Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi,
Volevo comunicarvi una piacevole sorpresa.
Sono passato a kena il 15 maggio sottoscrivendo il piano kena special 1000min 50sms e 5GB a 5 euro. Da un paio di settimane la uso e funziona, come mi aspettavo.
Oggi è partita l'offerta special+ che è la stessa che ho fatto io ma con 10GB invece di 5GB.
Appena l'ho saputo mi sono un po' risentito e stavo per mandare un mail per lamentarmi... e invece kena mi ha mandato un SMS che mi dice che dal prossimo rinnovo avrò automaticamente la nuova special+ !
Bello no?
Saluti.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolobig
Ciao ragazzi,
Sono passato a kena il 15 maggio sottoscrivendo il piano kena special 1000min 50sms e 5GB a 5 euro. Da un paio di settimane la uso e funziona, come mi aspettavo.
Oggi è partita l'offerta special+ che è la stessa che ho fatto io ma con 10GB invece di 5GB.
Appena l'ho saputo mi sono un po' risentito e stavo per mandare un mail per lamentarmi... e invece kena mi ha mandato un SMS che mi dice che dal prossimo rinnovo avrò automaticamente la nuova special+ !
Bello no?
Saluti.
Anche per non farti scappare in iliad e fra non molto arriva anche il 4G....
Io però devo spostare mia nipote in iliad o altre, perché paghiamo 10 euro per la summer dello scorso anno,
700+50+7GB...
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Aspetterei bene prima di passare ad Iliad...
Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Stonexmini46
Anche per non farti scappare in iliad e fra non molto arriva anche il 4G....
Io però devo spostare mia nipote in iliad o altre, perché paghiamo 10 euro per la summer dello scorso anno,
700+50+7GB...
Inviato dal mio thor usando
Androidiani App
Se ti interessa di Iliad ne stiamo parlando qui https://r.tapatalk.com/shareLink?url...7&share_type=t.
Al momento ci sono non pochi problemi, speriamo risolvano.
-
Quote:
paolobig
Ciao ragazzi,
Bello no?
Saluti.
ottima offerta, io ho la tariffa kena free 400+400+8Gb che mi bastano ed avanzano a 7€ e non passo a iliad perché significherebbe risparmiare un euro al mese, perdere 7 euro di canone kena e 16 euro a fondo perduto di nuova sim cioè inizierei a risparmiare dopo 2 anni...
Inviato dal mio LG-K220 utilizzando Tapatalk
-
Io ho firmato il passaggio oggi. Ora l'offerta va così: 20 GB, 1000 min, 50 SMS - per 5 EUR a mese :D
L'ho fatto ad un desk a Roma est cc. La ragazza è #### comunque, perché non dice mai a nessuno che la rete è solo 3G (lo devi sapere da solo). Poi sulle pubblicità che danno scrive in maiuscola: nessun costo d'attivazione. Io ho pagato comunque 10 EUR, e solo 5 sono utilizzabili ("primo mese incluso").
Sono una ####, ma sopravvivo per un mese.
L'ho già provato (portabilità tra 2 giorni, ma la sim col numero provvisorio già funziona) è le chiamate funzionano benissimo, ma l'internet è pessimo dove sto io.
Va dal 1-3 Mbit/s DL e circa 2 Mbit/s UL.
è vero che la zona è un po' difficile, ma Vodafone funziona molto meglio.
-
Quote:
Io ho firmato il passaggio oggi. Ora l'offerta va così: 20 GB, 1000 min, 50 SMS - per 5 EUR a mese :D
L'ho fatto ad un desk a Roma est cc. La ragazza è #### comunque, perché non dice mai a nessuno che la rete è solo 3G (lo devi sapere da solo). Poi sulle pubblicità che danno scrive in maiuscola: nessun costo d'attivazione. Io ho pagato comunque 10 EUR, e solo 5 sono utilizzabili ("primo mese incluso").
Sono una ####, ma sopravvivo per un mese.
L'ho già provato (portabilità tra 2 giorni, ma la sim col numero provvisorio già funziona) è le chiamate funzionano benissimo, ma l'internet è pessimo dove sto io.
Va dal 1-3 Mbit/s DL e circa 2 Mbit/s UL.
è vero che la zona è un po' difficile, ma Vodafone funziona molto meglio.
Non credo ci sia bisogno di usare certi aggettivi, né per il servizio né, soprattutto, per la ragazza
Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
-
E pensare che questo post ,e stato aperto da Me.... Pero da oggi sono ufficialmente ILIAD. portabilita avvenuta Tutto bene x ora. finalmente riesco a fare una telefonata con un solo invio. e qualita voce maggiore. Ho dato a KENA tutto il tempo di risolvere. ..........................
-
Dal prossimo rinnovo la kena free passa a 20 Gb e 1000 minuti sempre a 7 euro.
-
Quote:
woba
Dal prossimo rinnovo la kena free passa a 20 Gb e 1000 minuti sempre a 7 euro.
Beh adesso c'è la kena Power 1000min 50 SMS 20GB a 5 euro. Per i nuovi clienti non c'è nemmeno il costo di attivazione,altrimenti 9 euro.
Però i nuovi clienti vanno su iliad probabilmente.
Ma servono tutti questi Giga?
Forse servono a poter togliere l'ADSL di casa....