CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 48 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 472
Discussione:

ho.mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Senior Droid L'avatar di NIPO


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    402
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    235
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Grazie delle info!
    Anche la potenza/qualità del segnale è la medesima, vero?
    Io mi sposto molto per lavoro, non noterei differenze da quel punto di vista? Anche uscendo dalle città o entrando in locali seminterrati?
    Considerando anche il costo del servizio "ti ho cercato" che sfrutto abbastanza, la differenza di prezzo aumenta, sto pensando di fare il passaggio.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #182
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Di nulla.
    Assolutamente: la potenza e la qualità del segnale sono le medesime di Vodafone, in qualsiasi zona.
    Ti consiglio di passare entro il 31 luglio. Secondo me prolungheranno l’offerta, ma potrebbe anche non essere così.
    Inoltre ti ricordo che per chi è Vodafone, è possibile effettuare la portabilità del proprio numero solo tramite app.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Maxandroidiano per il post:

    NIPO (26-07-18)

  5. #183
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho fatto la portabilità da vodafone mercoledì scorso ( 19 luglio ) a tutt'oggi la portabilità deve ancora avvenire ( 27 luglio ) Il 29 mi scade il rinnovo della promo Vodafone e non so come fare, mi tocca pagare per 1 giorno o due. Ma come è possibile che ci voglia così tanto? Se chiamo il 42 11 11 mi dicono che la data prevista è il 23 luglio. Pazzesco!!! Quando l'ho fatta, mi dicevano che dovevano passare 72 ore, ma ormai ne sono passate più di 200.
    Ieri notte, a mezzanotte, ho richiesto la sim sul sito ( incredibile alle 0:06 erano già finite ), quanto ci vorrà prima che arrivi a casa, dicono 5 giorni ma immagino ce ne vogliano molti di più.
    Altra cosa, non è assolutamente vero che la velocità è uguale a vodafone, ho fatto varie prove con il mio telefono ( S8 con Vodafone ) e quello di mia moglie ( s7edge con Ho. ). Il mio dava 61 Mbps, il suo 24.


  6. #184
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Hai fatto la portabilità tramite applicazione, giusto?
    È strano comunque. Dovresti chiedere se si possa interrompere, anche se non credo.
    Per quanto riguarda la velocità di ho. paragonata a quella di Vodafone: innanzitutto hai utilizzato un cellulare con un modem migliore, e poi non è detto che ogni speedtest sia precisissimo. A me in passato, è capitato di avere la stessa differenza di risultato, con lo stesso telefono, con lo stesso operatore e nella stessa zona...
    In ogni caso in rete gli speedtest mostrano che le due velocità sono molto simili, se non uguali.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #185
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Questo è solo un articolo che dimostra che ho. e Vodafone ricevono lo stesso identico segnale: https://www.google.it/amp/s/www.dday...-su-strada.amp
    Sul web ce ne sono diversi di articoli del genere.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #186
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Scusate una domanda.
    ho. E' di Vodafone o ne sfrutta solo il roaming nazionale nonché le sue antenne ripetititrici?
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  9. #187
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    È proprio di Vodafone.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #188
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxandroidiano Visualizza il messaggio
    È proprio di Vodafone.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ah...
    E proprio Vodafone, che non perde un colpo per rubare (sottrarre) soldi in ogni maniera con opzioni nascoste che hanno un costo, di cui ne vieni a conoscenza solo dopo che ti viene sottratto il loro costo, continui rincari, assoluta mancanza di trasparenza in ogni dove e tanto tanto tanto altro che mi ha spinto a dirle addio ''per sempre''...
    Regala tutta questo po po di roba a soli 7 euro al mese?

    Qualcuno riesce per cortesia a chiarirmi le idee?
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    optimus77 (01-08-18)

  12. #189
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    A differenza di Vodafone, ho., non dovrebbe sottrarre soldi extra per diversi motivi.
    Primo: fino ad ora nessuno ha riscontrato costi aggiuntivi.
    Secondo: fin dall’inizio si stanno spacciando per super trasparenti, con slogan come “ho. tutto chiaro”, promettendo di non far ricadere sui propri clienti costi extra.
    Terzo: Nel momento in cui, per qualche strano motivo, dovessero rimodulare la propria offerta, perderebbero ogni credibilità e la gente migrerebbe ad altri operatori. Questo perché, oltre ad avere una copertura nettamente migliore, ho. si sta imponendo sul mercato perché si sta dimostrano un serio concorrente di un marchio che è nato basandosi sulla trasparenza, ovvero Iliad.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Maxandroidiano per il post:

    Cesco67 (28-07-18),Ma551m0 (27-07-18)

  14. #190
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxandroidiano Visualizza il messaggio
    A differenza di Vodafone, ho., non dovrebbe sottrarre soldi extra per diversi motivi.
    Primo: fino ad ora nessuno ha riscontrato costi aggiuntivi.
    Secondo: fin dall’inizio si stanno spacciando per super trasparenti, con slogan come “ho. tutto chiaro”, promettendo di non far ricadere sui propri clienti costi extra.
    Terzo: Nel momento in cui, per qualche strano motivo, dovessero rimodulare la propria offerta, perderebbero ogni credibilità e la gente migrerebbe ad altri operatori. Questo perché, oltre ad avere una copertura nettamente migliore, ho. si sta imponendo sul mercato perché si sta dimostrano un serio concorrente di un marchio che è nato basandosi sulla trasparenza, ovvero Iliad.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Discorso perfettamente sensato che non fa 'na grinza.
    Fa sorridere il Ptmto 2. Ma almeno sono coerenti, ammettono la loro fraudolenza.


    Ma mi chiedo: non sarebbe stato molto più semplice diventare tutto un colpo onesti, evitando di creare una nuova Compagnia, (ora so che è sempre di loro proprietà tra l'altro)?
    Bah... Son cose troppo complicate da capire per me.

    Ho appena e ''per sempre'' abbandonato Vodafone (mi irrita perfino scriverlo quel nome... Lo eliminerò dal mio Correttore) dopo essere caduto come un imbecille nella loro trappola.
    Tempestato da SMS per anni per tornare con loro... mi hanno promesso mari e monti e come un imbecille ci sono ricascato.
    Una nuova rivisitazione del contratto a partire da settembre (bravi!, è così che si tratta un Cliente che per anni avete cercato di riaccaparrarvi!), un continuo sottrarre denaro dalla ricaricabile SMS per opzioni che si inventano giorno per giorno (bravi!). Pensavo di averle disattivate tutte, ma sfornano una Diavoleria ogni giorno e quando la disattivi... Ormai è tardi (bravi!).

    Polemiche (legittime) a parte che oltretutto qui sono OT... Mi auguro davvero che stavolta si comportino in maniera onesta (bah...).
    Ma si sa... Spesso il lupo perde solo il pelo.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Pagina 19 di 48 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy