A me in negozio è andato tutto ok. 10 euro e Kena voce attivata al solo costo della sim (5 euro).
Sent from Lenovo TAB3 8 Plus
Visualizzazione stampabile
A me in negozio è andato tutto ok. 10 euro e Kena voce attivata al solo costo della sim (5 euro).
Sent from Lenovo TAB3 8 Plus
Nella mia città i negozi kena sono presenti solo sulla carta, anzi peggio solo sul sito kena...tutti ex negozi di telefonia falliti.Però alla fine ho trovato un negozietto di materiale elettrico rivenditore kena che con soli 10 euro in più del dovuto era disposto a vendere la scheda... Ho preferito regalare altri 8 euro al vecchio gestore ed rimandare la portabilità di un mese via 181
Inviato dal mio LG-K220 utilizzando Tapatalk
ragazzuoli, quanto tempo avete atteso per ricevere la sim? in chiesto la portabilità tramite 181 giovedì scorso, il giorno successivo è arrivata email di pratica in gestione ed ad oggi non ho ricevuto ulteriori comunicazioni o telefonate dal corriere
Io avevo fatto 3 sim, tutte online e tutte andate in porto in una settimana,
Un paio di giorni dopo aver fatto tutto online ti chiama il call center per concordare il passaggio del corriere, di solito due giorni dopo passa il corriere e siamo a 4,
La sim ci mette 24h ad attivarsi (anche meno, se non si attiva fai il 181 da fisso e te la attivano subito)
Due giorni per la portabilità, quindi una settimana compreso weekend....
Io adesso sono passato a Vodafone e grazie al fatto che ero un virtuale, ho fatto la special 1000 7 gb a 7 euro
1000 minuti +1000 sms +7GB in 4G..
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
Grazie per la risposa,secondo l'operatore chat di kena occorrono 7 giorni lavorativi per essere contattato dal corriere...ho chiesto la portabilità in data 19 tramite 181 x ottenere la tariffa Free
Tu prova a sollecitare, io faccio così...
Inviato dal mio X6pro usando Androidiani App
Ho sollecitato già 2 volte sempre tramite chat perché non ho possibilità di contattarli via 181, forse ordinando via portale si ha un canale preferenziale oppure hanno troppe richieste...Col senno di poi avrei dovuto chiedere la portabilità il 15 del mese, adesso per pochi giorni rimetterò un canone ai signori della Tre! Se Vodafone fa ancora la promozione, passo temporaneamente a Coop voce ed alleggerisco il lavoro del corriere kena.
Se non ti è vitale, puoi disattivare l'offerta 3 e rimanere con il piano base, io ho fatto cosi, nella mia seconda sim ho una 3 dove avevo fatto la all in 400 e ora ho il piano base Power15,
Nel caso mi servisse, pago 15 cent per le chiamate e 20 cent per 20 MB (anche se basta un aggancio alla rete di pochi kb per farti scalare i 20 cent)
grazie per il consiglio, con il gestore tre ho la promo all in casa tre, se faccio una modificata al piano tariffario devo pagare una penale, mentre ho il nulla osta solo per il cambio operatore.
Corriere arrivato a sorpresa senza telefonata di preavviso. totale 7 giorni incluso domenica.
Soddisfatto dal nuovo operatore, ho risolto i problemi riscontrati con H3G La portabilità è avvenuta in data 30 ottobre, H3G ha una tariffazione ogni 28 giorni, quindi se decidete di lasciare la TRE tenete a mente questa cosa.
Ho avuto kena per un tre mesi e confermo che è buono, solo un periodo non ricordo se fine settembre o primi di ottobre, avevano un problema di drain dei dati, ma bastava chiamare e per tamponare ti mettevano un gb, alla fine del mese dai 3 gb che dovevo avere all'inizio del piano, mi sono ritrovato a fine mese con 3,8 gb quindi gestito ottimamente,
Il segnale è sempre buono, anche se sulla loro pagina facebook più di uno lamenta cadute della linea,
Comunque grazie a kena, ho potuto finalmente fare Vodafone con una cifra per me accettabile (mi sarei accontentato per lo stesso prezzo di metà roba)
Special 1000 con mille minuti + mille sms e 7 gb in 4G a 7 euro....
Gente avrei un paio di domande da porvi riguardo Kena:
1. Più o meno che velocità di download registrate sotto 3G?
2. Quanto tempo ci vuole per effettuare il passaggio da altro operatore? (leggo di qualche giorno, ma qualcuno parla anche di una settimana o poco più)
3. Acquistando la sim dal sito quanto costa la spedizione e si può pagare in contrassegno ?
Ciao, in casa ho fatto 4 kena mobile, io adesso sono migrato in Vodafone ma non perché non mi fossi trovato bene, ma ho approfittato della possibilità di fare la Special 7 GB a 7 euro,
L'ultima kena l'ho fatta a mio fratello in questi giorni,
Martedì mattina ho fatto la richiesta online (porta via massimo dieci/quindici minuti)
Al pomeriggio già mi contattava il call center per dirmi il giorno che sarebbe passato il corriere,
Il giorno era oggi, quindi martedì alle undici circa facevo la richiesta e quarantotto ore dopo avevo la sim a casa, adesso ci saranno i canonici 2 giorni per la portabilità....
