per ora si parlava di 3 wind e postemobile ma puoi chiedere perchè potrebbe essere estesa a tutti gli mvno.
per ora si parlava di 3 wind e postemobile ma puoi chiedere perchè potrebbe essere estesa a tutti gli mvno.
Offerta non disponibile x i clienti tiscali
Probabile perchè tiscali si basa su rete tim e quindi non cambierebbe molto a tim; praticamente l'assalto è a wind-tre con postemobile che opera sulle reti wind.
Stamane mi chiamano per il passaggio a Kena da postemobile, farò prima un po di domane e vedo com'è la procedura, poi vi aggiorno!
peccato siano solo 400 minuti,con postemobile sono 1000 piu 10gb
scusa ,pago 12 euro con 1000 +10gb
Quella promo non c'è più mi pare; tieni presente che per fare una ipotetica equivalenza kena fa 400+400+8gb che possono essere 800crediti poste + 8gb a 7euro.
Il problema che sto riscontrando con postemobile è che viaggia sempre in 3g mai in 4g, quindi se kena sfrutta la tecnologia 3g non avrei differenza e sarei ad un costo più basso, io non riesco a consumare 400minuti di chiamate e viaggio sui 2-3gb.
Tieni presente che per ora lo propongono come mensile invece mi pare che anche postemobile sia passata alle 4 settimane; se kena tiene il mese rimane interessante per chi come me non è in zona coperta da 4g accessibile da postemobile
si effettivamente poste mobile dicono 4 g ma anche qui da me e in 3g/, e che uso tanto telefono,cmq adesso valuto poi vedo se passare a kena
Ho una curiosità...un operatore mobile virtuale si chiama così perché non ha sue antenne ma si appoggia a quelle di altri operatori...ora, essendo kena proprietà di tim ed usando le proprie antenne perché si definisce virtuale? Non è piuttosto un tim low cost perché non ti da il 4g e quindi costa meno?
Ultima modifica di Kingilras; 06-04-17 alle 20:11
E' una società come tiscali postemobile etc anche se di proprietà di TIM.