CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 39 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 389
Discussione:

Kena Mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianfixx Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Buonasera, è capitato anche a voi che il traffico dati vi sta scalando molto più dell'effettivo consumato?
    Avevo letto sulla pagina Facebook di kena che in molti si lamentavano ed effettivamente anche a me sta succedendo,
    Ho chiamato il 181 da fisso e l'operatrice mi ha detto di non preoccuparmi che è un loro problema...
    Il fatto è che mi diminuisce ad una velocità mostruosa, secondo il sito e anche chiamando il fai da te 40181, io avrei consumato dal giorno 13 settembre che mi si è rinnovato, ben 2,1 GB su 3 GB totali, mentre il telefono che è sempre stato abbastanza preciso, mi dice che ho consumato meno di duecento mb...
    Non mi preoccupo ma ho dato disponibilità alla 3 di richiamarmi per l'offerta "all in prime" minuti illimitati, 500 sms e 15 GB a 7 euro...

Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Ciao, è successo anche a me ieri per la prima volta, subito dopo il rinnovo mensile non so se sia un caso... mi ha segnato un consumo di quasi tutto il mio traffico disponibile mentre dal telefono mi segna pochi mb. Oggi provo a sentire il servizio clienti
    Prova, ti mettono su un gb per tamponare...

Quote Originariamente inviato da Gianfixx Visualizza il messaggio
    Era un problema dei sistemi, oggi a me hanno sistemato tutto, ho il traffico dati rimanente corretto.
    Lo spero, oggi provo e vedo subito... O magari ti confondi con il fatto che ti hanno messo un GB?

Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Leggo un certo numero di lamentele per quel che riguarda l'affidabilità del servizio, telefonate interrotte, linea instabile, etc.
    Per non parlare dell'assistenza inesistente.

Sent from Android 7.1.1 with a Wiko UFeel Prime Gold
    Per i vari problemi, probabilmente dipende dalle zone, il segnale effettivamente non è a livello di tim, per l'assistenza io sinceramente non mi posso lamentare, sia dal 181 fisso che da smartphone, in un minuto parlo con un operatore,
    La pagina Facebook funziona, lasci un messaggio al bot e puoi sapere svariate info, inoltre ieri ho lasciato un messaggio dove lamentavo il fatto che ero ormai a metà gb consumati, dopo una mezz'ora mi è stato risposto che mi avevano aggiunto un GB e che stavano cercando di risolvere,
    Secondo me hanno avuto un successo che è andato oltre le loro stesse aspettative, da windtre ne sono scappati circa un milione per svariati problemi (rimodulazione, segnale ecc) e probabilmente non riescono a gestire il tutto...

Redmi note 7 e Moto G7 power

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Leggo un certo numero di lamentele per quel che riguarda l'affidabilità del servizio, telefonate interrotte, linea instabile, etc.
    Per non parlare dell'assistenza inesistente.

Sent from Android 7.1.1 with a Wiko UFeel Prime Gold
    Il problema più grosso che ho avuto è stato l'impossibilità di chiamare o ricevere dall'estero, nonostante abbia seguito tutte le guide e procedure. Per il resto come segnale e assistenza mi trovo bene. Ma per ora non mi sentirei di consigliarlo ad un amico.....

Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Prova, ti mettono su un gb per tamponare...

Lo spero, oggi provo e vedo subito... O magari ti confondi con il fatto che ti hanno messo un GB?

No, ho controllato dalla pagina myKena ed è tornato in regola. Oltre al GB che mi hanno messo per tamponare (che tra l'altro ho scoperto poco utile perché dura 1 settimana ma prima va a scalare il traffico del piano mensile)
    Ultima modifica di Gianfixx; 19-09-17 alle 13:23

Ringraziamenti
    850
    Predefinito

Oggi non sono uscito, quindi non so se il problema è definitivamente risolto, però kena ieri tramite messenger, mi aveva messo un GB di traffico dati,
    Oggi vado a vedere la situazione e me ne trovo quasi 4, avendo io kena comoda che prevede 3 GB, direi che mi hanno ampiamente risarcito, inoltre io non ho avuto effettivi disagi perché nonostante calavano in maniera vertiginosa, non sono rimasto a secco,
    Mentre altri costretti a stare senza WiFi, sono rimasti senza internet..

Androidiano L'avatar di zannamax

Smartphone
    OnePlus 3T..ed ora 6T..

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Io avevo richiesto di contattarmi il 18 di agosto tramite il servizio sul loro sito, quando ancora non ero cliente. Mi han contatta ti una settimana fa quando ormai ero già tornato a Wind.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    OnePlus 3T

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

andiamo bene, nel pomeriggio ho fatto richiesta x essere contattato telefonicamente sperando lo facessero in giornata... Proverò a fare il 181 dalla cabina telefonica, devo chiedere la portabilità da tre con tariffa Free e unica possibilità è il 181

Inviato dal mio LG-K220 utilizzando Tapatalk

Ringraziamenti
    850
    Predefinito

Oggi ho fatto il 181 per sapere se potevo fare l'upgrade a kena free, ma mi è stato detto che non è possibile,
    Però ho contestato il fatto che sono poco chiari, la tariffa kena free sul sito non è pubblicizzata, io ho fatto l'errore di non informarmi bene e quindi ho fatto kena comoda e a mio fratello kena digital summer, mentre a tutti e due andava bene la free che con 7 euro ti da 400+400+8GB io ne spendo 5 per 300+3GB senza sms e con la digital summer sono 10 euro per 700+50+7GB....
    Anche l'operatore non mi ha saputo dire perché non venga menzionata nel sito,
    Altra cosa, da qualche giorno sul telefono mi esce la scritta con ⚠ sim virtuale attiva.... Metto screen.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

secondo il 181 la tariffa Free è attivabile su portabilità solo nei negozi xena, domani vado a fare il passaggio.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Ho provato a recarmi presso i negozi kena ma ho trovato serrande chiuse o. indirizzi inesistenti. L' unico punto vendita esistente ha chiesto 20 euro x scheda e contratto Free, cioè 5 euro in più rispetto al dovuto.Forse hanno dato troppa fiducia ai miei concittadini muniti di attività commerciale...

Ringraziamenti
    850
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da woba Visualizza il messaggio
    Ho provato a recarmi presso i negozi kena ma ho trovato serrande chiuse o. indirizzi inesistenti. L' unico punto vendita esistente ha chiesto 20 euro x scheda e contratto Free, cioè 5 euro in più rispetto al dovuto.Forse hanno dato troppa fiducia ai miei concittadini muniti di attività commerciale...

Quanto va in credito? Comunque io non starei a guardare i 5 euro, la free è ottima, se calcoli che adesso la mia conoda per 300 minuti e 3 GB in 3G viene 5,99, io l'ho fatta quando era 4,99 (almeno quello)
    La free per 7 euro ti da 400+400+8 GB non c'è paragone...

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

come residuo i soliti 3 euro. Per principio ho preferito non regalare questi 5 euro, segnalerò il rivenditore al 181 e cercherò di farmi attivare la portabilità tramite ufficio competente.

Pagina 19 di 39 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio