E' la meno vantaggiosa, solo 50GB a 5,99euro quindi non credo sparisca a breve, .... non ho indicazioni sulla durata dell'attivazione gratuita.
Se vai in negozio (Fastweb o CoopVoce o Very) a prendere la sim, il riconoscimento lo fa l'addetto.
Se te la spediscono ( o prendi alla Coop la sim appesa alla cassa), dovrai fare il solito video di riconoscimento con il documento in mano
Non vedo nulla di complicato, eventualmente metti lo smartphone su uno stand (in stile video call), se temi che un video-selfie venga male o mosso.
PS. probabilmente in negozio la sim costa di più.
Alla IperCoop spendi sempre 10 euro, 5 di sim e 5 di credito. Online 9,90
In negozio Fastweb dubito che te la facciano pagare solo 5,95 ...
Idem per Very.
Ultima modifica di pumaro; 30-10-22 alle 08:37
No in negozio non conviene vogliono soldi extra.
Ho fatto portabilità a coop online a giorni arriva sim e poi passerò a very sicuramente l opzione da 50gb
Si il videoriconoscimento veniva male dal computer mi ricordo e dovetti farlo al telefono dopo vari tentativi. Riguarda mio padre quindi impiego più tempo e mi ricordavo che coop era molto pignola.
Un consiglio:
Ho very con 100gb
Altra very che uso col whatsap secondario con altrettanti giga perche mi servivano per lavoro ed un credito di 20€ che! Potrei fare di questa sim? Lasciarla a credito zero non si sa mai la servire? Quindi spendo questi 3 di a vuoto? Oppure portarla a consumo?
Potrei trasderire il credito senza disattivare numero nell'altro mio numero principale very?
Facendo portabilità a very nel tel di mio padre con 50gb li utilizzerei per hotspot quindi sarei a posto così.
Ultima modifica di Huaweia; 30-10-22 alle 17:35
Huawei P30
Very Mobile
Il video deve essere decente e dipende dalla fotocamera, di solito quella dello smartphone, anche la selfie, e' migliore ... tranne quella del Brondi
Con CoopVoce il primo mese, sim ed attivazione viene 9.90euro, per tutti i piani.
Fastweb e' piu' economica, solo 5,95euro
Se vuoi mantenere il numero (ti serve per WA ?) ma non i giga ... meglio portarla a consumo. A credito insufficiente e' bloccata, ricevi solamente.
Se il numero non ti serve, la disattivi e recuperi i 20 euro. Non ha senso buttarli, nel caso in futuro ne attivi un'altro.