Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SFranco
Il problema è che non ho ricevuta, non ho nulla che attesti la cosa, non mi hanno rilasciato nulla infatti se non la sim.
Nemmeno una copia del contratto che hai firmato piu' volte, senza leggerlo ?
....direi che ti sei risposto da solo
-
Quote:
pumaro
Nemmeno una copia del contratto che hai firmato piu' volte, senza leggerlo ?
....direi che ti sei risposto da solo
No niente. Siccome sono andato su consiglio di un amico che un paio di mesi fa aveva attivato una promo molto simile e sapendo che sia sul sito di Kena, che da esperienze di altre persone, costava 20€ non gli ho dato tanto peso, pensando fosse compresa una ricarica da 10€ (come mi è successo in passato con Vodafone e negozi non proprio corretti)
-
Quote:
SFranco
No niente. Siccome sono andato su consiglio di un amico che un paio di mesi fa aveva attivato una promo molto simile e sapendo che sia sul sito di Kena, che da esperienze di altre persone, costava 20€ non gli ho dato tanto peso, pensando fosse compresa una ricarica da 10€ (come mi è successo in passato con Vodafone e negozi non proprio corretti)
Quantomeno per buona educazione almeno una copia di quello che si fa firmare, si lascia.
Per il costo della sim e con quanto credito, non ti so dire. E' normale che in negozio costi di piu' rispetto all'online, capita con tutti ....a parte qualche offerta.
Come gia' suggerito puoi provare a chiedere direttamente al call center.
-
Quote:
SFranco
Quote:
Stonexmini46
Fai prima a contattare kena, se hanno "sbagliato" ti rimborsano e poi al limite se la vedono loro con il negozio..
Inviato dal mio thor usando
Androidiani App
Il problema è che non ho ricevuta, non ho nulla che attesti la cosa, non mi hanno rilasciato nulla infatti se non la sim.
Motivo in più per contattare kena e spiegare il fatto grave...
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Io invece dico che di questo passo lasciero presto KENA Come confermato anche da operatore le linee sono sature e x telefonare quasi sempre si devono fare almeno 2 tentativi. Mi trovavo certamente meglio con COOP. alla quale tornero. se non saro tentato dal nuovo operatore in arrivo-
-
Quote:
angel06
Io invece dico che di questo passo lasciero presto KENA Come confermato anche da operatore le linee sono sature e x telefonare quasi sempre si devono fare almeno 2 tentativi. Mi trovavo certamente meglio con COOP. alla quale tornero. se non saro tentato dal nuovo operatore in arrivo-
Approfitta di qualche offerta di Vodafone per i provenienti da virtuali, io da kena ho fatto la special 1000 7 Gb a 7 Euro (adesso ci sarà un aumento di 69 cent ma hanno portato i giorni a 30, Hotspot libero, ho 2 GB in più per un anno e questo mese come contentino per l'aumento 10 GB supplementari, il 4G è ottimo, ovviamente dipende dalle zone...
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,
hanno prorogato l'offerta a 5 euro fino al 15 maggio.
Secondo voi se chiedo il passaggio il giorno 15 dalla tre è ancora ok?
Il vincolo con la tre mi scade il 15. :)
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
se 15 compreso si.
Magari in negozio
-
Quote:
Stonexmini46
Approfitta di qualche offerta di Vodafone per i provenienti da virtuali, io da kena ho fatto la special 1000 7 Gb a 7 Euro (adesso ci sarà un aumento di 69 cent ma hanno portato i giorni a 30, Hotspot libero, ho 2 GB in più per un anno e questo mese come contentino per l'aumento 10 GB supplementari, il 4G è ottimo, ovviamente dipende dalle zone...
Inviato dal mio thor usando
Androidiani App
quanto costa passare a Vodafone? Sim ritirata da negozio oppure corriere? Grazie
Inviato dal mio LG-K220 utilizzando Tapatalk
-
Coop utilizza la stessa rete di kena cioè tim,ma va molto meglio anche come Internet. A Bari va ancora bene, meglio di Tre che era un incubo però nei paesini di provincia perde rispetto a Coop voce
Quote:
angel06
Inviato dal mio LG-K220 utilizzando Tapatalk