Se non sbaglio kena free al momento non c'è, puoi fare la kena digital summer fino al 30 settembre, 700+50+7GB
La mia kena comoda è aumentata di un euro, 5,99. Mentre io l'ho fatta a 4,99 per 300+3GB..
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Se non sbaglio kena free al momento non c'è, puoi fare la kena digital summer fino al 30 settembre, 700+50+7GB
La mia kena comoda è aumentata di un euro, 5,99. Mentre io l'ho fatta a 4,99 per 300+3GB..
Vai sul sito della kena e vedi le tariffe disponibili, la free credo sia stata sostituita dalla digital summer a 9,99
Dalle tariffe non è presente ma è comunque attivabile, infatti io ricevuto il messaggio di richiesta presa io carico. ripeto la domanda: dopo quanto tempo hanno applicato il rincaro di 1 euro?
Inviato dal mio LG-K220 utilizzando Tapatalk
Io devo aver fatto kena comoda verso luglio, una settimana fa, facendo la digital summer per mia nipote mi sono accorto che la comoda era aumentata di un euro, il giorno esatto non saprei...
Quindi secondo te, uno con la digital summer potrebbe downgradare alla free? Perché infatti per mia nipote era ideale, la summer è fin troppo e viene 9,99...
Ps il rincaro di un euro non comprende chi l'aveva già fatta, io pago la comoda 4,99
Sul sito è indicato che la promo è attivabile per chi passa a kena e per i nuovi clienti. Non per il cambio piano. Però magari chiedendo te la fanno ugualmente. Tentare non nuoce.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Dopo qualche giorno di utilizzo della sim, posso dire che internet non è stabile come Wind. Certe volte son costretto a mettere in aero per poi riattivarlo, in modo da farlo risvegliare. Non va bene. Domani dovrebbero passarmi il numero. Aspetterò il credito che avevo e poi torno in wind col windback. Hi provato ma non mi è andata bene.
dopo 6 giorni dalla richiesta portabilità via chat non ho ricevuto nessuna sim nessuna email e nessuna certezza che xena abbia ricevuto la mia richiesta visto che l'operatore scrive che il mio nominativo non è presente a sistema e mi consiglia di attendere qualche altro giorno cioè più di una settimana dalla richiesta...
Strana come cosa. Avevo fatto richiesta dal sito e dopo pochi minuti mi era arrivata la prima mail della ricezione della richiesta.
Qualcosa è andato storto (forse il codice iccd errato?)
Perché ti arriva subito la mail che conferma quello che hai richiesto e soprattutto hai pagato (io tramite PayPal) se non il giorno dopo, al massimo dopo due giorni mi ha sempre chiamato il call center per concordare la consegna e dopo un paio di giorni avevo la sim a casa, circa 24h anche meno per l'attivazione e due giorni per la portabilità, 3 sim in tre mesi e l'iter è sempre stato questo..
Edit : aspetta, non avevo letto bene, io ho fatto tutto online dal sito, nessuna chat..
ho fatto la richiesta via chat perché consente di selezionare la promo Free con più gb, ho compilato tutto correttamente ed alla fine é comparso il messaggio di richiesta presa in carico...se provo a richiedere via web cliccando su compra, posso scegliere la tariffa comoda da pochi gb . mi sa che mi accontenterò di questa e quindi conto di ripetere la procedura. a proposito, il contratto con la tre è stato firmato il 19 del mese, gli addebiti arrivano verso il 20 o 22 di ogni mese, quindi mi sa che chiederò il passaggio di numerazione verso il 18 del mese per sfruttare il canone già pagato...
Io son tornato in Wind perché in ditta non prendeva il 3g ma andava solo in Edge. Con la Wind sono in H. Inoltre quando passava tra Edge ed entrava in roaming in 3g, cadeva la linea del telefono in chiamata. Va beh ci ho provato e mi è andata male. Tornato in Wind a 5 euro con 1000 minuti e 10gb.
Io ho quella, certo ho esigenze modeste, nemmeno consumo tutti i 3 Gb,
Comunque kena ti da la possibilità di acquistare traffico se per caso rimani a secco...
ho contattato xena, la tariffa Free è ancora attivabile x i clienti wind tre lyca e poste mediante operatore 181 o presso ponti vendita. passo verso l'ultima settimana del mese per non regalare il canone di settembre alla tre
Buonasera, è capitato anche a voi che il traffico dati vi sta scalando molto più dell'effettivo consumato?
Avevo letto sulla pagina Facebook di kena che in molti si lamentavano ed effettivamente anche a me sta succedendo,
Ho chiamato il 181 da fisso e l'operatrice mi ha detto di non preoccuparmi che è un loro problema...
Il fatto è che mi diminuisce ad una velocità mostruosa, secondo il sito e anche chiamando il fai da te 40181, io avrei consumato dal giorno 13 settembre che mi si è rinnovato, ben 2,1 GB su 3 GB totali, mentre il telefono che è sempre stato abbastanza preciso, mi dice che ho consumato meno di duecento mb...
Non mi preoccupo ma ho dato disponibilità alla 3 di richiamarmi per l'offerta "all in prime" minuti illimitati, 500 sms e 15 GB a 7 euro...
Ciao, è successo anche a me ieri per la prima volta, subito dopo il rinnovo mensile non so se sia un caso... mi ha segnato un consumo di quasi tutto il mio traffico disponibile mentre dal telefono mi segna pochi mb. Oggi provo a sentire il servizio clienti
Era un problema dei sistemi, oggi a me hanno sistemato tutto, ho il traffico dati rimanente corretto.
Leggo un certo numero di lamentele per quel che riguarda l'affidabilità del servizio, telefonate interrotte, linea instabile, etc.
Per non parlare dell'assistenza inesistente.
Sent from Android 7.1.1 with a Wiko UFeel Prime Gold
Prova, ti mettono su un gb per tamponare...
Lo spero, oggi provo e vedo subito... O magari ti confondi con il fatto che ti hanno messo un GB?
Per i vari problemi, probabilmente dipende dalle zone, il segnale effettivamente non è a livello di tim, per l'assistenza io sinceramente non mi posso lamentare, sia dal 181 fisso che da smartphone, in un minuto parlo con un operatore,
La pagina Facebook funziona, lasci un messaggio al bot e puoi sapere svariate info, inoltre ieri ho lasciato un messaggio dove lamentavo il fatto che ero ormai a metà gb consumati, dopo una mezz'ora mi è stato risposto che mi avevano aggiunto un GB e che stavano cercando di risolvere,
Secondo me hanno avuto un successo che è andato oltre le loro stesse aspettative, da windtre ne sono scappati circa un milione per svariati problemi (rimodulazione, segnale ecc) e probabilmente non riescono a gestire il tutto...
Il problema più grosso che ho avuto è stato l'impossibilità di chiamare o ricevere dall'estero, nonostante abbia seguito tutte le guide e procedure. Per il resto come segnale e assistenza mi trovo bene. Ma per ora non mi sentirei di consigliarlo ad un amico.....
No, ho controllato dalla pagina myKena ed è tornato in regola. Oltre al GB che mi hanno messo per tamponare (che tra l'altro ho scoperto poco utile perché dura 1 settimana ma prima va a scalare il traffico del piano mensile)
Oggi non sono uscito, quindi non so se il problema è definitivamente risolto, però kena ieri tramite messenger, mi aveva messo un GB di traffico dati,
Oggi vado a vedere la situazione e me ne trovo quasi 4, avendo io kena comoda che prevede 3 GB, direi che mi hanno ampiamente risarcito, inoltre io non ho avuto effettivi disagi perché nonostante calavano in maniera vertiginosa, non sono rimasto a secco,
Mentre altri costretti a stare senza WiFi, sono rimasti senza internet..
Io avevo richiesto di contattarmi il 18 di agosto tramite il servizio sul loro sito, quando ancora non ero cliente. Mi han contatta ti una settimana fa quando ormai ero già tornato a Wind.
andiamo bene, nel pomeriggio ho fatto richiesta x essere contattato telefonicamente sperando lo facessero in giornata... Proverò a fare il 181 dalla cabina telefonica, devo chiedere la portabilità da tre con tariffa Free e unica possibilità è il 181
Oggi ho fatto il 181 per sapere se potevo fare l'upgrade a kena free, ma mi è stato detto che non è possibile,
Però ho contestato il fatto che sono poco chiari, la tariffa kena free sul sito non è pubblicizzata, io ho fatto l'errore di non informarmi bene e quindi ho fatto kena comoda e a mio fratello kena digital summer, mentre a tutti e due andava bene la free che con 7 euro ti da 400+400+8GB io ne spendo 5 per 300+3GB senza sms e con la digital summer sono 10 euro per 700+50+7GB....
Anche l'operatore non mi ha saputo dire perché non venga menzionata nel sito,
Altra cosa, da qualche giorno sul telefono mi esce la scritta con ⚠ sim virtuale attiva.... Metto screen.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_yXVH6.jpg
secondo il 181 la tariffa Free è attivabile su portabilità solo nei negozi xena, domani vado a fare il passaggio.
Ho provato a recarmi presso i negozi kena ma ho trovato serrande chiuse o. indirizzi inesistenti. L' unico punto vendita esistente ha chiesto 20 euro x scheda e contratto Free, cioè 5 euro in più rispetto al dovuto.Forse hanno dato troppa fiducia ai miei concittadini muniti di attività commerciale...
Quanto va in credito? Comunque io non starei a guardare i 5 euro, la free è ottima, se calcoli che adesso la mia conoda per 300 minuti e 3 GB in 3G viene 5,99, io l'ho fatta quando era 4,99 (almeno quello)
La free per 7 euro ti da 400+400+8 GB non c'è paragone...
come residuo i soliti 3 euro. Per principio ho preferito non regalare questi 5 euro, segnalerò il rivenditore al 181 e cercherò di farmi attivare la portabilità tramite ufficio competente.
Per la cronaca ieri ho avuto nuovamente il problema dell'esaurimento precoce del traffico dati, quindi la cosa non è ancora risolta.
Domani devo attivare kena voce oppure kena facile per mia nonna.
Non nascondo di avere diversi timori sulla bontà della scelta...
Sent from Lenovo TAB3 8 Plus
Edit: chiesta MNP da Wind a 'Kena voce'. Che la buona sorte mi assista...
se posso esserti di aiuto anche io a mia madre gli ho fatto la portabilità da wind a kena voce io sto in un paese in provincia di Roma e posso essere soddisfatto in quanto segnale pieno oltre tutto telefona anche in europa e va bene 1000 minuti a 3,99 e il giusto
Io invece sto passando (se tutto va in porto) da kena mobile a Vodafone con la special 1000,
Mille minuti, mille SMS e 7GB in 4G a 7 euro ogni 4 settimane, era troppo ghiotta e il passaggio da virtuale mi è stato determinante...
Inviato dal mio X6pro usando Androidiani App
A dire la verità, tutta quella roba adesso come adesso non mi serve, però adesso con kena ne pago 5 (adesso kena comoda costa 6 euro)
Ho sempre voluto provare Vodafone (ce l'ha mio fratello e dove abitiamo è l'unica che riesce ad andare in 4G, ma è proprio la zona collinare sfogata) per 300+3GB in 3G con 2 euro in più ho 4G i 1000 sms (una ventina al mese frequentando persone over 40 come me fa comodo, ti accorgi quando non li hai) e ben 7 GB,
Se appena mi trovassi bene, poi mi fermo qui,
Perché ero sempre stato tim, poi ho fatto 3, poi kena...
Dipende sempre dalle esigenze. 7 euro sono pochi per quel che offre.
Ma se uno non usa sms e sfrutta pochi di quei giga a disposizione... beh allora può valer la pena pensare ad altro, come ad esempio la PLAY di 3.
Sent from Lenovo TAB3 8 Plus
Io ho due sim, con una sono ancora 3 ma ho disattivato la all in 400 dopo la rimodulazione,
Con un'altra sim tim ho fatto kena comoda,
La 3 per riattivare l'offerta mi ha offerto un paio di settimane fa la all in prime a 7 euro per minuti illimitati 500 sms e 15 GB, non mi sembrava vero, poi ho capito come mai, bisognva agganciare il conto corrente (o la carta di credito non ricordo)
Ovviamente conoscendo un pochino la 3 ho declinato...
Ho acquistato una SIM Comoda presso NEXTRADE V. Tripoli 60/C, Torino.
Ho pagato 25€ anziché i 15€ dell'acquisto online.
Il negoziante mi ha assicurato che in negozio costa di più.
Ho scritto email al Servizio Clienti Kena.
Una gentilissima ragazza mi ha confermato telefonicamente che il costo è di 15€ e che quindi si tratta di una truffa del negoziante.
Si è scusata a nome di Kena, mi ha annunciato l'accredito dei 10€ (ricevuto immediatamente!) e azioni nei confronti del negoziante.
Attenzione se acquistate in negozio ...