Per la cronaca ieri ho avuto nuovamente il problema dell'esaurimento precoce del traffico dati, quindi la cosa non è ancora risolta.
Per la cronaca ieri ho avuto nuovamente il problema dell'esaurimento precoce del traffico dati, quindi la cosa non è ancora risolta.
Stonexmini46 (25-09-17)
Domani devo attivare kena voce oppure kena facile per mia nonna.
Non nascondo di avere diversi timori sulla bontà della scelta...
Sent from Lenovo TAB3 8 Plus
Edit: chiesta MNP da Wind a 'Kena voce'. Che la buona sorte mi assista...
Ultima modifica di IlMentitore; 27-09-17 alle 11:02
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
se posso esserti di aiuto anche io a mia madre gli ho fatto la portabilità da wind a kena voce io sto in un paese in provincia di Roma e posso essere soddisfatto in quanto segnale pieno oltre tutto telefona anche in europa e va bene 1000 minuti a 3,99 e il giusto
Inviato dal mio Smart Prime 7 usando Androidiani App
Io invece sto passando (se tutto va in porto) da kena mobile a Vodafone con la special 1000,
Mille minuti, mille SMS e 7GB in 4G a 7 euro ogni 4 settimane, era troppo ghiotta e il passaggio da virtuale mi è stato determinante...
Inviato dal mio X6pro usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
A dire la verità, tutta quella roba adesso come adesso non mi serve, però adesso con kena ne pago 5 (adesso kena comoda costa 6 euro)
Ho sempre voluto provare Vodafone (ce l'ha mio fratello e dove abitiamo è l'unica che riesce ad andare in 4G, ma è proprio la zona collinare sfogata) per 300+3GB in 3G con 2 euro in più ho 4G i 1000 sms (una ventina al mese frequentando persone over 40 come me fa comodo, ti accorgi quando non li hai) e ben 7 GB,
Se appena mi trovassi bene, poi mi fermo qui,
Perché ero sempre stato tim, poi ho fatto 3, poi kena...
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
Dipende sempre dalle esigenze. 7 euro sono pochi per quel che offre.
Ma se uno non usa sms e sfrutta pochi di quei giga a disposizione... beh allora può valer la pena pensare ad altro, come ad esempio la PLAY di 3.
Sent from Lenovo TAB3 8 Plus
Io ho due sim, con una sono ancora 3 ma ho disattivato la all in 400 dopo la rimodulazione,
Con un'altra sim tim ho fatto kena comoda,
La 3 per riattivare l'offerta mi ha offerto un paio di settimane fa la all in prime a 7 euro per minuti illimitati 500 sms e 15 GB, non mi sembrava vero, poi ho capito come mai, bisognva agganciare il conto corrente (o la carta di credito non ricordo)
Ovviamente conoscendo un pochino la 3 ho declinato...
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
Stonexmini46 (03-10-17)
Ho acquistato una SIM Comoda presso NEXTRADE V. Tripoli 60/C, Torino.
Ho pagato 25€ anziché i 15€ dell'acquisto online.
Il negoziante mi ha assicurato che in negozio costa di più.
Ho scritto email al Servizio Clienti Kena.
Una gentilissima ragazza mi ha confermato telefonicamente che il costo è di 15€ e che quindi si tratta di una truffa del negoziante.
Si è scusata a nome di Kena, mi ha annunciato l'accredito dei 10€ (ricevuto immediatamente!) e azioni nei confronti del negoziante.
Attenzione se acquistate in negozio ...
Stonexmini46 (05-10-17)