io ho attualmente la creami wow di poste mobile, 12 con 10gb e 1000 crediti che diventano sms oppure minuti di telefonate
io ho attualmente la creami wow di poste mobile, 12 con 10gb e 1000 crediti che diventano sms oppure minuti di telefonate
Li ho contattati ieri sera in chat, mi hanno risposto nel giro di qualche minuto, strano non rispondano se devono farsi nuovi clienti, non partono bene.
Volevo passare a kena facendo tutto online, ma non è possibile e questo mi ha fermato. Il centro più vicino è a 25 km e non mi va di chiamare.
Per quel che riguarda il 3g in chat non hanno specificato nulla, avevo letto un articolo che pensavo fosse su Androidiani, ma invece è un sito concorrente (non penso sia possibile mettere il link).
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Conosco l'articolo e ho chiesto anche li delle info sicure, ma non hanno risposto, per ora di riferimento c'è solo la tua chat con operatore altre cose non ci sono.
Onestamente credo che h+ vada è impensabile nel 2017 che facciano un'offerta con velocità 3g...almeno io la penso così
Alla velocità 3g possono dare i giga che vogliono ma non sarebbe un'offerta allettante x me già con h+ non è il massimo navigare
Risposta ottenuta via email.
Gentile cliente,
In merito alla tua email,ti informiamo che se hai un numero Wind e desideri fare portabilità in Kena,potrai scegliere l'offerta Kena Free che ti permette di avere 400 minuti di conversazione verso tutti,400 sms e 8GB di traffico dati su rete 3g.
Puoi usufruire di questa offerta contattando il 181 oppure recandoti presso un nostro punto vendita.
Puoi conoscere l'elenco dei nostri negozi,sul nostro sito web,cliccando nella sezione "Negozi".
Siamo a tua disposizione per qualsiasi altra informazione sulle offerte e i servizi Kena Mobile. Puoi contattarci al numero 181 (gratuito da numeri Kena Mobile o da rete fissa Telecom), attivo tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 22, oppure all?indirizzo email
Dite che kena free è disponibile anche per chi fa portabilità da tiscali?
Inviato dal mio SM-A500FU usando Androidiani App