Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukafed
Beato te da me la fibra non esiste e se voglio navigare bene mi attacco al 4G perché Adsl è penosa quindi l ho tolta
Inviato dal mio ASUS_Z00ED usando
Androidiani App
oddio guarda, io vado a 50 in download con FTTS, in casa il wifi è così così...prima avevo ADSL Teletu, Tiscali e poi Infostrada sempre velocità decenti e wifi da quando è esistito passabile...adesso mi hanno già predisposto l'FTTH a dicembre chissà quando lo attiveranno perchè altrimenti ti dico, lascia perdere che sto cacchio di ultimo miglio è na rottura
-
La linea quindi prende bene? E soprattutto il 3G a quanto viaggia? Spunta mai l' H+? Grazie!
-
appena messa su, non si attiva sulla rete...andiamo bene!
-
Quote:
lukafed
Beato te da me la fibra non esiste e se voglio navigare bene mi attacco al 4G perché Adsl è penosa quindi l ho tolta
Inviato dal mio ASUS_Z00ED usando
Androidiani App
io con linkem mi trovo bene...20/25gb in down e 2,5 in up....110 euro 5 mesi
-
Credo attivino tutto dopo aver ricevuto la documentazione cartacea
Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
-
ma la tua vecchia sim e ancora attiva? hai inserito i parametri web per la sim? in genere mandano un sms di configurazione senno' bisogna metterli manualmente
-
Quote:
motoman64
ma la tua vecchia sim e ancora attiva? hai inserito i parametri web per la sim? in genere mandano un sms di configurazione senno' bisogna metterli manualmente
con kena devi fare tutto da solo, ma quello riguarda la connessione dati. comunque sì la vecchia sim è attiva, quando verrà disattivata metto la kena. adesso ho fatto solo una prova, ma pare in realtà non attivino il numero provvisorio almeno al momento.
-
Ho preso un nuovo numero Kena, la SIM mi è arrivata ieri.
Per sicurezza fino alla consegna sono disattive, quindi ha "preso vita" stamattina dopo le fasi batch notturne.
Confermo che non arriva nessun messaggio di configurazione (a differenza di quanto riportato sul sito) e che va impostato l'APN a mano.
Ha problemi a tenere la rete agganciata, pertanto ho impostato a mano la rete su "Tim 3G". La connessione è H+.
-
A me arriva oggi
Inviato dal mio ASUS_Z00ED usando Androidiani App
-
L'operatore al telefono mi aveva detto che la sim non era da configurare e che comunque all'inserimento della SIM l'app della cena si autoinstalla va è vera questa cosa qualcuno ha avuto modo di verificarlo
Inviato dal mio ASUS_Z00ED usando Androidiani App