@Stonexmini46 esatto, quella da 1.99. Kena comoda, invece, non dovrebbe prevedere costi Di attivazione... almeno credo.
Sent from a Dark Lenovo K6 Note
Visualizzazione stampabile
@Stonexmini46 esatto, quella da 1.99. Kena comoda, invece, non dovrebbe prevedere costi Di attivazione... almeno credo.
Io ho guardato e le altre tariffe non sono niente di che imho,
Mentre questa da 1,99 è l'ideale per chi ne fa un uso moderato del telefono,
Tanto ormai abbiamo tutti almeno 400 minuti se non di più, quindi se proprio dovesse essere a corto o usa whatsapp, oppure si fa richiamare,
C'è un sacco di gente a cui questa tariffa farebbe comodo, avere il telefono con il costo di 2 caffè al mese..
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
Ordinata la kena comoda, domani dovrebbe arrivare
@Stonexmini46 in effetti a parte la Kena facile che è veramente iper economica (attivazione a parte) sulla Kena comoda e le altre c'è più concorrenza. Mi sembra ad esempio che anche CoopVoce e PosteMobile abbiano 2 interessanti piani tariffari.
Arrivata in tempo perfetto, la notte non si è arrivata da solo, ma me l'hanno attivata facendo richiesta via chat sul sito.
Ho dovuto impostare l APN a mano.
Connessione e velocità niente male, ping 38ms 5.3mps dwn e 4,20mps up.
Per il momento sono soddisfatto!
Ciao
Mauro
Si confermo che bisogna seguire un semplice settaggio ben spiegato sul sito di kena mobile,
Bisogna accendere il roaming dati e settare APN con il nome suggerito, una cosa da due minuti e comunque sul sito è spiegato molto bene.
Salve, sono abbastanza interessato all'offerta Kena free, la mia situazione la trovate qui ma in breve sono wind 300.300.4, originari 7€ ora sono 8.5 e grazie alle rimodulazioni, diventeranno 10 dal 16/07, voglio rimanere sotto i 10€ con tethering, e almeno un centinaio di sms (i minuti son sempre inclusi). Le possibilità sono un infinito.500.5 a 9€ (pure ogni 30 giorni con servizio my Wind) di Wind oppure una simile della 3 (all in entry qualcosa del genere ogni 4 sett ma niente 4g e non ho info sul tethering) oppure questo Kena free..... i miei dubbi sono sul tethering, velocità reale e costi di attivazione e sulle modalità di attivazione (o io sono scemo o I negozi sono tutti in centro Italia)
Grazie a chi saprà aiutarmi.
Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
questa potrebbe fare il tuo caso le vedo molto interessanti sotto le 10 euro!!
[IMG]http://i66.tinypic.com/34g3p7m.jpg[/IMG]
Fatto kena comoda per me, ho usato la mia seconda sim tim,
Volevo chiedervi, visto che non sono previsti sms e per aggiungerli l'unica opzione e di averne 1000 per 3 euro mi pare (da notare che costa 5 euro tutta l'offerta e poi vogliono 3 euro per 1000 sms che quando mai uno ne userà più di 20 al mese)
Esiste un'applicazione per mandare qualche sms gratuitamente?
Ce n'era un bot su telegram ma è stato chiuso,
Le altre che ho visto, richiedono (giustamente perché nessuno fa nulla per nulla) di guadagnarsi dei crediti guardando pubblicità...
Buonasera, ho letto quasi tutte le pagine, ho cercato sul sito Kena e con Google ma non riesco a trovare questa info,
Con kena comoda (la mia ma comunque in generale con kena) finiti i GB si continua a "navigare" ai famosi 32kbps?
............. https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...f68c78f1e5.jpg
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Da ieri, nel Play store si trova la nuova app "My Kena mobile".
Cercate "My Kena mobile" nello store (non mi fa inserire il link, sono un novellino :angry:)
(sarà che l'ho pubblicata io...? :laughing:)
Anyway, enjoy! E lasciate una bella recensione.
Clever Inspired Successful
Buono, è un collegamento al sito ma fa molto comodo, visto che non c'era niente,
Domanda da inesperto, c'è modo di rimanere loggati?
Come già specificato nella descrizione dell'app, ahimè, bisogna fare quasi sempre il login.
Ok ci adegueremo, intanto ho lasciato le 5 🌟
Il link all'applicazione è questo..
https://play.google.com/store/apps/d...cessful.mykena
Fatta la Summer edition con MNP. Ero in wind. Vediamo quanto tempo impiegato per recapitarmi la sim ed attivarmi il numero su quella loro.
Chi può dirmi quanto tempo è passato tra l'ordine online ed il recapito della sim?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Salve, se ma ce ne fosse bisogno di seguito le info sulle varie promozioni (in particolare kena free che interessava a me) prese dalla chat di assistenza sul sito
13:27:00 Kena Mobile: Benvenuto nel mondo Kena Mobile.
Questo è un sistema automatico di assistenza con supporto operatore a tua disposizione da lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 22:00 e il sabato, la domenica e i festivi dalle 9:00 alle 20:00.
Come ti posso aiutare?
Per favore, scrivi la tua richiesta in un unico messaggio, grazie!
13:28:59 Tu: salve, vorrei passare a kena free da wind ma non ho la possibilità di raggiungere un negozio kena, come devo fare?
13:29:00 Kena Mobile: In base al gestore di provenienze che hai indicato, le promozioni disponibili sono:
Spoiler:
13:29:58 Tu: 3
13:29:58 Kena Mobile: Se sei Cliente Wind, H3g, Lyca Mobile o Poste Mobile e decidi di portare il numero del tuo attuale gestore telefonico in Kena Mobile
con Kena Free hai a disposizione:
-> 400 minuti di chiamate
-> 400 sms
-> 8 GB di traffico internet
- Costo dell'offerta 6,99€ con rinnovo automatico ogni 30 giorni effettivi (a prescindere dalla durata del mese)
- Nessun costo di attivazione (pagherai 15€ direttamente al corriere, di cui 5€ di costo SIM, 6,99€ di primo canone dell’offerta e 3,01€ di credito residuo che rimarrà sulla tua Sim)
Spoiler:
In aggiornamento
Ciao a tutti vi leggo spesso ma non mi ero mai iscritto, qualcuno ha avuto esperienze con Kena mobile in Europa o all'estero?
Io non sono riuscito in Francia in nessun modo neanche a fare o ricevere una chiamata, le ho provate tutte...impostando dal menù della sim "imposta roaming" su "estero", ricercando la rete in automatico o in manuale, le poche volte che sono riuscito ad agganciare dopo pochi secondi mi resettava le impostazioni e mi appariva una scritta "aggiornamento dati sim".
Ho provato a contattare l'assistenza tramite messenger con il wifi ma non sono stati di nessun aiuto.
In Italia invece funziona perfettamente
Il mio smartphone è un Sansung S5 mini con android 6 stock.
Hai provato ora che sei in Italia a chiedere informazioni del perché di questo problema? Che ti hanno detto?
Scusa ma questo messaggio mi era sfuggito, ormai non ti servirà più,
Comunque ieri ho fatto arrivare la terza sim kena in famiglia, questa volta la digital summer (700+50+7GB)
La tempistica è sempre stata 5 giorni lavorativi,
Tipo giovedì faccio la richiesta online, il sabato mattina mi chiama il call center per concordare il passaggio del corriere, il martedì consegna della sim, il mercoledì la sim è attiva e il venerdì mattina presto quella vecchia non va più e va la kena...
Ho avuto la pessima idea di provare questo nuovo operatore low-cost e qui sono iniziati i guai.
Anzitutto la ricezione è sempre molto labile e saltuaria, anche laddove invece TIM funziona benissimo, e già qui verrebbe da chiedersene le ragioni, visto che -in teoria- si tratterebbe delle stesse reti ...
Inoltre all'estero la connessione dati non funziona per nulla: sono stato in Romania dal 17/8 al 29/8 del 2017 e nonostante infiniti colloqui con il servizio assistenza della Kenamobile e varie procedure suggerite da loro stessi, la connessione dati non ha mai funzionato, neppure una sola volta.
Peraltro, il cosiddetto servizio assistenza clienti, quando interpellato via mail (perchè via chat-live risponde esclusivamente con messaggi automatici del tutto inutili), ha risposto a distanza di almeno una settimana, per cui vi lascio immaginare l'efficacia e l'utilità di una simile assistenza.
Come se non bastasse, a fronte di una segnalazione del 17/8 sono stato ricontattato la sera del 28/8 da un operatore che per il disagio subito mi offriva ben 2,5 € di risarcimento (no, non è un errore, sono proprio due virgola cinque euro!): credo siano superflue ogni ulteriori considerazioni.
Va ancora rilevato che con questo operatore la connessione alla rete cellulare non avviene automaticamente come per gli altri, ma bisogna districarsi fra infiniti menù e selezionare manualmente la rete e l'operatore giusto, se no si resta del tutto isolati, e vi assicuro che all'estero in roaming andare a capire quale fosse l'operatore corretto è stato tutt'altro che banale.
Come se non bastasse, anche al rientro in Italia bisogna rifare tutta la procedura manualmente perchè altrimenti il terminale non si riconnette alla rete cellulare nazionale: dire che è stato un vero e proprio calvario è dire poco ...
Posso dire che la copertura ad ora che ho ricevuto la sim è ottima. Meglio della mia Wind. Poi per quanto riguarda la ricerca della rete in Italia sul mio telefono è stata automatica. Tanto all'estero ci dovrò andare per lavoro. Vedremo come si comporterà.
Per il credito residuo quanto ci hanno messo? Sempre che tu abbia fatto MNP.
Sulla pagina Facebook di kena, sono in tantissimi a lamentarsi di essere rimasti "isolati" all'estero...
Informati prima perché le lamentele di chi è andato all'estero con kena e non aveva il segnale, sono tante...
Pochi giorni, in linea con gli altri operatori.
Cosa risponde kena a riguardo della non connessione internet all'estero? Non ho faccialibro.
Dice di seguire delle procedure (che dovresti trovare sul sito di kena) ma in tanti dicono di averle provate tutte, non credo siano tutti impediti...
Credo (spero) siano problemi di gioventù. Vediamo se risolveranno nel breve periodo.
a breve passerò a tale operatore e potrò confrontarlo con una sim Coop che dovrebbe avere le stesse caratteristiche, sono curioso di sapere se la rete tim fa differenze tra operatori virtuali.
Inviato dal mio LG-K220 utilizzando Tapatalk
Io con gli operatori virtuali ho chiuso: dopo la pessima esperienza con Kena sono rientrato di corsa in Wind dopo appena 3 settimane, ed ora grazie al rientro da operatore TIM mi hanno offerto 1000 minuti e 10GB a 5 euro
La differenza principale è che Kena mobile è full MVNO, quindi è in roaming su TIM, con priorità inferiore. In caso di celle sature potrebbe essere difficoltoso telefonare e ricevere chiamate.
Con Coopvoce, che è ESP MVNO, la SIM viene riconosciuta come scheda TIM per le telefonate, quindi non hai quel problema.
È una offerta che ti hanno fatto loro. Non è a catalogo nel passa a Wind.
magari avrà anche la banda Internet limitata... insomma non regala nulla...
Inviato dal mio LG-K220 utilizzando Tapatalk
No, è un'offerta per tutti, basta arrivare da un operatore virtuale, TIM e altri: si chiama Wind smart 5 gold, cerca con google e la trovi con tutte le condizioni.
Alla ricezione di un SMS da Wind. Non è sottoscrivibile in negozio. C'è scritto così.
Io ho migrato 2 sim in negozio Wind giusto ieri
ho chiesto xena free, non appena si concluderà la portabilità chiederò a tre di cancellare i mie dati per evitare pubblicità analoghe a quelle lette sopra, a costo di perdere tempo per spedire la raccomandata