Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anna
Il telefono dice che è predisposto per il volte. Non può sapere se l'operatore lo fornisce.
Infatti non c'è
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Comprendo [emoji1303]
Per un attimo ci avevo sperato [emoji28]
Grazie.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Maxandroidiano
Tenendo attiva la spunta voLTE, hai notato se hai la possibilità di navigare in 4G durante le chiamate?
No va in 3g durante la chiamata
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
No va in 3g durante la chiamata
Ecco; quindi abbiamo un’ulteriore conferma che attesta che HO. non fornisce le chiamate in voLTE.
Grazie.
-
Quando è attivo il servizio Volte compare in alto sulla barra delle notifiche una iconcina. Almeno con Tim è così. Non credo che lo implementeranno a breve, primo perché gli utenti (eccetto noi che ne stiamo parlando) sono generalmente ignoranti in materia, secondo perché è un servizio raro anche in WindTre e Iliad
Inviato dal mio CPN-L09 utilizzando Tapatalk
-
Chiedo se qualcuno ha provato a fare hotspot (tethering) per collegarsi a Xbox Live e se ci sono problemi di Nat moderato.
-
Quote:
optimus77
il servizio Volte ... gli utenti (eccetto noi che ne stiamo parlando) sono generalmente ignoranti in materia
eccomi, io sono uno di quelli che non ne parlava.:laughing:
però a leggere tutti sti post la curiosità mi è venuta: che stracacchio è sto volte??
-
Quote:
optimus77
PS: qualcuno mi ha chiesto come mi sto trovando con ho. e devo dire molto bene complessivamente. Ho solo da ridire sui 10 euro per l'attivazione, cosa che andrebbe detta subito ai clienti al momento della sottoscrizione
Veramente te lo dicono anche prima dellla sottoscrizione https://www.ho-mobile.it/offer-1.htm...P_Offerta-6-99
;)
-
Quote:
egyptian81
eccomi, io sono uno di quelli che non ne parlava.:laughing:
però a leggere tutti sti post la curiosità mi è venuta: che stracacchio è sto volte??
Voice Over LTE
In parole povere è un sistema avanzato e di altissima qualità che sfrutta la larga banda del 4G per far passare la fonia (le telefonate) con evidenti vantaggi per l'ascolto.
Richiede 1) uno smartphone/tablet compatibile 2) un operatore telefonico che offre il servizio 3) un interlocutore dall'altra parte che soddisfi gli stessi requisiti di cui sopra
Inviato dal mio CPN-L09 utilizzando Tapatalk
-
Aggiornamento sullo stato della mia portabilità:
Sono passate più di 48 ore da quando ho acquistato la mia sim ho., con tanto di richiesta di portabilità, e per ora non ci sono novità.
Quanto ci ha messo la vostra sim per attivarsi con portabilità annessa?
Domandò perché, ho un mezzo presentimento che la commessa del negozio dove ho acquistato la sim, abbia potuto commettere qualche errore...
-
Quote:
Maxandroidiano
Aggiornamento sullo stato della mia portabilità:
Sono passate più di 48 ore da quando ho acquistato la mia sim ho., con tanto di richiesta di portabilità, e per ora non ci sono novità.
Quanto ci ha messo la vostra sim per attivarsi con portabilità annessa?
Domandò perché, ho un mezzo presentimento che la commessa del negozio dove ho acquistato la sim, abbia potuto commettere qualche errore...
Guarda, io ho fatto l'errore di richiedere (tramite applicazione) la portabilità il sabato mattina, e si è conclusa mercoledì mattina. Non contando quindi sabato e domenica, direi che siamo stati praticamente in poco più di 48 ore