Visualizzazione stampabile
-
Passato a kena col telefono di mia madre. I primi feedback non sono positivi. Si lamenta che la chiamano e spesso non c'é linea. Dove prima il telefono prendeva (soprattutto all'interno di abitazioni), ora non prende.
Mi chiedo se sia un caso sporadico. Sto passando un'altra scheda e sono un po' preoccupato. Qualcuno ha qualche feedback da lasciare?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
pop14
Passato a kena col telefono di mia madre. I primi feedback non sono positivi. Si lamenta che la chiamano e spesso non c'é linea. Dove prima il telefono prendeva (soprattutto all'interno di abitazioni), ora non prende.
Mi chiedo se sia un caso sporadico. Sto passando un'altra scheda e sono un po' preoccupato. Qualcuno ha qualche feedback da lasciare?
Azz...ho appena passato quello di mia figlia, ingolosito dalla promo Kena free, ma considerate le feste penso che arriverà la sett prox e la portabilità non si concluderà prima di venerdi. Mi fai preoccupare, spero di non pentirmi.
-
Quote:
riky1979
Ti hanno confermato sulla chat? Io ho chiesto ma non hanno risposto.
Io mi sono fatto chiamare cliccando sul pop-up che appare sul sito. Mi hanno 400+400+8GB in 3G ma l'operatore non sapeva dire se era anche H+, speriamo, poi mi ha detto che dove non c'è copertura va in roaming sulla TIM. Ma quale roaming se usa solo rete TIm? Non capisco. Confermato anche il ciclo di fatturazione ogni 30 gg e che il tethering è gratuito. Boh, speriamo bene.
-
Quote:
lukafed
Io mi sono fatto chiamare cliccando sul pop-up che appare sul sito. Mi hanno 400+400+8GB in 3G ma l'operatore non sapeva dire se era anche H+, speriamo, poi mi ha detto che dove non c'è copertura va in roaming sulla TIM. Ma quale roaming se usa solo rete TIm? Non capisco. Confermato anche il ciclo di fatturazione ogni 30 gg e che il tethering è gratuito. Boh, speriamo bene.
Ma tua mamma era tim? Perché sarebbe strana come cosa visto che kena usa il segnale tim
-
Forse ti riferisci a me e non a lukafed. Mia mamma era Wind.
-
Quote:
Kingilras
Ma tua mamma era tim? Perché sarebbe strana come cosa visto che kena usa il segnale tim
Mia figlia, era ed è ancora per il momento con Tre ma il messaggio di @pop14 mi ha messo un pò di paura...vediamo a portabilità avvenuta come si comporta Kena, altrimenti la faccio rientrare con la 3 con la promo Ten limited edition ( se sarà ancora disponibile) sperando che non facciano poi una rimodulazione ad trombam, almeno per alcuni mesi. Io con la mia, per il momento sto alla finestra a guardare.
-
Qualcuno mi sa dire quanto costa passare a Kena? Restituiscono quanto pagato sotto forma di credito o pretendono qualche euro per l'attivazione? Nel secondo caso non credo che ne valga la pena, dato che al momento TIM sta proponendo una vantaggiosa offerta a 7€.
-
Quote:
SolJoker
Qualcuno mi sa dire quanto costa passare a Kena? Restituiscono quanto pagato sotto forma di credito o pretendono qualche euro per l'attivazione? Nel secondo caso non credo che ne valga la pena, dato che al momento TIM sta proponendo una vantaggiosa offerta a 7€.
tramite operatore telefonico, mi arriverà un corriere al quale dovrò pagare 15 € che comprendono : 7 € ( 6.99 per la precisione) di primo canone mensile (30gg), 5 € costo sim, 3€ di credito telefonico.
-
mio cognato la ha fatta (kena digital) e al momento funziona tutto viaggi in 3g a 15mega il segnale è migliore di prima oggi ho fatto pure io il cambio...entro 3 giorni mi mandano la sim nuova...poi vediamo
-
Ottimo speriamo sia così anche per mia figlia
Inviato dal mio ASUS_Z00ED usando Androidiani App