CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: claudiorinaldi con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 48 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 472
Discussione:

ho.mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rfarina Visualizza il messaggio
    Grazie Ryouza, ma a parte quelli creati da me, gli APN sono bloccati. Quale operazione intendi per "resettare gli APN"?
    Qualche suggerimento?

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  2.  
  3. #212
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,219

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 996 volte in 859 Posts
    Predefinito

    Intendo che anche se non te li fa modificare, puoi andare nei puntini in alto a destra e scegliere l'opzione corretta come nell'immagine, e poi riavvii e riprovi a impostare da capo

    Spoiler:


    Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

    rfarina (30-07-18)

  5. #213
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sabato ho ritirato la mia SIM Ho in edicola ma inserendola sul mio Oukitel K6 Dual Sim continua a darmi "IMEI non valido" non facendomi quindi utilizzare la sim... E' per caso capitato a qualcuno di voi, magari con un altro telefono?
    Ultima modifica di xenmar; 30-07-18 alle 11:47

  6. #214
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Intendo che anche se non te li fa modificare, puoi andare nei puntini in alto a destra e scegliere l'opzione corretta come nell'immagine, e poi riavvii e riprovi a impostare da capo

    Spoiler:


    Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
    Fatto, ma i profili bloccati non si eliminano. Ne ho comunque ricreati due di ho-mobile: uno con tipo default,sul,dun. l'altro solo per il tethering (tipo dun). Quest'ultimo non è nemmeno selezionabile... Allego schermata.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Ultima modifica di paolov; 30-07-18 alle 19:43

  7. #215
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rfarina Visualizza il messaggio
    Fatto, ma i profili bloccati non si eliminano. Ne ho comunque ricreati due di ho-mobile: uno con tipo default,sul,dun. l'altro solo per il tethering (tipo dun). Quest'ultimo non è nemmeno selezionabile... Allego schermata.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    L'utente ha la possibilità di correggere il post.
    Fatto io.

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

  8. #216
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Confermo comunque la differenza abissale di velocità tra Ho. e Vodafone nella mia zona. Ho fatto vari tentativi in diversi giorni sia con S7 che S8. Ho. si aggira attorno ai 23/25 Mb, Vodafone dai 60 ai 70 Mb.
    Credo inoltre sia vergognoso che per il passaggio da Vodafone a Ho. debbano passare 2 settimane. Ho fatto la richiesta il 18 luglio e a tutt'oggi ancora niente. Ho fatto decine di telefonate al servizio clienti, per una settimana mi hanno detto che avevano dei ritardi e che sollecitavano, poi venerdì ne ho trovato uno che apparentemente sembrava fosse più preparato. Mi ha detto che hanno avuto dei problemi sui passaggi da Vodafone. Problemi che a detta sua sono stati risolti con giovedì 26 luglio. Mi ha detto che sicuramente con martedì sarebbe avvenuto il passaggio. Ovviamente ancora niente, altrimenti non sarei qui a scrivere.
    Questa compagnia mi ha già stufato, il problema è che ho preso un'altra scheda per me oltre a quella di mia moglie.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato samfdk per il post:

    Ma551m0 (31-07-18)

  10. #217
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Non confermo, io dove con Vodafone in 4G raggiungo le medesime di HO, dove mi trovo in 4G+, ho mi si pianta a 60 e 50 Mb. perchè limitato, e Vodafone 100 e rotti e 70 Mb. dunque dalle mie parti non noto questa discrepanza, con ciò non ho dubbi su quello che dice samfdk... forse dove lui le linee Vodafone sono in saturazione e la stessa da precedenza ai clienti Vodafone, questo succedeva anche con Kena, di proprietà di TIM, è anche comprensibile, chi paga di più in caso di congestione ha più diritto, tutto quì.
    Sennò se nessuna differenza, tutti i TIM migrerebbero a Kena e tutti i Vodafone in HO mobile, differenze vedi il 3G di Kena la limitazione dati di Vodafone, il Volte che non c'è su HO e Kena ecc.
    Non possono farsi concorrenza in casa, qualcosa di meno devono purtroppo dare a sti prezzi, pensa che Vodafone pensava di fare concorrenza con questa tariffa a ILIAD, invece si sono trovati una ana quantità di portabilità dalla stessa Vodafone a HO, che è sempre Vodafone, altro che portare via o contrastare ILIAD.
    Ultima modifica di Gallegrucci; 31-07-18 alle 15:56

  11. #218
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Ogni zona ha la sua storia, c'è poco da fare. Io zona Verona e provincia mi trovo benissimo, a lavoro addirittura mi va più veloce Ho di quando avevo Vodafone. Per me bilancio assolutamente positivo finora

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  12. #219
    Baby Droid L'avatar di microfot


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Lenovo k3 Note - Cubot GT99

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve,
    anche io ho lo stesso problema.
    ho provato sia con il mio lenovo k3 note che con il cubot x18 plus di mio figlio.
    niente da fare!
    il call center mi ha dato le solite risposte vaghe circa la configurazione dell'APN (le ho provate tutte) ma ad oggi non riesco ad accedere in rete da nessun dispositivo collegato in tethering.
    sono molto deluso!

    qualcuno sa se ci sono soluzioni?

  13. #220
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Confermo, se non rimodulano non mi posso lamentare.......dove presa ne ho chiesta un altra di SIM, ma mi era stato detto che stamattina ne dovevano arrivare 70, che non sono arrivate, il gestore del negozio mi ha detto domani mattina, ma è il 1 agosto, prorogano?????

Pagina 22 di 48 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy