CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 48 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 480
Discussione:

ho.mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di optimus77

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

Tutti a preoccuparvi del 4G limitato, ma 60Mb/s sono più che sufficienti a mio avviso per fare anche cose più impegnative.
    La vera limitazione, non smetterò mai di ripeterlo, e sulla MANCANZA DEL VOLTE che accomuna sia Ho. che Iliad.
    È una vera scocciatura passare dal 4G al 3G in chiamata (e in ricezione) ed è una cosa che noi consumatori dovremmo ESIGERE da una compagnia telefonica, sia essa vera (Iliad) che virtuale (Ho.)

2. Il seguente Utente ha ringraziato optimus77 per il post:

Ma551m0 (01-08-18)

3.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Personalmente non mi crea nessun problema switchare in 3G durante le chiamate.

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da optimus77 Visualizza il messaggio
    Tutti a preoccuparvi del 4G limitato, ma 60Mb/s sono più che sufficienti a mio avviso per fare anche cose più impegnative.
    La vera limitazione, non smetterò mai di ripeterlo, e sulla MANCANZA DEL VOLTE che accomuna sia Ho. che Iliad.
    È una vera scocciatura passare dal 4G al 3G in chiamata (e in ricezione) ed è una cosa che noi consumatori dovremmo ESIGERE da una compagnia telefonica, sia essa vera (Iliad) che virtuale (Ho.)
    Condivido in pieno sui 60/51mbps, più che sufficienti, ILIAD quando avrà la sua rete ci sarà anche il VOLTE, vedi in Francia, HO essendo figlio/figlia di Vodafone non poteva implementarlo, altrimenti chi paga 10/15/17€ con Vodafone migrerebbero in massa in HO.

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Visto ora sul mio profilo che mi danno l'opzione per cambiare e passare alla nuova promozione, passare da un accettabile 60/51 ad un 30/30 che in pratica è un 3G mascherato, perchè in certe zone con H+ ci si arriva, avere 10GB in più che non utilizzo pagare 12€ in più all'anno non ci penso nemmeno lontanamente, mi piacerebbe sapere chi lo farebbe....
    P.S. è confermato che chi non ha attivato la SIM entro il 31 Luglio, passa alla nuova promo, perchè il termine del 31 luglio riguarda l'attivazione, no l'acquisto dunque se l'hai persa il 20 luglio e non l'hai attivata entro il 31 luglio sei fregato.

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fredp Visualizza il messaggio
    beh ma anche iliad ora offre solo 40 gb a 6,99, volendo anche per loro la possiamo considerare rimodulazione visto che nessuno finisce mai i 30 gb.
    No, sul Sito sono presenti 2 opzioni: 30Giga a 5.99 e 40Giga a 6.99.

La possibilità di scelta c'è.

È una vera scocciatura passare dal 4G al 3G in chiamata (e in ricezione) ed è una cosa che noi consumatori dovremmo ESIGERE
    Quoto.

Mi chiedo anche cosa cavolo se ne possa fare uno di 40 Giga.
    A meno che non ti servano per scaricare un Film in HD... Trovo alquanto difficile riuscire a consumare tanta quantità in un solo mese.
    Poi ok... Ognuno ha le proprie esigenze e le proprie abitudini di consumo.
    Per non parlare poi delle velocità di download. Sono solo numeri, numeri che rendono serena l'anima nel vederli elevati. Ma nell'uso quotidiano... Anche attendere un millesimo di secondo in più per aprire una pagina internet... è fattore impercettibile.
    Per come la vedo io... 40giga sono più che sufficienti per un qualsiasi uso con un telefono.
    Per tutto il resto c'è un PC collegato ad un Router, molto più comodo per un uso ed una gestione di ogni cosa. IMHO.
    Ultima modifica di Ma551m0; 01-08-18 alle 15:56
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Androidiano

Smartphone
    P9

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    No, sul Sito sono presenti 2 opzioni: 30Giga a 5.99 e 40Giga a 6.99.

La possibilità di scelta c'è.
    Ah sì, non avevo visto la riga sotto all'immagine grande con la nuova. Anche se dicono che quella da 5.99 è per 100000 utenti, poi bisogna vedere se la prorogano di nuovo

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gallegrucci Visualizza il messaggio
    Condivido in pieno sui 60/51mbps, più che sufficienti, ILIAD quando avrà la sua rete ci sarà anche il VOLTE, vedi in Francia, HO essendo figlio/figlia di Vodafone non poteva implementarlo, altrimenti chi paga 10/15/17€ con Vodafone migrerebbero in massa in HO.
    Non è detto.
    Esiste molta gente che ama venire fregata o che, comunque, non gliene Importa nulla.
    Te lo dico perché ne conosco molta.
    ...ma per scelta sono solo conoscenti.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ma551m0 per il post:

Gallegrucci (01-08-18),optimus77 (01-08-18)

Senior Droid L'avatar di optimus77

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

Talvolta non è solo questione di essere fregati e fare spallucce.
    Vodafone sta prendendo la stessa piega di Apple. Se un domani il nuovo sfavillante iPhone x aumenterà 100 euro il prezzo di listino, al potenziale acquirente Apple non fregherà una beata mazza di pagare di più. Anzi. Sarà ancora più incentivato a comprarlo. Costa di più = vale di più, e sarà motivo di vanto con i propri amici, colleghi di lavoro o conoscenti.
    È l'effetto dell'avere il top, il bene di lusso, e con sta storia ripetuta allo sfinimento "la migliore rete di sempre" Vodafone ha costruito (con grande intelligenza di marketing verso la clientela italiana notoriamente pecorona) l'illusione di dare ai clienti quel top che altri non hanno o che non possono dare.
    Ma, ripeto, è solo un'illusione che porta il cliente a vendersi anche le mutande e a spendere cifre folli pur di avere il miglior telefono di sempre con la migliore rete di sempre

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato optimus77 per il post:

Cesco67 (01-08-18),Ma551m0 (01-08-18)

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fredp Visualizza il messaggio
    Ah sì, non avevo visto la riga sotto all'immagine grande con la nuova. Anche se dicono che quella da 5.99 è per 100000 utenti, poi bisogna vedere se la prorogano di nuovo
    Attualmente la scelta cè con ILIAD con HO no, hai solo la possibilità di dargli 1€ in più al mese, per niente di conviniente per il 99,999% dei clienti, rimodulazione mascherata, Vodafone è maestra in questo.

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Talvolta non è solo questione di essere fregati e fare spallucce.
    Vodafone sta prendendo la stessa piega di Apple. Se un domani il nuovo sfavillante iPhone x aumenterà 100 euro il prezzo di listino, al potenziale acquirente Apple non fregherà una beata mazza di pagare di più. Anzi. Sarà ancora più incentivato a comprarlo. Costa di più = vale di più, e sarà motivo di vanto con i propri amici, colleghi di lavoro o conoscenti.
    È l'effetto dell'avere il top, il bene di lusso, e con sta storia ripetuta allo sfinimento "la migliore rete di sempre" Vodafone ha costruito (con grande intelligenza di marketing verso la clientela italiana notoriamente pecorona) l'illusione di dare ai clienti quel top che altri non hanno o che non possono dare.
    Ma, ripeto, è solo un'illusione che porta il cliente a vendersi anche le mutande e a spendere cifre folli pur di avere il miglior telefono di sempre con la migliore rete di sempre
    Hai ragione, io lo chiamo sadomasochismo, per quanto mi riguarda ringranziando l'onnipotente mi potrei permettere un Iphone X un samsung S9, non guardare alle tariffe telefoniche, o prezzi della benzina hai distributori ecc. io invece ho un modico Honor 7X FANTASTICO pagato 200€ anche troppo, cerco le tariffe più convenienti per me e i miei cari e vado a mettere benzina dove si spende meno, ergo non sono sadomasochista e sono sicuro che il 90% degli utenti del forum la pensa come me.

15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Gallegrucci per il post:

Cesco67 (01-08-18),optimus77 (01-08-18)

Pagina 24 di 48 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio