CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 39 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 389
Discussione:

Kena Mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da woba Visualizza il messaggio
    ho chiesto xena free, non appena si concluderà la portabilità chiederò a tre di cancellare i mie dati per evitare pubblicità analoghe a quelle lette sopra, a costo di perdere tempo per spedire la raccomandata
    Se non sbaglio kena free al momento non c'è, puoi fare la kena digital summer fino al 30 settembre, 700+50+7GB
    La mia kena comoda è aumentata di un euro, 5,99. Mentre io l'ho fatta a 4,99 per 300+3GB..

Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pelvix Visualizza il messaggio
    24,13 / 1,82 Mbps con speed test dove ricevo con 2/3 tacche ...
    con tre a segnale pieno da 12 Mbps ma spesso devo spegnere e riaccendere la connessione dati altrimenti si pianta.

Inviato dal mio LG-K220 utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Se non sbaglio kena free al momento non c'è, puoi fare la kena digital summer fino al 30 settembre, 700+50+7GB
    La mia kena comoda è aumentata di un euro, 5,99. Mentre io l'ho fatta a 4,99 per 300+3GB..

Dopo quanto tempo hanno aumentato di 1 euro? Ho seguito la procedura via chat automatica e tra le tariffa compariva la Free e 6.9 euro

Ringraziamenti
    850
    Predefinito

Dopo quanto tempo hanno aumentato di 1 euro? Ho seguito la procedura via chat automatica e tra le tariffa compariva la Free e 6.9 euro

Vai sul sito della kena e vedi le tariffe disponibili, la free credo sia stata sostituita dalla digital summer a 9,99

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Dalle tariffe non è presente ma è comunque attivabile, infatti io ricevuto il messaggio di richiesta presa io carico. ripeto la domanda: dopo quanto tempo hanno applicato il rincaro di 1 euro?

Ringraziamenti
    850
    Predefinito

Dalle tariffe non è presente ma è comunque attivabile, infatti io ricevuto il messaggio di richiesta presa io carico. ripeto la domanda: dopo quanto tempo hanno applicato il rincaro di 1 euro?

Io devo aver fatto kena comoda verso luglio, una settimana fa, facendo la digital summer per mia nipote mi sono accorto che la comoda era aumentata di un euro, il giorno esatto non saprei...
    Quindi secondo te, uno con la digital summer potrebbe downgradare alla free? Perché infatti per mia nipote era ideale, la summer è fin troppo e viene 9,99...

Ps il rincaro di un euro non comprende chi l'aveva già fatta, io pago la comoda 4,99

Androidiano L'avatar di zannamax

Smartphone
    OnePlus 3T..ed ora 6T..

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Io devo aver fatto kena comoda verso luglio, una settimana fa, facendo la digital summer per mia nipote mi sono accorto che la comoda era aumentata di un euro, il giorno esatto non saprei...
    Quindi secondo te, uno con la digital summer potrebbe downgradare alla free? Perché infatti per mia nipote era ideale, la summer è fin troppo e viene 9,99...

Ps il rincaro di un euro non comprende chi l'aveva già fatta, io pago la comoda 4,99

Sul sito è indicato che la promo è attivabile per chi passa a kena e per i nuovi clienti. Non per il cambio piano. Però magari chiedendo te la fanno ugualmente. Tentare non nuoce.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    OnePlus 3T

Androidiano L'avatar di zannamax

Smartphone
    OnePlus 3T..ed ora 6T..

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Dopo qualche giorno di utilizzo della sim, posso dire che internet non è stabile come Wind. Certe volte son costretto a mettere in aero per poi riattivarlo, in modo da farlo risvegliare. Non va bene. Domani dovrebbero passarmi il numero. Aspetterò il credito che avevo e poi torno in wind col windback. Hi provato ma non mi è andata bene.

OnePlus 3T

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zannamax Visualizza il messaggio
    Dopo qualche giorno di utilizzo della sim, posso dire che internet non è stabile come Wind. Certe volte son costretto a mettere in aero per poi riattivarlo, in modo da farlo risvegliare. Non va bene. Domani dovrebbero passarmi il numero. Aspetterò il credito che avevo e poi torno in wind col windback. Hi provato ma non mi è andata bene.

fossi in te valuterei Coop 5 Gb in 4G. da 8 euro al mese x sempre con tariffa voce da 1 cent al minuto, Wind impiegherà poco a rimodulare...

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

dopo 6 giorni dalla richiesta portabilità via chat non ho ricevuto nessuna sim nessuna email e nessuna certezza che xena abbia ricevuto la mia richiesta visto che l'operatore scrive che il mio nominativo non è presente a sistema e mi consiglia di attendere qualche altro giorno cioè più di una settimana dalla richiesta...

Pagina 17 di 39 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio