta e' quella più usata, da 4 fino a 4.7 pollici, almeno finora. Non penso si sono messi a sviluppare applicazioni solo con risoluzioni di Phablet e Tablet. Quindi, posso andare sul sicuro con Display 4 pollici per mio Padre, starò attento solo alla marca del modello (visto il problema da te descritto) oltre naturalmente alla versione Android e, Hardware.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

avevo fatto fare la noverca anche ai miei, che fanno pochissime chiamate... tipo 2/3 a sett di pochissimi min... e non mi conveniva attivare un pacchetto... considerate che da ottobre ad oggi non hanno mai ricaricato, si trovavano benissimo con l' offerta base che avevamo.... adesso cosa mi consigliate di fare per loro? (io ancora non ho fatto il passaggio a tim, riepilogando quanto si paga? e fino a quando è possibile farlo?) grazie in anticipo

10. Il seguente Utente ha ringraziato tig3r per il post:

casaprocida (20-02-15)

Malaya
    Guest
    Predefinito

Vi do una piccola chicca che riguarda l'App Email di default (non l'App Gmail) e l'Account di posta Libero.

Bene, con la connessione dati Noverca non era possibili configurare l'App Email di default e l'Account di posta Libero. Problema noto a molti utenti in diversi Thread, e non solo con Noverca, ma anche con altri operatori. Bisognava ricorrere a K-9 Mail (ottimo Client Open Source) oppure altre App Email, per configurare Libero. Che tra l'altro, queste App per Email consumano più batteria, oltre la poca sicurezza di alcune App per la posta, basta dare uno sguardo in rete.

Ora invece, con TIM, l'Account Libero funziona e si può configurare con l'App Email di default, oltre naturalmente l'Account Gmail.

Provare per credere .

Androidiano VIP L'avatar di casaprocida

Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tig3r Visualizza il messaggio
    avevo fatto fare la noverca anche ai miei, che fanno pochissime chiamate... tipo 2/3 a sett di pochissimi min... e non mi conveniva attivare un pacchetto... considerate che da ottobre ad oggi non hanno mai ricaricato, si trovavano benissimo con l' offerta base che avevamo.... adesso cosa mi consigliate di fare per loro? (io ancora non ho fatto il passaggio a tim, riepilogando quanto si paga? e fino a quando è possibile farlo?) grazie in anticipo
    http://www.coopvoce.it/cms/home/prom...voce/1-x-tutti può fare al caso tuo. La ho trovata su questo tread.

Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

grazie mille è convenientissima... c'è qualcosa del genere anche per noi della steel pack? (odio la tim e vorrei evitare di tornarci)

Pagina 71 di 90 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio