Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pumaro
Puoi provare a clonare l'app, ovviamente fai la login con l'email e non attraverso la tua connessione.
Con email nn posso perché nn m risulta come app clonate. Ho gia mia mail nel tel,
-
Quote:
Huaweia
Grazie della tua opinione ma sopra i 30bmps?hanjo detto che non li supera.come è stato detto
Li supera appena avvii lo speed test poi si stabilizza sui 30 Mbps come deve essere, nessuno regala nulla.
-
Quote:
Huaweia
Con email nn posso perché nn m risulta come app clonate. Ho gia mia mail nel tel,
Ma... Di indirizzi mail puoi averne quanti ne vuoi, non hai bisogno di clonare l'applicazione mail.
Ti ricordo che, come da regolamento, non è consentito scrivere in forma abbreviata.
inviato da Mi
-
Quote:
gianpassa
Ma... Di indirizzi mail puoi averne quanti ne vuoi, non hai bisogno di clonare l'applicazione mail.
Ti ricordo che, come da regolamento, non è consentito scrivere in forma abbreviata.
inviato da Mi
Grazie una informazione ma se volessi controllare i minuti di very di un'altra persona come potrei fare avendo già la mia app very?
-
Quote:
Huaweia
Grazie una informazione ma se volessi controllare i minuti di very di un'altra persona come potrei fare avendo già la mia app very?
Io con WindTre esco dal mio account e faccio il login con l'altro account.
Mi sposto da un account ad un altro.
inviato da Mi
-
Quote:
Huaweia
Se ti serve però qualcosa di continuativo, devi usare i suggerimenti che ti hanno dato sul clonare l'applicazione.
inviato da Mi
-
Quote:
gianpassa
Se ti serve però qualcosa di continuativo, devi usare i suggerimenti che ti hanno dato sul clonare l'applicazione.
inviato da Mi
Grazie ma non va l app non la clona già provato
-
Quote:
Huaweia
Con email nn posso perché nn m risulta come app clonate. Ho gia mia mail nel tel,��
Se non puoi clonare l'app, l'unica possibilita' e' loggarti ogni volta con l'email dell'intestatario che desideri.
Purtroppo non c'e' una pagina web, solo l'app
Non usa internet, se ha un pacchetto non ci sono soglie. Se telefona a consumo può chiamare il 1929 per sapere il credito residuo, come si faceva una volta.
-
a chi ne vuole approfittare usando codice amico Very Mobile KP3HC85P in fase di pagamento per una nuova sim, avete 10 euro in omaggio e 10 me li fate guadagare a me.
-
Quote:
guidetti
a chi ne vuole approfittare usando codice amico Very Mobile KP3HC85P in fase di pagamento per una nuova sim, avete 10 euro in omaggio e 10 me li fate guadagare a me.
Ciao a me solo 5 come mai?
M è arrivago un codice..
Se qualcuno vuole il mio codice m scriva in privato sarei contenta a darlo grazie