Hai provato ora che sei in Italia a chiedere informazioni del perché di questo problema? Che ti hanno detto?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Hai provato ora che sei in Italia a chiedere informazioni del perché di questo problema? Che ti hanno detto?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
OnePlus 3T
Scusa ma questo messaggio mi era sfuggito, ormai non ti servirà più,
Comunque ieri ho fatto arrivare la terza sim kena in famiglia, questa volta la digital summer (700+50+7GB)
La tempistica è sempre stata 5 giorni lavorativi,
Tipo giovedì faccio la richiesta online, il sabato mattina mi chiama il call center per concordare il passaggio del corriere, il martedì consegna della sim, il mercoledì la sim è attiva e il venerdì mattina presto quella vecchia non va più e va la kena...
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power
Ho avuto la pessima idea di provare questo nuovo operatore low-cost e qui sono iniziati i guai.
Anzitutto la ricezione è sempre molto labile e saltuaria, anche laddove invece TIM funziona benissimo, e già qui verrebbe da chiedersene le ragioni, visto che -in teoria- si tratterebbe delle stesse reti ...
Inoltre all'estero la connessione dati non funziona per nulla: sono stato in Romania dal 17/8 al 29/8 del 2017 e nonostante infiniti colloqui con il servizio assistenza della Kenamobile e varie procedure suggerite da loro stessi, la connessione dati non ha mai funzionato, neppure una sola volta.
Peraltro, il cosiddetto servizio assistenza clienti, quando interpellato via mail (perchè via chat-live risponde esclusivamente con messaggi automatici del tutto inutili), ha risposto a distanza di almeno una settimana, per cui vi lascio immaginare l'efficacia e l'utilità di una simile assistenza.
Come se non bastasse, a fronte di una segnalazione del 17/8 sono stato ricontattato la sera del 28/8 da un operatore che per il disagio subito mi offriva ben 2,5 € di risarcimento (no, non è un errore, sono proprio due virgola cinque euro!): credo siano superflue ogni ulteriori considerazioni.
Va ancora rilevato che con questo operatore la connessione alla rete cellulare non avviene automaticamente come per gli altri, ma bisogna districarsi fra infiniti menù e selezionare manualmente la rete e l'operatore giusto, se no si resta del tutto isolati, e vi assicuro che all'estero in roaming andare a capire quale fosse l'operatore corretto è stato tutt'altro che banale.
Come se non bastasse, anche al rientro in Italia bisogna rifare tutta la procedura manualmente perchè altrimenti il terminale non si riconnette alla rete cellulare nazionale: dire che è stato un vero e proprio calvario è dire poco ...
Posso dire che la copertura ad ora che ho ricevuto la sim è ottima. Meglio della mia Wind. Poi per quanto riguarda la ricerca della rete in Italia sul mio telefono è stata automatica. Tanto all'estero ci dovrò andare per lavoro. Vedremo come si comporterà.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
OnePlus 3T
Per il credito residuo quanto ci hanno messo? Sempre che tu abbia fatto MNP.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
OnePlus 3T
Sulla pagina Facebook di kena, sono in tantissimi a lamentarsi di essere rimasti "isolati" all'estero...
Informati prima perché le lamentele di chi è andato all'estero con kena e non aveva il segnale, sono tante...
Pochi giorni, in linea con gli altri operatori.
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power
Cosa risponde kena a riguardo della non connessione internet all'estero? Non ho faccialibro.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
OnePlus 3T
Dice di seguire delle procedure (che dovresti trovare sul sito di kena) ma in tanti dicono di averle provate tutte, non credo siano tutti impediti...
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power
Credo (spero) siano problemi di gioventù. Vediamo se risolveranno nel breve periodo.
OnePlus 3T