Ho fatto la kena facile da 1,99 perché mio fratello non ha grosse esigenze,
Il costo totale di 20 euro l'ho pagato con PayPal e sinceramente non so se si può fare il contrassegno
5 euro la sim
9 euro l'attivazione
1,99 il primo mese pagato
4,01 rimane di credito
Per quanto riguarda la velocità, ovviamente dipenderà dalla zona ma nei test che effettuai quando avevo kena comoda, stavo poco sopra i 10\12 mb/s può darsi che arrivi anche a qualcosa in più....
Date un'occhiata all'offerta black Friday. Molto interessante. E si paga solo la sim.
Sent from Lenovo TB-8703F using Tapatalk
Esatto, visto anche io, 600+50+6GB a 5 euro,
Da tutti gli operatori o nuova sim
Costo 10 euro conpresi 5 euro di credito, tutto compreso, anche la consegna!
Strano, dicono da tutti gli operatori...
SI CON WIND ACCETTA IL SERIALE.
Sto aspettando una risposta su facebook. ma nulla x ora
Di solito su Facebook rispondono velocemente, anche taggando loro sotto qualche commento..
Magari è scritto in piccolissimo da qualche parte che sono esclusi i virtuali, boh
Salve, dovrei acquistare nr.02 sim. Siccome le andrei a mettere in telefoni vecchi GSM, tale banda (2g) viene supportata da Kena ? Inoltre, le schede ni servirebbero grandezza SIM e non nanosim o microsim ? È possibile ? Oltre al piano mensile di 1,99€ per in200 minuti e le spese di attivazioni iniziali, è previsto qualche altro costo (tipo settimanale ) ? Cosa più importante: come vi trovate ? Grazie, attendo fiducioso.
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
LE dimensioni sono quelle delle vecchie sim gia pretagliate per essere divise nei due formati piu' piccoli.non posso risponderti per la parte 2g,
Proprio oggi un fastidioso disservizio a livello delle chiamate voce in entrata ed uscita non ancora risolto.
La kena funziona in 2G e 3G,
Piano ogni 30 giorni, segreteria e ti ho cercato inclusi, nessun balzello extra,
Io l'ho avuta fino a ottobre credo e a parte un disservizio di drain traffico dati che mi hanno ampiamente restituito, non avevo problemi,
In casa avevo passato due fratelli (che chiamano e quasi nemmeno usano i 200 mb) e una nipote con la digital summer, non hanno riscontrato problemi,
Ho letto che c'è stato un disservizio per chi aveva ricaricato nei giorni verso il 20 novembre,
Credo comunque ce la mettano per risolvere i problemi, anche perché secondo me stanno avendo tantissime richieste e forse non sono adeguatamente strutturati.
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
anche oggi il mio telefono risulta inesistente per le chiamate in arrivo di alcune numerazioni.
Credo fosse per la settimana del black Friday forse arrivava fino a lunedì 27,sono riuscito a fargliela fare a mio cugino...
Peccato, mi sembrava veramente buona come offerta, io ho la wind con la gold all inclusive mi pare, 9 gb di dati più minuti e sms a 7,50 per 28 gg, scendere a 6 euro x 30gg era un affare, di dati ne consumo si e no 2 gb
Se ti trovi bene non rammaricarti, calcola che wind ha il 4G ed è un plus che si paga, ad esempio la 3 lo fa pagare 1 euro..
il mio numero risulta ancora inesistente per le chiamate provenienti dai Vodafone.
Fai il 40181 e segnala...
già provato a segnalare al 181 ma gli operatori non rispondono e dalle segnalazioni Facebook pare che il problema sia esteso a livello nazionale.
Appena chiamato dal mio Vodafone verso kena di mio fratello e funziona perfettamente, abito in provincia di Brescia!
io ho acquista la sim il 24/11 consegnata il 28/11 la portabilità è avvenuta dopo 2 giorni entro le 48 ore dal 1 dicembre la mattina già stavo con la sim sotto kena il mio piano è Kena Digital Black 4,99 euro
con 600 Minuti 50 Sms 6 Gb
sim arrivata a casa è ho pagato al corriere solo 10 euro
devo dire che sono soddisfatto visto che con 3 pagavo 11,50
Connessione in H zona provincia di Roma zona Campagnano di Roma
https://image.ibb.co/edq8nw/Screensh...207_142012.png
Ottimo, io nella mia zona più di 12 mb/s non li ho mai visti,
Ma non era un problema, ho solo approfittato dell'opportunità di passare a Vodafone con un'ottima offerta, ma non avrei problemi a rientrare in kena in 3G,
Solo che in kena avevo 300+3GB a 5 euro, adesso ho 1000 +1000 sms +7GB in 4G a 7 euro
sarà un disservizio parziale ma comunque è esteso a livello nazionale come si evince dalle tante segnalazioni Facebook, disservizio che dura da diversi giorni, anche provando a fare la registrazione sulla rete come consigliato da un utente Facebook che pare'abbia risolto in questo modo
Qualche info x chi si reca all estero con KENA . chiedere se interessati l attivazione dei dati tramite SMS Come riportato sul sito. Attivare il roming sul telefonino in italia non serve . diversamente come si legge spesso.Poi inportante andare sull icona dei servizi SIM KENA. e selezionare AUTOMATICO alla voce roming italia /estero. se giunti a destinazione dopo 10 minuti non trova reti provare a selezionare estero. Trovata la rete certi di aver attivato il roming sul telefono. ma non riuscite a navigare. controllate. come gia successo. che non vi sia sparito l APN. vi saranno rimasti 3 della TIM. Qundi se sparito dovrete rimetterlo e salvarlo e selezionarlo. magari segnatelo nel portafoglio.se non avete una rete wf x cercarlo. buona fortuna con KENA