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Discussione:

ho.mobile

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  1. #131
    Androidiano


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    ho. Mobile

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Guarda, io ho fatto l'errore di richiedere (tramite applicazione) la portabilità il sabato mattina, e si è conclusa mercoledì mattina. Non contando quindi sabato e domenica, direi che siamo stati praticamente in poco più di 48 ore

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Di solito la portabilità avviene in 48/72 ore, quindi sono ancora dentro il “tempo limite”; tuttavia, come mi faceva notare un altro utente, è strano che io, dopo aver sottoscritto il contratto presso un rivenditore autorizzato, una volta ricevuta l’email di conferma con dei file pdf presenti, uno di questi file, quello appellato riepilogo, non riporti i miei dati personali ed il numero su cui effettuare la portabilità.
    Metto il file che mi è arrivato in allegato:

    Correggetemi se sbaglio, ma questi campi dovrebbero essere pieni...
    Premetto che contattando un’operatore, mi ha confermato la richiesta di portabilità in corso, tuttavia, potrebbe comunque non andare a buon fine.
    Ultima modifica di Maxandroidiano; 18-07-18 alle 23:28

  2.  
  3. #132
    Senior Droid L'avatar di optimus77


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    Questo rivenditore che invia i moduli in bianco è da impalare

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  4. #133
    Androidiano


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    Ahahahahah
    In realtà la portabilità si è conclusa con successo questa mattina presto
    Ed ora vediamo come va questa ho.mobile.


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  5. #134
    Senior Droid


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    Quote Originariamente inviato da optimus77 Visualizza il messaggio
    Voice Over LTE
    In parole povere è un sistema avanzato e di altissima qualità che sfrutta la larga banda del 4G per far passare la fonia (le telefonate) con evidenti vantaggi per l'ascolto.
    Richiede 1) uno smartphone/tablet compatibile 2) un operatore telefonico che offre il servizio 3) un interlocutore dall'altra parte che soddisfi gli stessi requisiti di cui sopra

    Inviato dal mio CPN-L09 utilizzando Tapatalk
    Che tu sappia, se l'interlocutore non ha il VoLTE la telefonata switcha in 2/3G o rimane in 4G?
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  6. #135
    Androidiano


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    Che io sappia rimane in 4G, poiché il voLTE dovrebbe dare anche la possibilità di poter navigare velocemente durante la chiamata.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Maxandroidiano per il post:

    Cesco67 (19-07-18)

  8. #136
    Senior Droid L'avatar di Aries27


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    Ciao ragazzi, mi sono recato ieri in un negozio autorizzato per acquistare la sim di ho. Me l'hanno attivata senza problemi. Tornato a casa scarico l'app, inizio la procedura per la portabilità del numero da Vodafone, ma mi dice "il tuo documento è scaduto".

    È successo a qualcun altro? È un problema che si risolve dopo qualche giorno perché il sistema deve elaborare i documenti che ho fornito in negozio o devo tornare dove ho comprato la sim perché han fatto qualche casino?

    Grazie

  9. #137
    Senior Droid


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    Quote Originariamente inviato da Aries27 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, mi sono recato ieri in un negozio autorizzato per acquistare la sim di ho. Me l'hanno attivata senza problemi. Tornato a casa scarico l'app, inizio la procedura per la portabilità del numero da Vodafone, ma mi dice "il tuo documento è scaduto".

    È successo a qualcun altro? È un problema che si risolve dopo qualche giorno perché il sistema deve elaborare i documenti che ho fornito in negozio o devo tornare dove ho comprato la sim perché han fatto qualche casino?

    Grazie
    Se non hai urgenza perché si rinnova l'offerta di Vodafone a breve ti consiglio di aspettare 2-3 giorni; se la situazione non si sblocca prima di recarti al negozio chiama il servizio clienti e chiedi info a loro
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  10. Il seguente Utente ha ringraziato Cesco67 per il post:

    Aries27 (19-07-18)

  11. #138
    Senior Droid L'avatar di Aries27


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    Se non hai urgenza perché si rinnova l'offerta di Vodafone a breve ti consiglio di aspettare 2-3 giorni; se la situazione non si sblocca prima di recarti al negozio chiama il servizio clienti e chiedi info a loro
    Fretta non ce n'è perchè l'offerta dovrebbe rinnovarsi a inizio mese (uso il condizionale perchè si tratta della sim della mia ragazza), infatti avevo pensato anch'io di aspettare uno o due giorni e, nel caso venerdì mi desse ancora lo stesso problema, di tornare in negozio. Ho preferito chiedere per sapere se qualcuno avesse avuto lo stesso problema

  12. #139
    Senior Droid L'avatar di optimus77


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    Che tu sappia, se l'interlocutore non ha il VoLTE la telefonata switcha in 2/3G o rimane in 4G?
    Tu che chiami e hai il servizio Volte rimani in 4G quando sei in fonia, se parte o meno la chiamata in HD dipende dall'intelocutore. Se ad esempio chiami un telefono fisso, che per ovvie ragioni non ha il Volte, si rimane in 4G ma la fonia è in qualità standard.
    Le uniche eccezioni riguardano le chiamate ai call center e al 119 (provengo da Tim) dove, per motivi sconosciuti, anche col Volte la chiamata switcha in 3G.
    In ogni caso stiamo parlando, ahinoi, di un servizio che con Ho chissà se potremmo avere mai un giorno. Al momento nisba

  13. Il seguente Utente ha ringraziato optimus77 per il post:

    Cesco67 (19-07-18)

  14. #140
    Senior Droid


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    Quote Originariamente inviato da Aries27 Visualizza il messaggio
    Fretta non ce n'è perchè l'offerta dovrebbe rinnovarsi a inizio mese (uso il condizionale perchè si tratta della sim della mia ragazza), infatti avevo pensato anch'io di aspettare uno o due giorni e, nel caso venerdì mi desse ancora lo stesso problema, di tornare in negozio. Ho preferito chiedere per sapere se qualcuno avesse avuto lo stesso problema
    Io ho fatto la portabilità da app senza problemi, ma per evitare sorprese avendo un dualsim ho aspettato una settimana durante la quale ho provato ho.
    Smartphone personali: Nokia 6630, Nokia 5800, Huawei P6, Wiko Fever, Asus ZenFone Max Plus M1, Motorola Moto G6 Plus, Motorola Moto G32
    Smartphone aziendali: Blackberry Curve, Blackberry 9862, iPhone6, iPhone7

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