CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 39 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 385
Discussione:

Kena Mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano L'avatar di zannamax


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    168
    Smartphone
    OnePlus 3T..ed ora 6T..

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianfixx Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti vi leggo spesso ma non mi ero mai iscritto, qualcuno ha avuto esperienze con Kena mobile in Europa o all'estero?
    Io non sono riuscito in Francia in nessun modo neanche a fare o ricevere una chiamata, le ho provate tutte...impostando dal menù della sim "imposta roaming" su "estero", ricercando la rete in automatico o in manuale, le poche volte che sono riuscito ad agganciare dopo pochi secondi mi resettava le impostazioni e mi appariva una scritta "aggiornamento dati sim".
    Ho provato a contattare l'assistenza tramite messenger con il wifi ma non sono stati di nessun aiuto.
    In Italia invece funziona perfettamente
    Il mio smartphone è un Sansung S5 mini con android 6 stock.

    Hai provato ora che sei in Italia a chiedere informazioni del perché di questo problema? Che ti hanno detto?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    OnePlus 3T

  2.  
  3. #142
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zannamax Visualizza il messaggio
    Fatta la Summer edition con MNP. Ero in wind. Vediamo quanto tempo impiegato per recapitarmi la sim ed attivarmi il numero su quella loro.

    Chi può dirmi quanto tempo è passato tra l'ordine online ed il recapito della sim?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    Scusa ma questo messaggio mi era sfuggito, ormai non ti servirà più,
    Comunque ieri ho fatto arrivare la terza sim kena in famiglia, questa volta la digital summer (700+50+7GB)
    La tempistica è sempre stata 5 giorni lavorativi,
    Tipo giovedì faccio la richiesta online, il sabato mattina mi chiama il call center per concordare il passaggio del corriere, il martedì consegna della sim, il mercoledì la sim è attiva e il venerdì mattina presto quella vecchia non va più e va la kena...



    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  4. #143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zannamax Visualizza il messaggio
    Hai provato ora che sei in Italia a chiedere informazioni del perché di questo problema? Che ti hanno detto?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    Mi hanno detto che potrebbe essere la sim difettosa, di provare a passare in negozio a farmela cambiare
    Ultima modifica di Gianfixx; 30-08-17 alle 14:21

  5. #144
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho avuto la pessima idea di provare questo nuovo operatore low-cost e qui sono iniziati i guai.

    Anzitutto la ricezione è sempre molto labile e saltuaria, anche laddove invece TIM funziona benissimo, e già qui verrebbe da chiedersene le ragioni, visto che -in teoria- si tratterebbe delle stesse reti ...

    Inoltre all'estero la connessione dati non funziona per nulla: sono stato in Romania dal 17/8 al 29/8 del 2017 e nonostante infiniti colloqui con il servizio assistenza della Kenamobile e varie procedure suggerite da loro stessi, la connessione dati non ha mai funzionato, neppure una sola volta.

    Peraltro, il cosiddetto servizio assistenza clienti, quando interpellato via mail (perchè via chat-live risponde esclusivamente con messaggi automatici del tutto inutili), ha risposto a distanza di almeno una settimana, per cui vi lascio immaginare l'efficacia e l'utilità di una simile assistenza.

    Come se non bastasse, a fronte di una segnalazione del 17/8 sono stato ricontattato la sera del 28/8 da un operatore che per il disagio subito mi offriva ben 2,5 € di risarcimento (no, non è un errore, sono proprio due virgola cinque euro!): credo siano superflue ogni ulteriori considerazioni.

    Va ancora rilevato che con questo operatore la connessione alla rete cellulare non avviene automaticamente come per gli altri, ma bisogna districarsi fra infiniti menù e selezionare manualmente la rete e l'operatore giusto, se no si resta del tutto isolati, e vi assicuro che all'estero in roaming andare a capire quale fosse l'operatore corretto è stato tutt'altro che banale.

    Come se non bastasse, anche al rientro in Italia bisogna rifare tutta la procedura manualmente perchè altrimenti il terminale non si riconnette alla rete cellulare nazionale: dire che è stato un vero e proprio calvario è dire poco ...

  6. #145
    Androidiano L'avatar di zannamax


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    168
    Smartphone
    OnePlus 3T..ed ora 6T..

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Posso dire che la copertura ad ora che ho ricevuto la sim è ottima. Meglio della mia Wind. Poi per quanto riguarda la ricerca della rete in Italia sul mio telefono è stata automatica. Tanto all'estero ci dovrò andare per lavoro. Vedremo come si comporterà.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    OnePlus 3T

  7. #146
    Androidiano L'avatar di zannamax


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    168
    Smartphone
    OnePlus 3T..ed ora 6T..

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da zannamax Visualizza il messaggio
    Fatta la Summer edition con MNP. Ero in wind. Vediamo quanto tempo impiegato per recapitarmi la sim ed attivarmi il numero su quella loro.

    Chi può dirmi quanto tempo è passato tra l'ordine online ed il recapito della sim?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    Scusa ma questo messaggio mi era sfuggito, ormai non ti servirà più,
    Comunque ieri ho fatto arrivare la terza sim kena in famiglia, questa volta la digital summer (700+50+7GB)
    La tempistica è sempre stata 5 giorni lavorativi,
    Tipo giovedì faccio la richiesta online, il sabato mattina mi chiama il call center per concordare il passaggio del corriere, il martedì consegna della sim, il mercoledì la sim è attiva e il venerdì mattina presto quella vecchia non va più e va la kena...



    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Per il credito residuo quanto ci hanno messo? Sempre che tu abbia fatto MNP.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    OnePlus 3T

  8. #147
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pelvix Visualizza il messaggio
    Ho avuto la pessima idea di provare questo nuovo operatore low-cost e qui sono iniziati i guai.

    Anzitutto la ricezione è sempre molto labile e saltuaria, anche laddove invece TIM funziona benissimo, e già qui verrebbe da chiedersene le ragioni, visto che -in teoria- si tratterebbe delle stesse reti ...

    Inoltre all'estero la connessione dati non funziona per nulla: sono stato in Romania dal 17/8 al 29/8 del 2017 e nonostante infiniti colloqui con il servizio assistenza della Kenamobile e varie procedure suggerite da loro stessi, la connessione dati non ha mai funzionato, neppure una sola volta.

    Peraltro, il cosiddetto servizio assistenza clienti, quando interpellato via mail (perchè via chat-live risponde esclusivamente con messaggi automatici del tutto inutili), ha risposto a distanza di almeno una settimana, per cui vi lascio immaginare l'efficacia e l'utilità di una simile assistenza.

    Come se non bastasse, a fronte di una segnalazione del 17/8 sono stato ricontattato la sera del 28/8 da un operatore che per il disagio subito mi offriva ben 2,5 € di risarcimento (no, non è un errore, sono proprio due virgola cinque euro!): credo siano superflue ogni ulteriori considerazioni.

    Va ancora rilevato che con questo operatore la connessione alla rete cellulare non avviene automaticamente come per gli altri, ma bisogna districarsi fra infiniti menù e selezionare manualmente la rete e l'operatore giusto, se no si resta del tutto isolati, e vi assicuro che all'estero in roaming andare a capire quale fosse l'operatore corretto è stato tutt'altro che banale.

    Come se non bastasse, anche al rientro in Italia bisogna rifare tutta la procedura manualmente perchè altrimenti il terminale non si riconnette alla rete cellulare nazionale: dire che è stato un vero e proprio calvario è dire poco ...
    Sulla pagina Facebook di kena, sono in tantissimi a lamentarsi di essere rimasti "isolati" all'estero...

    Quote Originariamente inviato da zannamax Visualizza il messaggio
    Posso dire che la copertura ad ora che ho ricevuto la sim è ottima. Meglio della mia Wind. Poi per quanto riguarda la ricerca della rete in Italia sul mio telefono è stata automatica. Tanto all'estero ci dovrò andare per lavoro. Vedremo come si comporterà.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    Informati prima perché le lamentele di chi è andato all'estero con kena e non aveva il segnale, sono tante...

    Quote Originariamente inviato da zannamax Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da zannamax Visualizza il messaggio
    Fatta la Summer edition con MNP. Ero in wind. Vediamo quanto tempo impiegato per recapitarmi la sim ed attivarmi il numero su quella loro.

    Chi può dirmi quanto tempo è passato tra l'ordine online ed il recapito della sim?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    Scusa ma questo messaggio mi era sfuggito, ormai non ti servirà più,
    Comunque ieri ho fatto arrivare la terza sim kena in famiglia, questa volta la digital summer (700+50+7GB)
    La tempistica è sempre stata 5 giorni lavorativi,
    Tipo giovedì faccio la richiesta online, il sabato mattina mi chiama il call center per concordare il passaggio del corriere, il martedì consegna della sim, il mercoledì la sim è attiva e il venerdì mattina presto quella vecchia non va più e va la kena...



    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Per il credito residuo quanto ci hanno messo? Sempre che tu abbia fatto MNP.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    Pochi giorni, in linea con gli altri operatori.



    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  9. #148
    Androidiano L'avatar di zannamax


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    168
    Smartphone
    OnePlus 3T..ed ora 6T..

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Cosa risponde kena a riguardo della non connessione internet all'estero? Non ho faccialibro.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    OnePlus 3T

  10. #149
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zannamax Visualizza il messaggio
    Cosa risponde kena a riguardo della non connessione internet all'estero? Non ho faccialibro.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    Dice di seguire delle procedure (che dovresti trovare sul sito di kena) ma in tanti dicono di averle provate tutte, non credo siano tutti impediti...



    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  11. #150
    Androidiano L'avatar di zannamax


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    168
    Smartphone
    OnePlus 3T..ed ora 6T..

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Credo (spero) siano problemi di gioventù. Vediamo se risolveranno nel breve periodo.
    OnePlus 3T

Pagina 15 di 39 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy