stamattina mi sono fatto 50 km per poi scoprire che da 3 settimane non consegnano li sim ai negozi.......mha'
Visualizzazione stampabile
stamattina mi sono fatto 50 km per poi scoprire che da 3 settimane non consegnano li sim ai negozi.......mha'
Fallo dal sito arriva il corriere agggratis
Inviato dal mio ASUS_Z00ED usando Androidiani App
lo so ma siccome mi si rinnova la promo il 21 non faccio a tempo...............
Non puoi disattivarla ?
si potrei disattivare la promo,ma oggi vado a fare wind 1000 minuti 7 gb a 7 euro,piu' se si viene portati da un amico altri 2 gb in omaggio....quindi a sto punto
domani arriva a mia madre. fatto tutto dal sito giovedì scorso intorno alle 22, già pagato 10 euro di cui 5 restano di traffico telefonico. Molto efficienti al call center, hanno chiamato sabato mattina per concordare la consegna. Mia madre deve mettere sei firme al corriere e dargli un documento di identità in copia. Ho scoperto che c'è un negozio Kena Irepair a 500 metri da casa mia, a saperlo prima. Tariffa Kena Voce+ da Tim Steel.
Si segnalato che anche dalle mie parti mancano le SIM, x esempio a canelli AT. ad Alba CN ne rimangono.
Forse conviene telefonare prima
ma a questo punto non credo sia la piu' valida come offerta, ormai tra wind (1000minuti e 7 gb 7 euro)vodafone( 10 euro 1000 minuti 7 gb) e tim (illimitati e 10 gb 10 euro)ci sono ottime promo e non sei senza 4 g....che cmq fa la differenza
non hai sms e se li usi li paghi un botto a me servono ancora