CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

LG G2 Follia Postemobile NO 4G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    LG G2 Follia Postemobile NO 4G

    ciao a tutti, da una settimana sono passato da tim a postemobile allettato dall'offerta creami 1000, in sostanza 1000 crediti da utilizzare a piacere tra minuti sms o mb + 2gb in 4g..
    mi arriva la sim postemobile, mi attivano la portabilità, metto dentro la sim e mi accorgo che non va in 4g ma andando a frugare nella configurazione reti mobili mi accorgo con sorpresa che non esiste neppure il flag 4g che con la sim tim era presente e funzionava senza problemi.. solo 3g..
    chiamo il call center e la sezione assistenza tecnica e dopo aver bisticciato con due operatori cafoni e ignoranti che mi davano del cretino per avere un cell che non funzionava in 4g finalmente ne trovo uno che apre una pratica di assistenza per essere richiamato da un tecnico vero..
    stamattina mi chiama e mi dice molto candidamente che la loro sim non vede il 4g negli lg g2 e lg g3, di cui ho trovato un buon usato e mi sta arrivando..
    è una vera e propria follia di cui avrebbero dovuto avvertire in fare contrattuale..
    loro non hanno soluzioni..
    qualcuno mi può aiutare per favore sia dal punto di vista tecnico che chiamiamolo giuridico, in quanto loro non stanno osservando il contratto che hanno proposto..
    vi ringrazio tanto e scusate se sono stato lungo..
    Ultima modifica di stradyvarius; 17-07-16 alle 12:21

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stradyvarius Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, da una settimana sono passato da tim a postemobile allettato dall'offerta creami 1000, in sostanza 1000 crediti da utilizzare a piacere tra minuti sms o mb + 2gb in 4g..
    mi arriva la sim potemobile, mi attivano la portabilità, metto dentro la sim e mi accorgo che non va in 4g ma andando a frugare nella configurazione retimobili mi accorgo con sorpresa che non esiste neppure il flag 4g che con la sim tim era presente e funzionava senza problemi.. solo 3g..
    chiamo il call center e la sezione assistenza tecnica e dopo aver bisticciato con due operatori cafoni ed ingnoranti che mi davano del cretino per avere un cell che non funzionava in 4g finalmente ne trovo uno che apre una pratica di assistenza per essere richiamato da un tecnico vero..
    stamattina mi chiama e mi dice molto candidamente che la loro sim non vede il 4g negli lg g2 e lg g3, di cui ho trovato un buon usato e mi sta arrivando..
    è una vera e propria follia di cui avrebbero duvuto avvertire in fare contrattuale..
    loro non hanno soluzioni..
    qualcuno mi può aiutare per favore sia dal punto di vista tecnico che chiamiamolo giuridico, in quanto loro non stanno osservando il contratto che hanno proposto..
    vi ringrazio tanto e scusate se sono stato lungo..
    Fai reclamo e chiedi la recessione del contratto.

    Sposto nella sezione operatori telefonici.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    conoscevate questo problema? qual'è secondo voi il modo più corretto per fare reclamo? grazie

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Effettivamente la cosa e' strana, ma anche se fai reclamo non serve a nulla... non hai un vincolo.
    E comunque mica te l'hanno venduto loro il telefono che non va con la loro sim.
    Loro garantiscono il servizio (4G) sui "terminali compatibili"

    10 – La qualità del Servizio viene regolata nella Carta dei Servizi
    al paragrafo “Qualità”. Resta inteso che PosteMobile non potrà
    ritenersi responsabile per
    eventuale imperfetta ricetrasmissione
    del Servizio o comunque per disservizi provocati da ostacoli o fonti
    esterne di qualsiasi natura; da cattivo utilizzo del terminale mobile
    e/o della Carta SIM imputabile al Cliente; da malfunzionamento o
    guasti imputabili ai fornitori o al Cliente; in generale, da impedimenti,
    inefficienze, problemi tecnici imputabili ai fornitori di PosteMobile e/o
    ad altri gestori di comunicazione elettronica e/o all’incompatibilità tra
    Carta SIM e terminale in uso al Cliente
    .
    Purtroppo se ti piace la tariffa resti in 3G e casomai speri che Tim o Vodafone ri-facciano una buona offerta per i Postemobile

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Effettivamente la cosa e' strana, ma anche se fai reclamo non serve a nulla... non hai un vincolo.
    E comunque mica te l'hanno venduto loro il telefono che non va con la loro sim.
    Loro garantiscono il servizio (4G) sui "terminali compatibili"



    Purtroppo se ti piace la tariffa resti in 3G e casomai speri che Tim o Vodafone ri-facciano una buona offerta per i Postemobile
    ho paura che tu abbia ragione..
    noi siamo povero parco buoi..
    ma loro sono dei grandissimi bast***i.. sanno che ci sono questi problemi, dovrebbero aiutare chi li riscontra senza batter ciglio..
    e non mettere in mano le problematiche tecniche a degli incompetenti oltrechè maleducati operatori di call center..

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    loro usano la rete wind in teoria le sim postemobile dovrebbero essere in grado di agganciarsi a quella rete..
    o è troppo semplicistica come la sto ponendo?
    vi risulta che le sim wind abbiano problemi simili?
    mi chiedo pure perchè wind invece di spendere milioni in pubblicità (per me idiote) non migliori la propria rete che da quel poco che ho notato questi giorni è molto inferiore a quella tim..
    comunque alla fine di tutto mi sa che lo scemo sono io.. ahimè..
    Ultima modifica di stradyvarius; 16-07-16 alle 22:01

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy