Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
woba
ho chiesto xena free, non appena si concluderà la portabilità chiederò a tre di cancellare i mie dati per evitare pubblicità analoghe a quelle lette sopra, a costo di perdere tempo per spedire la raccomandata
Se non sbaglio kena free al momento non c'è, puoi fare la kena digital summer fino al 30 settembre, 700+50+7GB
La mia kena comoda è aumentata di un euro, 5,99. Mentre io l'ho fatta a 4,99 per 300+3GB..
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
Quote:
Pelvix
24,13 / 1,82 Mbps con speed test dove ricevo con 2/3 tacche ...
con tre a segnale pieno da 12 Mbps ma spesso devo spegnere e riaccendere la connessione dati altrimenti si pianta.
Inviato dal mio LG-K220 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Stonexmini46
Se non sbaglio kena free al momento non c'è, puoi fare la kena digital summer fino al 30 settembre, 700+50+7GB
La mia kena comoda è aumentata di un euro, 5,99. Mentre io l'ho fatta a 4,99 per 300+3GB..
Inviato dal mio thor 7.0 usando
Androidiani App
Dopo quanto tempo hanno aumentato di 1 euro? Ho seguito la procedura via chat automatica e tra le tariffa compariva la Free e 6.9 euro
-
Quote:
woba
Quote:
Stonexmini46
Androidiani App
Dopo quanto tempo hanno aumentato di 1 euro? Ho seguito la procedura via chat automatica e tra le tariffa compariva la Free e 6.9 euro
Vai sul sito della kena e vedi le tariffe disponibili, la free credo sia stata sostituita dalla digital summer a 9,99
-
Dalle tariffe non è presente ma è comunque attivabile, infatti io ricevuto il messaggio di richiesta presa io carico. ripeto la domanda: dopo quanto tempo hanno applicato il rincaro di 1 euro?
-
Quote:
woba
Dalle tariffe non è presente ma è comunque attivabile, infatti io ricevuto il messaggio di richiesta presa io carico. ripeto la domanda: dopo quanto tempo hanno applicato il rincaro di 1 euro?
Io devo aver fatto kena comoda verso luglio, una settimana fa, facendo la digital summer per mia nipote mi sono accorto che la comoda era aumentata di un euro, il giorno esatto non saprei...
Quindi secondo te, uno con la digital summer potrebbe downgradare alla free? Perché infatti per mia nipote era ideale, la summer è fin troppo e viene 9,99...
Ps il rincaro di un euro non comprende chi l'aveva già fatta, io pago la comoda 4,99
-
Quote:
Stonexmini46
Quote:
woba
Io devo aver fatto kena comoda verso luglio, una settimana fa, facendo la digital summer per mia nipote mi sono accorto che la comoda era aumentata di un euro, il giorno esatto non saprei...
Quindi secondo te, uno con la digital summer potrebbe downgradare alla free? Perché infatti per mia nipote era ideale, la summer è fin troppo e viene 9,99...
Ps il rincaro di un euro non comprende chi l'aveva già fatta, io pago la comoda 4,99
Androidiani App
Sul sito è indicato che la promo è attivabile per chi passa a kena e per i nuovi clienti. Non per il cambio piano. Però magari chiedendo te la fanno ugualmente. Tentare non nuoce.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Dopo qualche giorno di utilizzo della sim, posso dire che internet non è stabile come Wind. Certe volte son costretto a mettere in aero per poi riattivarlo, in modo da farlo risvegliare. Non va bene. Domani dovrebbero passarmi il numero. Aspetterò il credito che avevo e poi torno in wind col windback. Hi provato ma non mi è andata bene.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
zannamax
Dopo qualche giorno di utilizzo della sim, posso dire che internet non è stabile come Wind. Certe volte son costretto a mettere in aero per poi riattivarlo, in modo da farlo risvegliare. Non va bene. Domani dovrebbero passarmi il numero. Aspetterò il credito che avevo e poi torno in wind col windback. Hi provato ma non mi è andata bene.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
fossi in te valuterei Coop 5 Gb in 4G. da 8 euro al mese x sempre con tariffa voce da 1 cent al minuto, Wind impiegherà poco a rimodulare...
-
dopo 6 giorni dalla richiesta portabilità via chat non ho ricevuto nessuna sim nessuna email e nessuna certezza che xena abbia ricevuto la mia richiesta visto che l'operatore scrive che il mio nominativo non è presente a sistema e mi consiglia di attendere qualche altro giorno cioè più di una settimana dalla richiesta...