Visualizzazione stampabile
-
Ciao. uso un dual sim, moto g4 plus. l'allocazione della sim dati l'ho fatta correttamente. ho provato a rifare la configurazione manuale, mettendo le varie opzioni su "tipo APN", ha funzionato per un'ora poi ha smesso. ora ho fatto di nuovo la configurazione automatica attraverso l'ota che ti mandano chiamando e funziona. spero che tenga.
grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
OrsoGe
Scusa che smartphone usi?
Dual sim?
Spesso x poter utilizzare l'hotspot, nei dual sim, la sim dati che vuoi utilizzare deve essere nello slot 1
Inviato dal mio SM-A530F usando
Androidiani App
dipende dal telefono, sul mio cinesone è indifferente posso sciegliere quale sim utilizzare per internet la 1 o la 2 e di conseguenza l'hotspost
-
Quote:
schanuel
Ciao. uso un dual sim, moto g4 plus. l'allocazione della sim dati l'ho fatta correttamente. ho provato a rifare la configurazione manuale, mettendo le varie opzioni su "tipo APN", ha funzionato per un'ora poi ha smesso. ora ho fatto di nuovo la configurazione automatica attraverso l'ota che ti mandano chiamando e funziona. spero che tenga.
grazie!
per curiosità ti è arrivata come la configurazione tramite sms? e sempre se hai voglia potresti postare come ti ha configurato gli APN? grazie
-
Quote:
lukafed
per curiosità ti è arrivata come la configurazione tramite sms? e sempre se hai voglia potresti postare come ti ha configurato gli APN? grazie
A me su s7 edge mi ha configurato tutto in automatico così :
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Mi sa che dipende dal telefono....può darsi che le sim non siano già predisposte per tutte marche.
Sul mio cinesone mi aveva creato degli apn di vodafone e chiamando il numero per configurare il telefono , adesso non mi ricordo il numero, non mi è mai arrivato nulla, perciò chiedevo cosa arriva e come arriva.
Ho dovuto configurare l'apn a manina, però funge.
-
Mi è arrivata la configurazione sotto forma di aggiornamento ota quindi niente sms. Il 4g ormai è più o meno stabile, nel senso che a volte indica 4g ma non naviga.
APN: web.-ho-mobile.it
MCC: 222
MNC: 10
Tipo APN: default,supl
Tipo MVNO: IMSI
Valore MVNO: 22210x
-
Portabilità in ho completata oggi con successo
Finora molto soddisfatto, non noto differenze è come essere sempre in Vodafone
-
Quote:
bluflight13
Portabilità in ho completata oggi con successo
Finora molto soddisfatto, non noto differenze è come essere sempre in Vodafone
Ottimo! Grazie!
Che tu sappia c'è un numero da poter chiamare x chiarimenti? Ho sempre dubbi sulla momentanea sospensione e vorrei chiedere informazioni.
Io non ho Ho. Mobile cve un. Numero dedicato da poter chiamare da altro operatore?
Inviato dal mio SM-A530F usando Androidiani App
-
Quote:
OrsoGe
Ottimo! Grazie!
Che tu sappia c'è un numero da poter chiamare x chiarimenti? Ho sempre dubbi sulla momentanea sospensione e vorrei chiedere informazioni.
Io non ho Ho. Mobile cve un. Numero dedicato da poter chiamare da altro operatore?
Androidiani App
Googolando ho trovato questo : 800688788
-
Quote:
schanuel
Mi è arrivata la configurazione sotto forma di aggiornamento ota quindi niente sms. Il 4g ormai è più o meno stabile, nel senso che a volte indica 4g ma non naviga.
APN: web.-ho-mobile.it
Tipo APN: default,supl
Tipo MVNO: IMSI
Valore MVNO: 22210x
Addirittura tramite ota!!!! io è giorni che aspetto la configurazione ma non mi è arrivato nulla nè da ota nè da app, sms o mail .
Sto testando degli apn che ho trovato in rete, sono due uno per cell ( simile al tuo) e uno per thetering specifici per telefoni Xiaomi, sembrano funzionare alla perfezione . Voglio testarli per bene alcuni giorni, se funzionano bene posterò la configurazione.
-
Quote:
lukafed
Ti quoto perchè anche io mi sto trovando molto bene è ho una velocità che con il gestore di prima mi sognavo.
Io la portabilità l'ho completata nel negozio dove sono andato a ritirare la sim, fortuna nel trovare un bravo negoziante ?
L'APN invece ho dovuto configurare a mano, sia per navigare sia per far funzionare l'Hotspot.
In rete ho letto di utenti che hanno avuto problemi nel far funzionare l'hotspot e chi ci è riuscito ha trovato combinazioni differenti; nel mio caso è bastato seguire le indicazioni ossia nel campo apn ho messo:internet.ho-mobile.it e nel campo tipo apn non ho messo nulla, cioè vuoto.
Bye
Quote:
lukafed
Addirittura tramite ota!!!! io è giorni che aspetto la configurazione ma non mi è arrivato nulla nè da ota nè da app, sms o mail .
