Segnalo questa nuova promozione attivabile fino al 15 Gennaio.
https://i.imgur.com/zZc7ar6.png
Visualizzazione stampabile
Segnalo questa nuova promozione attivabile fino al 15 Gennaio.
https://i.imgur.com/zZc7ar6.png
Volendo posso far passare mia nipote da kena digital summer a questa?
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
Continua i disservizio degli SMS da rete KENA a DIGImobile e viceversa.
cioe, non e possibile lo scambio degli SMS. Segnalato ma nessuno provvede.
Senza linea da 5 giorni, assistenza inesistente, solo risposte automatiche, avviata portabilità verso altro operatore.
State alla larga da kena.
per rendersi conto dell' entità dei malumori basta leggere i commenti sulla pagina Facebook, a meno che il telefono non serva ad un figlio per navigare e per avere la scusa di non essere raggiungibile x motivi di rete, allora meglio non abboccare alla trappola delle tariffe basse e stare alla larga da tale operatore, i punti kena non sono altro che commercianti con partita Iva e punto vendita al pubblico, potrebbero vendere sigarette e detersivi
Inviato dal mio LG-K220 utilizzando Tapatalk
Le cose che bisogna sapere se si va all estero con KENA.. E si vuole anche utilizzare internet
esperinza francese di 3 SIM
1. ricordarsi di attivare la navigazione internet. https://www.kenamobile.it/assistenza/come-fare-per/
2 attivare il roming sul telefono.
3 verificare sui SERVIZI SIM e l' icona . normalmente blu che vi compare.
NON nelle impostazioni del telefono.
aprendo tale icona, vi compare la voce ROMING
cliccando compare
AUTOMATICO . ITALIA , ESTERO.
selezionare automatico.
"su alcuni modelli di telefoni
non compare automatico. in quel caso selezionare estero. ricordarsi di ritornare su italia al rientro
4 copiare o fotagrafarsi, se non si ricorda a memoria. l APN di kena.
questo perche in tutti e tre i casi.
Al passaggio su rete francese. l apn si e cancellato.
Quindi e stato mecessario riimpostarlo manualmente.
ritornanto nuovamente in italia e dinuovo in francia non e piu successo.
Non e stato verificato cosa succede passando in un altro stato estero.
cioe se si ricancella o no.
questi i 2 dati da inserire x configurare l APN
alla voce “Nome” inserisci ad esempio Kenamobile web
alla voce “APN“ inserisci web.kenamobile.it
Il resto lasciare come e.
ricordarsi di salvare
spero sia di utilita - ciao
Si sono mangiati tutto il credito senza motivo, un gestore di m...a. State alla larga. Con gli operatori non si può parlare ed il sito non è raggiungibile. Che schifo.
Io adesso sono in Vodafone, ma ho ancora 3 numeri kena in famiglia, per parlare si parla, unica cosa bisogna avere a portata di mano la tessera della sim perché vogliono mi pare gli ultimi 4 numeri del codice iccd,
Vero che sono stati scalati soldi,
Vero che sono stati scalati gb,
Ma in tutti e due i casi ci abbiamo guadagnato, ci hanno dato di più di quello che ci avevano tolto,
Comunque alla fine non è più competitivo, ci sono offerte migliori e in 4G, wind se passi ti dà con 10 euro 30 gb 1000 minuti e 500 sms,
Vodafone da la special 1000 20 gb per 10,80....tim non so ma sarà li... Ottima per triangolare su Vodafone...
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
Boh, per adesso sono in Vodafone ormai 6 mesi circa,
Quando ho avuto problemi, si parla subito (quasi sempre dall'estero ma somo molto efficienti e brave,
Adesso hanno portato a 30 giorni senza aumentare il costo e sempre su "consiglio" del Agicom hanno rimesso Hotspot gratuito...
ma questa offerta per esempio?
https://www.kenamobile.it/prodotto/k...&utm_referrer=
non è buona?
mia moglie ha un vecchio piano tim...quasi quasi...
se è parte di TIM non dovrebbe avere alcun problema o sbaglio?
controindicazioni?
grazie
È buona, io ho due fratelli e una nipote con kena, non riscontrano problemi, tra l'altro ho letto che a breve sarà anche in 4G,
Se riscontrassi problemi comunque è ottima per triangolare, ti si spalancano le porte di quasi tutti gli operatori, ma comunque non dovrebbero esserci problemi...
Ciao a tutti,
Volevo sapere se ci sono vincoli di durata contrattuale nel passaggio a kena.
Io non ne ho trovati.
Voi?
Grazie
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Gente una domanda: quanto costa passare a kena con una promo tipo di 5€ mensili ?
Personalmente pensavo 20€ (9€ attivazione, 5€ sim e 5€ per la prima ricarica), no !?
Amici che hanno kena a cui ho fatto la stessa domanda hanno speso questa cifra, io sono passato a Kena un paio di giorni fa e in negozio si sono presi 25€, giustificando i 5€ in più come reale prezzo della SIM, che sarebbe 10€ e non 5€.
Se qualcuno ha maggiori dettagli saprebbe dirmi se è davvero così
Fai prima a contattare kena, se hanno "sbagliato" ti rimborsano e poi al limite se la vedono loro con il negozio..
No niente. Siccome sono andato su consiglio di un amico che un paio di mesi fa aveva attivato una promo molto simile e sapendo che sia sul sito di Kena, che da esperienze di altre persone, costava 20€ non gli ho dato tanto peso, pensando fosse compresa una ricarica da 10€ (come mi è successo in passato con Vodafone e negozi non proprio corretti)
Quantomeno per buona educazione almeno una copia di quello che si fa firmare, si lascia.
Per il costo della sim e con quanto credito, non ti so dire. E' normale che in negozio costi di piu' rispetto all'online, capita con tutti ....a parte qualche offerta.
Come gia' suggerito puoi provare a chiedere direttamente al call center.
Motivo in più per contattare kena e spiegare il fatto grave...
Io invece dico che di questo passo lasciero presto KENA Come confermato anche da operatore le linee sono sature e x telefonare quasi sempre si devono fare almeno 2 tentativi. Mi trovavo certamente meglio con COOP. alla quale tornero. se non saro tentato dal nuovo operatore in arrivo-
Approfitta di qualche offerta di Vodafone per i provenienti da virtuali, io da kena ho fatto la special 1000 7 Gb a 7 Euro (adesso ci sarà un aumento di 69 cent ma hanno portato i giorni a 30, Hotspot libero, ho 2 GB in più per un anno e questo mese come contentino per l'aumento 10 GB supplementari, il 4G è ottimo, ovviamente dipende dalle zone...
Ciao a tutti,
hanno prorogato l'offerta a 5 euro fino al 15 maggio.
Secondo voi se chiedo il passaggio il giorno 15 dalla tre è ancora ok?
Il vincolo con la tre mi scade il 15. :)
se 15 compreso si.
Magari in negozio
Ciao ragazzi,
Volevo comunicarvi una piacevole sorpresa.
Sono passato a kena il 15 maggio sottoscrivendo il piano kena special 1000min 50sms e 5GB a 5 euro. Da un paio di settimane la uso e funziona, come mi aspettavo.
Oggi è partita l'offerta special+ che è la stessa che ho fatto io ma con 10GB invece di 5GB.
Appena l'ho saputo mi sono un po' risentito e stavo per mandare un mail per lamentarmi... e invece kena mi ha mandato un SMS che mi dice che dal prossimo rinnovo avrò automaticamente la nuova special+ !
Bello no?
Saluti.
Anche per non farti scappare in iliad e fra non molto arriva anche il 4G....
Io però devo spostare mia nipote in iliad o altre, perché paghiamo 10 euro per la summer dello scorso anno,
700+50+7GB...
Aspetterei bene prima di passare ad Iliad...
Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 utilizzando Tapatalk
Se ti interessa di Iliad ne stiamo parlando qui https://r.tapatalk.com/shareLink?url...7&share_type=t.
Al momento ci sono non pochi problemi, speriamo risolvano.
ottima offerta, io ho la tariffa kena free 400+400+8Gb che mi bastano ed avanzano a 7€ e non passo a iliad perché significherebbe risparmiare un euro al mese, perdere 7 euro di canone kena e 16 euro a fondo perduto di nuova sim cioè inizierei a risparmiare dopo 2 anni...
Io ho firmato il passaggio oggi. Ora l'offerta va così: 20 GB, 1000 min, 50 SMS - per 5 EUR a mese :D
L'ho fatto ad un desk a Roma est cc. La ragazza è #### comunque, perché non dice mai a nessuno che la rete è solo 3G (lo devi sapere da solo). Poi sulle pubblicità che danno scrive in maiuscola: nessun costo d'attivazione. Io ho pagato comunque 10 EUR, e solo 5 sono utilizzabili ("primo mese incluso").
Sono una ####, ma sopravvivo per un mese.
L'ho già provato (portabilità tra 2 giorni, ma la sim col numero provvisorio già funziona) è le chiamate funzionano benissimo, ma l'internet è pessimo dove sto io.
Va dal 1-3 Mbit/s DL e circa 2 Mbit/s UL.
è vero che la zona è un po' difficile, ma Vodafone funziona molto meglio.
E pensare che questo post ,e stato aperto da Me.... Pero da oggi sono ufficialmente ILIAD. portabilita avvenuta Tutto bene x ora. finalmente riesco a fare una telefonata con un solo invio. e qualita voce maggiore. Ho dato a KENA tutto il tempo di risolvere. ..........................
Dal prossimo rinnovo la kena free passa a 20 Gb e 1000 minuti sempre a 7 euro.
Beh adesso c'è la kena Power 1000min 50 SMS 20GB a 5 euro. Per i nuovi clienti non c'è nemmeno il costo di attivazione,altrimenti 9 euro.
Però i nuovi clienti vanno su iliad probabilmente.
Ma servono tutti questi Giga?
Forse servono a poter togliere l'ADSL di casa....