Visualizzazione stampabile
-
Confermo che arriva sms autoconfigurante. Nel mio caso velocità download 8,65. Wind 4g stava sempre sugli 8-10.
Confermo però che in alcuni punti dove Wind prendeva (interno di abitazioni o locali), questa rimane senza linea.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
pop14
Confermo che arriva sms autoconfigurante. Nel mio caso velocità download 8,65. Wind 4g stava sempre sugli 8-10.
Confermo però che in alcuni punti dove Wind prendeva (interno di abitazioni o locali), questa rimane senza linea.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Bisogna vedere se in quei punti prende TIM più che wind, perchè la rete è quella di TIM.
Comunque nella voce operatori di rete hai provato e selezionare TIM o iTIM3g?
-
Certo che se si trova un negozio di Kena mobile è meglio farla da li la portabilità perchè fatta on-line diventa un calvario :O
Ho ricevuto la sim a casa dal corriere dopo una settimana abbondante e poi a causa del ponte e della festività il numero di mia figlia non è ancora stato portato.
Ho scoperto che un mio amico, al quale avevo parlato di kena, è andato in un negozio a Brescia ed è gia passato, tra l'altro mi ha detto che è contento, ottima ricezione e ha circa 13.0 MB in download con l'H+.
Io sono ancora qui ad aspettare, che rabbia.....ed avevo fatto pure il figo :O
P.S Non so se avete notato che sulla sim c'è scritto che la sim è concessa in uso ecc ec di Noverca srl via della Valle dei Fontalini 29/37 Roma. Ma LOL
-
mi arriva oggi pure a me...vi aggiornerò
-
come gia avevo scritto sopra non e altro che noverca sotto un altro nome
-
arrivata la sim ora...sta facendo la registrazione...mo vediamo...al momento la ho messa nel galaxy s5 intanto che si fa...cosi continuo ad usare l's6 con la vecchia SIM
aggiornamento... la SIM si sta registrando e ogni minuto il cell fa plin... la vecchia SIM funziona ancora
-
Quote:
Originariamente inviato da
guidogt
arrivata la sim ora...sta facendo la registrazione...mo vediamo...al momento la ho messa nel galaxy s5 intanto che si fa...cosi continuo ad usare l's6 con la vecchia SIM
aggiornamento... la SIM si sta registrando e ogni minuto il cell fa plin... la vecchia SIM funziona ancora
Guarda che se non sbaglio la sim fino a domani non si attiva se ti è arrivata oggi, poi servono altri 2 gg lavorativi per la portabilità
-
infatti... ma non ho fretta
-
Passato oggi pomeriggio, stamattina era ancora con tre. Che strano, ne ho fatte diverse di portabilità e di solito il passaggio da una sim all'altra avveniva di notte verso le 02.00 o giù di lì. Boh
-
al momento sono ancora con il vecchio gestore la SIM e' funzionante con un numero temporaneo