CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 48 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 472
Discussione:

ho.mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,299

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,290 volte in 4,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gallegrucci Visualizza il messaggio
    Hai ragione, io lo chiamo sadomasochismo, per quanto mi riguarda ringranziando l'onnipotente mi potrei permettere un Iphone X un samsung S9, non guardare alle tariffe telefoniche, o prezzi della benzina hai distributori ecc. io invece ho un modico Honor 7X FANTASTICO pagato 200€ anche troppo, cerco le tariffe più convenienti per me e i miei cari e vado a mettere benzina dove si spende meno, ergo non sono sadomasochista e sono sicuro che il 90% degli utenti del forum la pensa come me.
    Attenzione ai post consecutivi e cerchiamo di rimanere in topic.
    Ultima modifica di complicazio; 01-08-18 alle 17:42

  2. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    Gallegrucci (01-08-18)

  3.  
  4. #242
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gallegrucci Visualizza il messaggio
    Attualmente la scelta cè con ILIAD con HO no, hai solo la possibilità di dargli 1€ in più al mese, per niente di conviniente per il 99,999% dei clienti, rimodulazione mascherata, Vodafone è maestra in questo.
    Quoto


    Quote Originariamente inviato da Gallegrucci Visualizza il messaggio
    Hai ragione, io lo chiamo sadomasochismo, per quanto mi riguarda ringranziando l'onnipotente mi potrei permettere un Iphone X un samsung S9, non guardare alle tariffe telefoniche, o prezzi della benzina hai distributori ecc. io invece ho un modico Honor 7X FANTASTICO pagato 200€ anche troppo, cerco le tariffe più convenienti per me e i miei cari e vado a mettere benzina dove si spende meno, ergo non sono sadomasochista e sono sicuro che il 90% degli utenti del forum la pensa come me.
    ...e ri-quoto.

    In effetti però stiamo eaulando dal Thread. Dobbiamo restare in Tema.
    Io per primo.
    Ma quando si tratta di parlare male e legittimamente male di Voda... Non mi fermo e non mi fermerei più.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ma551m0 per il post:

    Gallegrucci (01-08-18),optimus77 (01-08-18)

  6. #243
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Scusate e vero come a scuola sono andato fuori tema non ho capito una cosa, io con HO prima versione mi è stato confermato il 4G+, anche se limitato a 60/51, qualche utente ha attivato questa nuova promo castrata 30/30 e se si utilizza anche'essa il 4G+?, ripeto anche se per me sono sempre convinto che è un 3G mascherato con questa limitazione.

  7. #244
    Senior Droid L'avatar di optimus77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gallegrucci Visualizza il messaggio
    Scusate e vero come a scuola sono andato fuori tema non ho capito una cosa, io con HO prima versione mi è stato confermato il 4G+, anche se limitato a 60/51, qualche utente ha attivato questa nuova promo castrata 30/30 e se si utilizza anche'essa il 4G+?, ripeto anche se per me sono sempre convinto che è un 3G mascherato con questa limitazione.
    Il 4G+ altro non è che un "aggregazione" di bande diverse, solitamente la banda 3 + la banda 20. Non ha alcuna correlazione con la velocità massima di download raggiungibile, vero chiodo fisso dell'utente medio, quanto della LARGHEZZA di banda in Mhz che l'operatore offre aggregando più frequenze.

    Detto che cmq tra il 4G+ e il Volte, se dovessi scegliere, preferirei un operatore con il Volte. Tanto si sa come funziona il 4G, nei centri città vadi di banda 3 a 1800 Mhz che è molto veloce, e nelle periferie vai di banda 20 con una 800 Mhz e ti accontenti di una larghezza di banda inferiore

  8. #245
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da optimus77 Visualizza il messaggio
    Il 4G+ altro non è che un "aggregazione" di bande diverse, solitamente la banda 3 + la banda 20. Non ha alcuna correlazione con la velocità massima di download raggiungibile, vero chiodo fisso dell'utente medio, quanto della LARGHEZZA di banda in Mhz che l'operatore offre aggregando più frequenze.

    Detto che cmq tra il 4G+ e il Volte, se dovessi scegliere, preferirei un operatore con il Volte. Tanto si sa come funziona il 4G, nei centri città vadi di banda 3 a 1800 Mhz che è molto veloce, e nelle periferie vai di banda 20 con una 800 Mhz e ti accontenti di una larghezza di banda inferiore
    Chiaro....

  9. #246
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,299

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,290 volte in 4,376 Posts
    Predefinito

    Il 4G+ aggrega anche le altre bande.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    paolov (01-08-18)

  11. #247
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Ho letto un articolo che dice questo in merito..al 4G+
    Per avere il 4G Plus è necessario che sia lo smartphone, sia l’operatore (il ripetitore telefonico), siano compatibili con quelle da 800, 1600 e 2600 Mhz. Se queste condizioni sono rispettate, il telefono prenderà dati da più frequenze, e offrirà una velocità di navigazione maggiore.

  12. #248
    Androidiano L'avatar di FRANC76


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Zenfone Go 5.5 zb551kl

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    scusate ragazzi,io da qualche settimana sono felicemente passato ad Ho mobile,dico felicemente perche nella mia zona ha una ricezione eccezzionale,nel siracusano in sicilia,diciamo che e totalmente simile a vodafone il segnale,soltanto col limite max di 60 mega in dwl,ed alcune volte supera anche questo limite,ma e una cosa davvero poco rilevante,quello che conta e avere una ricezione soddisfacente,e su questo non posso lamentarmi,come avrete capito ho attiva la promozione da 6,99 tutto incluso,quando mi accorgo che proprio oggi viene lanciata una nuova offerta che include 40 giga ecc ecc,al prezzo di 7,99,sinceramente la cosa che mi spaventa e non poco,e se contro voglia,mi vadano a rimodulare la mia offerta strozzandomi la velocita' a 30 mega in download,piuttosto che i 65/70 attuali...ovviamente non sarebbe una catastrofe,ma come si puo' dire,mi sentirei preso un po per i fondelli.....voi cosa pensate che questo problema non si pone? grazie per eventuali risposte...un cordiale saluto


    franc
    Galaxy S2 Plus gt-i9105p

  13. #249
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FRANC76 Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi,io da qualche settimana sono felicemente passato ad Ho mobile,dico felicemente perche nella mia zona ha una ricezione eccezzionale,nel siracusano in sicilia,diciamo che e totalmente simile a vodafone il segnale,soltanto col limite max di 60 mega in dwl,ed alcune volte supera anche questo limite,ma e una cosa davvero poco rilevante,quello che conta e avere una ricezione soddisfacente,e su questo non posso lamentarmi,come avrete capito ho attiva la promozione da 6,99 tutto incluso,quando mi accorgo che proprio oggi viene lanciata una nuova offerta che include 40 giga ecc ecc,al prezzo di 7,99,sinceramente la cosa che mi spaventa e non poco,e se contro voglia,mi vadano a rimodulare la mia offerta strozzandomi la velocita' a 30 mega in download,piuttosto che i 65/70 attuali...ovviamente non sarebbe una catastrofe,ma come si puo' dire,mi sentirei preso un po per i fondelli.....voi cosa pensate che questo problema non si pone? grazie per eventuali risposte...un cordiale saluto


    franc
    Personalmente non ci penso proprio, io rimango con 30GB e 60/51, anche perchè l'ho definita una rimodulazione mascherata, poi se ti servono 10GB in più ad 1€ falla pure, il fatto che sia limitata a 30/30, è più che sufficente per tutto quello non è un problema, dipende dalle esigenze personali, io nooo assolutamente, poi se te che da applicazione decidi se passare alla 40GB 30/30, se non vuoi rimani con la 30GB, non vengono rimodulate automaticamente tutte sennò ci sarebbe una rivolta di massa.
    Ultima modifica di Gallegrucci; 02-08-18 alle 11:25

  14. #250
    Androidiano L'avatar di FRANC76


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Zenfone Go 5.5 zb551kl

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gallegrucci Visualizza il messaggio
    Personalmente non ci penso proprio, io rimango con 30GB e 60/51, anche perchè l'ho definita una rimodulazione mascherata, poi se ti servono 10GB in più ad 1€ falla pure, il fatto che sia limitata a 30/30, è più che sufficente per tutto quello non è un problema, dipende dalle esigenze personali, io nooo assolutamente, poi se te che da applicazione decidi se passare alla 40GB 30/30, se non vuoi rimani con la 30GB, non vengono rimodulate automaticamente tutte sennò ci sarebbe una rivolta di massa.
    Ma non ci penso minimamente neppure io ci mancherebbe,il mio terrore era che appunto mi abbassassero la velocita senza avvisarmi,o farmi pagare un euro in piu, per 10 gb che non mi servono proprio,30 sono anche troppi considerando che ho adsl a casa,e una seconda sim vodafone con 30 gb di traffico mensile in 4g,figuriamoci se vado a gettarmi da solo nella tana del lupo...cmq sia grazie per la risposta e per le rassicurazioni,un ultima cosa,vedo che non mi hanno trasferito il credito del vecchio operatore tim,sui 6 euro circa,non mi e stato accreditato nulla,forse perche ero da meno di un anno con tim...per il resto mi trovo alla grande con ho mobile,ricezione fenomenale ....un grosso saluto a tutti...

    franco
    Galaxy S2 Plus gt-i9105p

Pagina 25 di 48 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy