Ciao tutti.. giovedi mattina sono passato da noverca a tim. il problema è che ancora adesso non mi è stata attivata la steelpack ! ho la tariffa base di tim. come è possibile?
Ciao tutti.. giovedi mattina sono passato da noverca a tim. il problema è che ancora adesso non mi è stata attivata la steelpack ! ho la tariffa base di tim. come è possibile?
Quel che spendi con noverca viene definito rateo non goduto.
Dal momento che la sim cessa di operare calcola circa 13c x giorni non usufruiti che ritornano indietro come credito.
Chiama il 40916 e vedi cosa risponde.
La steel pack sarebbe già attiva dal numero provvisorio...
Il bonus è utilizzabile per consumo e rinnovo di opzioni, non per attivazioni.
Se fai portabilità allora si perde.
Fai valere le tue ragioni al centro tim, io feci due portabilità andate a buon fine, opzione steel già attive subito o al massimo il giorno successivo.
fatevi sentire da tim, sono pigri da morire
l'anno scorso ho attivato una semplice sim tim in portabilità, su contratto e sim c'era scritto "sim da 10€ con 10€ di traffico incluso", quando l'ho accesa ce n'erano solo 5 dentro. dopo sei telefonate al centro clienti, un reclamo tramite fax e un mese e mezzo di attesa mi hanno accreditato i rimanenti 5€ senza neanche un messaggio (ed è per questo motivo che non ho nessuna intenzione di portare in tim le mie due sim noverca)
vi mancano credito o bonus? fate una telefonata ogni due giorni al servizio clienti
@Korgar: ci fa piacere sapere che a te è andata bene non una ma ben due volte, ma mi stavo rivolgendo a quelli che hanno avuto problemi col passaggionon sei di grande aiuto
Ultima modifica di TheSteve; 22-03-15 alle 14:39
Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1
Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)