Sto testando degli apn che ho trovato in rete, sono due uno per cell ( simile al tuo) e uno per thetering specifici per telefoni Xiaomi, sembrano funzionare alla perfezione . Voglio testarli per bene alcuni giorni, se funzionano bene posterò la configurazione.
Ti è arrivato in messaggio di benvenuto ?? Li è indicato un numero,421113 che ti fa la configurazione.... Hai provato??
-
Quote:
Bartali66
Ti è arrivato in messaggio di benvenuto ?? Li è indicato un numero,421113 che ti fa la configurazione.... Hai provato??
Proprio quel numero ho fatto . Mi è stato detto che arrivava una notifica, cliccare su installa e inserire il pin 1234. Sto ancora aspettando
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
-
Quote:
lukafed
Proprio quel numero ho fatto . Mi è stato detto che arrivava una notifica, cliccare su installa e inserire il pin 1234. Sto ancora aspettando
Io rifarei la procedura,,!!
-
Già fatta 3 volte non arriva niente
Quote:
Bartali66
Io rifarei la procedura,,!!
-
Quote:
lukafed
Già fatta 3 volte non arriva niente
Prova, a farlo a mano?? Oppure se puoi vai in un negozio che hanno Ho
-
Quote:
Bartali66
Prova, a farlo a mano?? Oppure se puoi vai in un negozio che hanno Ho
Si l'ho fatto a mano e funziona, non so se hai letto i miei post precedenti. Navigo e hotspotto senza problemi. Era solo una curiosità vedere cosa avrebbe impostato quel qualcosa che avrebbe dovuto arrivare chiamando il 421113.
Bye
-
A me il 421113 ha risposto quasi subito, ho seguito la, voce guida, nessun problema.
Ma io la comprata in un multistore,hanno fatto attivaxione e ricarica €8 ( su richiesta mia) in meno di 20 minuti.. poi io a casa ho fatto la configurazione chiamando quel numero indicatomi sul messaggio di benvenuto poi ho scaricato e registrato l App HO..AD OGGI tutto ok, tranne che, io prima avevo Voda passato a iliad , con Voda , stesso posto e stesso telefono ( con android 5.1) veleggiavo ad oltre,60 ,OGGI CON HO boccheggio tra i 14 e 20.. STRANO ma vero.!!
-
Chiedo scusa se mi intrometto....
Oggi chiamando questo numero 199803868 mi dice che il credito residuo non è sufficiente, quindi volevo sapere se alcuni numeri sono a pagamento
Grazie
Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
cajoken
Chiedo scusa se mi intrometto....
Oggi chiamando questo numero 199803868 mi dice che il credito residuo non è sufficiente, quindi volevo sapere se alcuni numeri sono a pagamento
Grazie
Si, i numeri a pagamento non sono inclusi nei "minuti illimitati" ...ovviamente.
Non paghi la chiamata ma il servizio offerto, normalmente il costo e' indicato vicino al numero o nelle note.
Per i "finti" numeri verdi 848 che spesso indicano "al costo di una chiamata urbana" ...probabilmente pagherai la tariffa extra bundle.
-
Ma con altri gestori tipo Vodafone sono gratuite
-
Quote:
cajoken
Ma con altri gestori tipo Vodafone sono gratuite
Il 199xxxxxxx è a pagamento con qualunque gestore.
Con 848xxxxxxx dovrebbe pagarsi lo scatto alla risposta. Sono i cosiddetti numeri a fatturazione ripartita. Mo non ho mai capito bene come funziona.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
-
Continuo a cercare di contattare il centro assistenza di ho. Ma mi è impossibile.
Ho persino chiamato il numero verde che nn risponde xche hanno troppe chiamate e quindi lascio il numero x essere richiamato, ma nessuno da due giorni lo haai fatto.
Ho cercato i punti vendita qui a Genova, ma non hanno nemmeno il telefono, le ricerche su Google danno esito negativo.
Ho vicino a casa anzi molto vicino max 500 mt un edicola che dovrebbe fare la distribuzione dopo la prenotazionr.
Mi sono recato all'edicola e non sanno nulla, nemmeno di essere un punto menzionato x il ritiro sul sito di ho.
Insomma io vorrei avere delucidazioni e non le ho.
Vorrei avere una scheda ho. E non c'è l'ho e nn riesco ad averla....
E meno male che è Iliad ad essere poco organizzata...
. Forse non l'ho mai e mai l'avrò...
-
Diciamo che genova ,dovrebbe avere MULTISTORE che hanno HO.
Quindi, ti consiglio di cercare quelli( li trovi certamente sulla pagina di HO.
DIcono che queste anomalie che si riscontrano su HO sono da attribuire alle troppe richieste ( visto linnee fast e prezzo OK, ma, talvolta il TROPPO storpia..
Io non ho avuto nessun problem, COMPRATA da un MULTISTORE senza sbattimento ed ansie.... In una ventina di minuti tutto era OK, pure la, ricarica da 8€ da me richiesta.. O:)
-
Quote:
Bartali66
Diciamo che genova ,dovrebbe avere MULTISTORE che hanno HO.
Quindi, ti consiglio di cercare quelli( li trovi certamente sulla pagina di HO.
DIcono che queste anomalie che si riscontrano su HO sono da attribuire alle troppe richieste ( visto linnee fast e prezzo OK, ma, talvolta il TROPPO storpia..
Io non ho avuto nessun problem, COMPRATA da un MULTISTORE senza sbattimento ed ansie.... In una ventina di minuti tutto era OK, pure la, ricarica da 8€ da me richiesta.. O:)
A Genova un solo multistore menzionato sul sito di ho.... Ma inesistente... E dovrebbe essere anche un centro Vodafone.. Ma nn ha nemmeno il telefono 😂🤣
-
Sono riuscito ad acquistare on line la scheda.
Dovrebbe arrivare in 5 giorni lavorativi! 😄👍
Evviva!
Ora vedremo x l'attivazione.
Poi forse riuscirò a sapere se posso mantenere dormiente x alcuni mesi la sim.. X poi ricaricare e riattivare la promo.
Vedremo.
Alle 01:25 erano disponibili all'acquisto on line solo 11 schede... Quindi sono disponibili dalla mezzanotte e in meno di due ore se le fumano tutte e 500.
Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App
-
Sono possessore di un mi max Dual sim con SIM Vodafone e ho.
Ho configurato gli apn ho. manualmente che risultano perfettamente funzionanti ma non so per quale motivo che continuano a cancellarsi quelli di Vodafone
-
Si può acquistare la sim ho è attivarla fra qualche mese?
-
Quote:
ge350a
Si può acquistare la sim ho è attivarla fra qualche mese?
Sul sito c'è scritto che si può attivare entro 30 giorni dall'acquisto
Ah dimenticavo... X la promo a 6,99 si deve attivare entro il 31 luglio.
-
Due cose su questa ho, figlia/o di Vodafone.
1)Bisogna attivare il roamming come con Rabona??? Perchè se si succhia batteria.
2)Essendo in pratica Vodafone, si possono effettuare le chiamate in Volte????
-
1 no 2 no
Quote:
Gallegrucci
1)Bisogna attivare il roamming come con Rabona??? Perchè se si succhia batteria.
-
Quote:
Gallegrucci
Ma Vodafone usa il Volte? Da quando? Io nn me ne son accorto
-
Quote:
OrsoGe
Androidiani App
Da tempo
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
OrsoGe
Androidiani App
Si Vodafone è stato il primo ad utilizzare il Volte, seguito anche da TIM e WIND...però non ho idea se anche queste "sottomarche" in questo caso di Vodafone lo implementano, dicono di no.
-
Quote:
lukafed
1 no 2 no
OK grazie, di più mi interessava il roamming.
-
Qualcuno con Moto g3 e/o android 6.0.1 riesce a usare hotspost?
qualsiasi dispositivo lo vede, si collega, ma non va su internet.
Ovviamente provato configurazioni ufficiali e varie da gruppi e siti.
Insomma non riesco a utilizzare hotspot.
-
Quote:
stravedere
Qualcuno con Moto g3 e/o android 6.0.1 riesce a usare hotspost?
qualsiasi dispositivo lo vede, si collega, ma non va su internet.
Ovviamente provato configurazioni ufficiali e varie da gruppi e siti.
Insomma non riesco a utilizzare hotspot.
Con altra sim funziona?
-
Quote:
Cesco67
Con altra sim funziona?
Yes, wind, Fastweb fino a 5 giorni prima.
-
Quote:
stravedere
Yes, wind, Fastweb fino a 5 giorni prima.
Nel mio cell, Android 5.1 LP l'ho impostato così e funziona:
Nome: [Nome qualsiasi che vuoi dare alla connessione]
APN: internet.ho-mobile.it [tutto minuscolo!]
Tipo APN: default
Protocollo APN: IPv4
Protocollo roaming APN:IPv4
Tutte le altre voci modificabili sono su "Non impostato"
Qualcuno ha risolto con questa app
Le mie conoscenze si fermano qui, se ancora non va non saprei aiutarti :(
-
Chiedo se qualcuno non contento di iliad è passato a ho. mobile e come si trova.
-
Quote:
Cesco67
Nel mio cell, Android 5.1 LP l'ho impostato così e funziona:
Nome: [Nome qualsiasi che vuoi dare alla connessione]
APN: internet.ho-mobile.it [
tutto minuscolo!]
Tipo APN: default
Protocollo APN: IPv4
Protocollo roaming APN:IPv4
Tutte le altre voci modificabili sono su "Non impostato"
Qualcuno ha risolto con
questa app
Le mie conoscenze si fermano qui, se ancora non va non saprei aiutarti :(
Grazie lo stesso Cesco67. Oggi ho chiamato assistenza clienti. Se ho novità torno qui.