Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolov
Da come ti sei espresso, sembra parlassi di una possibilità di roaming in Italia. Non esistono accordi per il roaming sul territorio nazionale. Altra cosa è il roaming all'estero.
Se sei in Italia e non hai la rete tim, non potrai collegarti ad altro operatore a parte per le telefonate di emergenza.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Ma alla fine...detta in soldoni...in Italia con Kena va tenuto attivo il roaming o non serve a niente?
-
Quote:
gmasi1971
Ma alla fine...detta in soldoni...in Italia con Kena va tenuto attivo il roaming o non serve a niente?
Mai avuto kena.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
gmasi1971
Come detto è ridetto sopra: in Italia sostanzialmente non serve a nulla, visto che ti appoggi sempre alla rete TIM.
Il discorso cambia se vai all'estero.
Sent with Tapatalk from Huawei Nova Titanium
-
Quote:
bonmario
Scusate,
ma evidentemente non mi spiego bene ...
Questo è il link di kena dove spiega come configurare il telefono:
https://www.kenamobile.it/assistenza...ione-telefono/
Verso metà pagina c'è scritto:
Da qui la mia domanda: se col mio smartphone navigo anche senza aver attivato il roaming dati, allora a cosa serve attivarlo ?
Grazie, Mario
Quote:
IlMentitore
Come detto è ridetto sopra: in Italia sostanzialmente non serve a nulla, visto che ti appoggi sempre alla rete TIM.
Il discorso cambia se vai all'estero.
Sent with Tapatalk from Huawei Nova Titanium
Come già scritto ieri, è la stessa Kena, nella sua pagina ufficiale che scrive di attivarlo per poter navigare in Italia:
Quote:
attiva il Roaming dati (tale impostazione ti permette di abilitare la connessione dati in Italia, utilizzando i dati inclusi nella tua offerta o di navigare ai costi del Profilo Base Kena se non hai offerte dati)
Anche se, alla prova dei fatti, sia col roaming attivato che senza, perlomeno in Italia, navighi ugualmente.
L'unica cosa che mi viene in mente è che, su particolari telefoni/smartphone, senza il roaming proprio non si naviga, nemmeno in Italia, quindi, per farla breve, consiglino a tutti di attivarlo.
Ciao Mario
-
Sì, anche io credo così.
Io tra qualche giorno parto per la Germania, quindi devo mandare il messaggio "DATI ON" per poter navigare anche lì?
Dopo di quello, viaggio anche fuori UE. Per non avere sorprese brutte (come con Vodafone e gli altri che ti scalano soldi ogni giorno per poter usare i minuti, MB e messaggi che in realta non uso e non mi servono), devo chiamare e disattivare tutte le opzioni del genere per fuori UE, o da Kena non esistono proprio?
-
Salve ragazzi,
ho un profilo Kena FACILE (200 minuti al mese) che si rinnoverà il 09/08.
Mi servirebbero minuti ulteriori (500 o 1000, da valutare).
Domanda: se li attivo oggi, quanto mi durano ? Fino al rinnovo del profilo base (09/08) oppure ad un mese dalla data di attivazione (se attivo oggi, 25/08) ?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà
-
Ciao a tutti,
ho un amico che vorrebbe attivare Kena Power, ma ha un problema: è sempre in trasferta per lavoro, e per lui sarebbe impossibile ritirare la SIM a casa.
Sul sito c'è scritto che può anche essere attivata "in alcuni negozi selezionati".
E' possibile avere un elenco di questi negozi, o perlomeno sapere se ne esiste uno in provincia di Lodi, per andare a colpo sicuro?
Grazie in anticipo, Mario
-
Quote:
bonmario
Ciao a tutti,
ho un amico che vorrebbe attivare Kena Power, ma ha un problema: è sempre in trasferta per lavoro, e per lui sarebbe impossibile ritirare la SIM a casa.
Sul sito c'è scritto che può anche essere attivata "in alcuni negozi selezionati".
E' possibile avere un elenco di questi negozi, o perlomeno sapere se ne esiste uno in provincia di Lodi, per andare a colpo sicuro?
Grazie in anticipo, Mario
https://www.kenamobile.it/negozi/
-
Quote:
Ale2197
Grazie, ma quello è l'elenco dei negozi.
Sul sito scrivono che la kena Power può essere attivata solo in "alcuni negozi selezionati".
Io ed il mio amico al momento ne abbiamo provati 3, e nessuno dei 3 sapeva di cosa stavamo parlando, e ci proponevano una tariffa di cui non ricordo il nome, molto simile a Kena Power, sempre a 5 euro, ma con 10 giga di traffico dati.
Ciao, Mario
-
Quote:
bonmario
Quote:
Ale2197
Grazie, ma quello è l'elenco dei negozi.
Sul sito scrivono che la kena Power può essere attivata solo in "alcuni negozi selezionati".
Io ed il mio amico al momento ne abbiamo provati 3, e nessuno dei 3 sapeva di cosa stavamo parlando, e ci proponevano una tariffa di cui non ricordo il nome, molto simile a Kena Power, sempre a 5 euro, ma con 10 giga di traffico dati.
Ciao, Mario
A Brescia ad esempio ce n'è più di uno, a volte anche negozi miltimarche te la fanno..
Inviato dal mio thor usando Androidiani App