CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 39 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 385
Discussione:

Kena Mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    A me in negozio è andato tutto ok. 10 euro e Kena voce attivata al solo costo della sim (5 euro).

    Sent from Lenovo TAB3 8 Plus
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  2.  
  3. #202
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Nella mia città i negozi kena sono presenti solo sulla carta, anzi peggio solo sul sito kena...tutti ex negozi di telefonia falliti.Però alla fine ho trovato un negozietto di materiale elettrico rivenditore kena che con soli 10 euro in più del dovuto era disposto a vendere la scheda... Ho preferito regalare altri 8 euro al vecchio gestore ed rimandare la portabilità di un mese via 181

    Inviato dal mio LG-K220 utilizzando Tapatalk

  4. #203
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ragazzuoli, quanto tempo avete atteso per ricevere la sim? in chiesto la portabilità tramite 181 giovedì scorso, il giorno successivo è arrivata email di pratica in gestione ed ad oggi non ho ricevuto ulteriori comunicazioni o telefonate dal corriere

    Inviato dal mio LG-K220 utilizzando Tapatalk

  5. #204
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da woba Visualizza il messaggio
    ragazzuoli, quanto tempo avete atteso per ricevere la sim? in chiesto la portabilità tramite 181 giovedì scorso, il giorno successivo è arrivata email di pratica in gestione ed ad oggi non ho ricevuto ulteriori comunicazioni o telefonate dal corriere

    Inviato dal mio LG-K220 utilizzando Tapatalk
    Io avevo fatto 3 sim, tutte online e tutte andate in porto in una settimana,
    Un paio di giorni dopo aver fatto tutto online ti chiama il call center per concordare il passaggio del corriere, di solito due giorni dopo passa il corriere e siamo a 4,
    La sim ci mette 24h ad attivarsi (anche meno, se non si attiva fai il 181 da fisso e te la attivano subito)
    Due giorni per la portabilità, quindi una settimana compreso weekend....
    Io adesso sono passato a Vodafone e grazie al fatto che ero un virtuale, ho fatto la special 1000 7 gb a 7 euro
    1000 minuti +1000 sms +7GB in 4G..



    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  6. #205
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposa,secondo l'operatore chat di kena occorrono 7 giorni lavorativi per essere contattato dal corriere...ho chiesto la portabilità in data 19 tramite 181 x ottenere la tariffa Free

    Inviato dal mio LG-K220 utilizzando Tapatalk

  7. #206
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da woba Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposa,secondo l'operatore chat di kena occorrono 7 giorni lavorativi per essere contattato dal corriere...ho chiesto la portabilità in data 19 tramite 181 x ottenere la tariffa Free

    Inviato dal mio LG-K220 utilizzando Tapatalk
    Tu prova a sollecitare, io faccio così...



    Inviato dal mio X6pro usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  8. #207
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho sollecitato già 2 volte sempre tramite chat perché non ho possibilità di contattarli via 181, forse ordinando via portale si ha un canale preferenziale oppure hanno troppe richieste...Col senno di poi avrei dovuto chiedere la portabilità il 15 del mese, adesso per pochi giorni rimetterò un canone ai signori della Tre! Se Vodafone fa ancora la promozione, passo temporaneamente a Coop voce ed alleggerisco il lavoro del corriere kena.

    Inviato dal mio LG-K220 utilizzando Tapatalk

  9. #208
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da woba Visualizza il messaggio
    Ho sollecitato già 2 volte sempre tramite chat perché non ho possibilità di contattarli via 181, forse ordinando via portale si ha un canale preferenziale oppure hanno troppe richieste...Col senno di poi avrei dovuto chiedere la portabilità il 15 del mese, adesso per pochi giorni rimetterò un canone ai signori della Tre! Se Vodafone fa ancora la promozione, passo temporaneamente a Coop voce ed alleggerisco il lavoro del corriere kena.

    Inviato dal mio LG-K220 utilizzando Tapatalk
    Se non ti è vitale, puoi disattivare l'offerta 3 e rimanere con il piano base, io ho fatto cosi, nella mia seconda sim ho una 3 dove avevo fatto la all in 400 e ora ho il piano base Power15,
    Nel caso mi servisse, pago 15 cent per le chiamate e 20 cent per 20 MB (anche se basta un aggancio alla rete di pochi kb per farti scalare i 20 cent)



    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  10. #209
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    grazie per il consiglio, con il gestore tre ho la promo all in casa tre, se faccio una modificata al piano tariffario devo pagare una penale, mentre ho il nulla osta solo per il cambio operatore.

    Inviato dal mio LG-K220 utilizzando Tapatalk

  11. #210
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da woba Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposa,secondo l'operatore chat di kena occorrono 7 giorni lavorativi per essere contattato dal corriere...ho chiesto la portabilità in data 19 tramite 181 x ottenere la tariffa Free

    Inviato dal mio LG-K220 utilizzando Tapatalk
    In un punto vendita ti fanno fare MNP nel giro di 48 ore.

    Sent with TB-8703F using Tapatalk
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Pagina 21 di 39 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy