Dei 200 non lo sapevo. Dei 50 con autoricarica l'ho scoperto dopo aver scelto la tariffa da 5,99 che dà 100Gb. Con 150 ne ho da vendere. E l'autoricarica serve, visto che in famiglia devo gestire 4 sim!
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Scusate, ma con ricarica automatica, non ricaricano quanto manca dal credito residuo per rinnovare l'opzione? Mi ha ricaricato l'intero importo... [emoji848]
Problema! Assistenza totalmente assente!
Avevo il bundle aggiuntivo gratuito da 50Gb + 1 in roaming per aver aggiunto autoricarica, sulla tariffa base di 100Gb + 8 in roaming. All'estero, una volta esaurito il giga del bundle gratuito, non ho più potuto navigare e ho poi scoperto che in automatico non sono passato agli 8 Gb della mia tariffa. Dopo varie telefonate mi hanno disattivato il bundle che avrei dovuto poi riavere, per permettermi di continuare a navigare mentre ero all'estero (8Gb). Genialata!
Non c'è verso di parlare con l'operatore per farlo riattivare! Che faccio? Ho pensato di disattivare autoricarica e riattivarla, ma non so se è la strategia vincente! Kena mi sa che ti mollo...
Assistenza Kena funziona meglio se usi i social, x facebook o quello che vuoi
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Si può disattivare il qualunque momento sempre da app. È comparso sull'applicazione dopo avere attivato il 5G.