CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 48 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 472
Discussione:

ho.mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quando la si prenota online, ci sono dei contatori che indicano la disponibilità. Io ho trovato disponibilità presso l'edicola verso le una di lunedì notte per mia moglie, già effettuata la richiesta di portabilità da Vodafone a ho anche per lei

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2.  
  3. #172
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kissandpink Visualizza il messaggio
    Non l'hanno stoppata ma ti impongono di richiedere la sim in linea, che però alle 2 di notte sono già esaurite, stanotte erano finite alle 00.40 assurdo, voci parlano di oltre il 75 per cento di portabilità da Vodafone a ho. Per questo le hanno razionate a dismisura.


    Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Dev MIUI 9
    Probabilmente fredp, non si riferiva alla mancanza di schede ho. nei negozi di telefonia (schede, che comunque scarseggiano), ma all’impossibilità di effettuare la portabilità da Vodafone ad ho., poiché così riferiscono praticamente tutti, o quasi, i commessi dei negozi. In realtà, è vero che non c’è la possibilità di acquistare, in negozio, la scheda ho. con annessa richiesta di portabilità, però, c’è la possibilità di poter effettuare la portabilità da Vodafone ad ho. in un secondo momento; poiché questa operazione è possibile effettuarla da soli, tramite applicazione, dove aver acquistato la sim ho.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #173
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    51
    Smartphone
    P9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxandroidiano Visualizza il messaggio
    Probabilmente fredp, non si riferiva alla mancanza di schede ho. nei negozi di telefonia (schede, che comunque scarseggiano), ma all’impossibilità di effettuare la portabilità da Vodafone ad ho., poiché così riferiscono praticamente tutti, o quasi, i commessi dei negozi. In realtà, è vero che non c’è la possibilità di acquistare, in negozio, la scheda ho. con annessa richiesta di portabilità, però, c’è la possibilità di poter effettuare la portabilità da Vodafone ad ho. in un secondo momento; poiché questa operazione è possibile effettuarla da soli, tramite applicazione, dove aver acquistato la sim ho.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Grazie
    quindi se domani torno e, dopo un solenne "fatti li kazzi tua", ne compro una, poi dovrei riuscire a fare la portabilità self-service, giusto?

  5. #174
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Certo.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Maxandroidiano; 25-07-18 alle 21:46

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Maxandroidiano per il post:

    fredp (25-07-18)

  7. #175
    Senior Droid L'avatar di NIPO


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    402
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    235
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Vista l'ennesima rimodulazione da parte di Vodafone, sto valutando se passare ad ho mobile. Ho letto un po' i messaggi precedenti e pare che non vi sia una grande differenza di segnale e velocità di navigazione, giusto? Qualche aggiornamento al proposito, da chi ha fatto il passaggio da Vodafone?
    È vero che se la rete è satura o comunque molto "affollata" hanno la precedenza i clienti Vodafone? Potrebbero esserci criticità in alcune situazioni?
    Passando ad ho mobile avrei un risparmio mensile di € 3,00 al mese... Ne vale la pena secondo voi?
    Grazie!

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di NIPO; 26-07-18 alle 04:16

  8. #176
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io non sono passato ad Ho. da Vodafone, bensì da Iliad; posso però rispondere comunque ad alcune tue domande.
    La copertura e la qualità del segnale sono identiche: ti dico ciò sia perché in passato sono stato Vodafone, e sia perché qualsiasi persona che sul web ha effettuato delle prove (speedtest ecc...), riscontra la stessa velocità e qualità del segnale.
    Vodafone dovrebbe avere la precedenza su ho. in casi piuttosto critici (sovraffollamento di traffico), per motivi di sicurezza (così dicono), ma si tratterebbe di una limitazione di velocità temporanea e non discriminatoria, ovvero solo per breve tempo ed in rare circostanze. Quindi solo in rare circostanze ho. dovrebbe essere più lenta di Vodafone, ma si navigherebbe comunque bene (credo che abbiano specificato ciò, solo per pararsi da eventuali piccole critiche).
    Per quanto riguarda la differenza di prezzo, considerando le continue rimodulazioni di Vodafone, 3/4 euro al mese in più non sono pochi. Conta anche che con ho. hai gli sms illimitati, ed anche servizi come “ti ho cercato” gratuiti (molto utile). Ho. ha la velocità in download limitata a 60 megabit ed in upload a 52; per un cellulare sono comunque molti, ed anche in hotspost con un paio di pc collegati si va più che bene.
    Calcola che, soprattutto per i motivi che ti ho elencato,
    Ho. sta avendo un grande successo: sia tra i clienti Vodafone che tra quelli di altri operatori.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Maxandroidiano per il post:

    Cesco67 (26-07-18),magicreal (26-07-18),NIPO (26-07-18)

  10. #177
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,227

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 997 volte in 860 Posts
    Predefinito

    cosa hai preso, per curiosità?

  11. #178
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Vercellese
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Motorola Edge 40 Neo black

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Xiaomi Redmi Note 5

    Su un gruppo di Facebook dedicato ad ho mobile anche altri ce lo hanno e funziona il thetering. ....

  12. #179
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    17
    Smartphone
    i8150

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E allora la cosa è alquanto strana.

  13. #180
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Vercellese
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Motorola Edge 40 Neo black

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Confermo: funziona perfettamente.

Pagina 18 di 48 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy