Visualizzazione stampabile
-
Very mobile
Very Mobile, nuovo brand low-cost di WindTre
Offerta lancio: minuti, sms, 30GB a 4,99 euro/mese
...per i primi 20.000 clienti
sim/attivazione 25euro, in offerta a 5 euro per chi proviene da Iliad e virtuali.
Il resto circa come ho-mobile (velocità max 30 mbps, possibilita' di rinnovo anticipato, servizi sovraprezzo bloccati, ecc.)
-
Notizie di volte?
Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
ryouza
Notizie di volte?
Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
Allora questi brand sono proprietà di gestori affermati per contrastare ILIAD, Vodafone ha creato HO, TIM ha creato Kena e ora WindTre Very, i prezzi sono vantaggiosi, ma con molte limitazioni del tipo connessione internet limitata a 30, assenza di volte, anche perchè se metterebbero tutto quello che è sul gestore di riferimento tutti migrerebbero...sul secondario, che senso ha spendere 10, 12, 15€ con il principale e ottenere le stesse cose con il secondario a 4,99, 5,99, 6,99€???????????
-
Sto Very me sta a fa girare i cosi detti con l'attivazione sim da fotocamera del documento, una volta non fatto perchè si vedevano persone dietro, la seconda non possibile per riflesso....a voi è riuscita bene??? al primo colpo??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gallegrucci
Sto Very me sta a fa girare i cosi detti con l'attivazione sim da fotocamera del documento, una volta non fatto perchè si vedevano persone dietro, la seconda non possibile per riflesso....a voi è riuscita bene??? al primo colpo??
Due tentativi falliti, poi mi è arrivato un link per fare l'operazione con operatore, dopo una attesa di qualche decina di secondi è apparso un gentile signore e abbiamo combinato in un paio di minuti.
Il problema era la scarsa qualità della cam del mio portatile.
-
la mia esperienza è stata negativissima con questo operatore, dopo svariati tentativi in cui con la videochiamata dicevano che i documenti non erano a fuoco per via dei cellulari scarsi, ma de che uno era un P20 Pro, l'altro un Iphone 11, non mi sembrano così scarsi, con poste mobili al primo colpo fatto tutto.
Detto ciò mi arriva una mail che mi dice che a breve la sim sarà attiva, aspetto un po spengo e riaccendo e con mio stupore dava sempre nessuna sim, ok attendo il mattino seguente stessa storia, chiamo il numero per l'assistenza nada nemmeno attendere diceva più, impossibile parlare con un operatore, e così per 3 giorni quando noto che il numero da portare del vecchio gestore viene disattivato, vi rendete conto? in pieno corona virus senza poter uscire, disattivato anche il precedente numero, la sim very che continuava a darmi nessuna sim, su svariati modelli sempre la stessa cosa...l'assistenza che non risponde inviate diverse email ancora oggi dopo 25 giorni non hanno risposto a nessuna, allora ho contattato poste mobili e chiesto la portabilità del numero che era stato disattivato da Very, e dopo pochi giorni è arrivata la sim P.M. e dopo altri due giorni e entrata la portabilità del mio vecchio gestore, tutto perfetto, ora tramite Pay Pal ho aperto un reclamo contro very per la restituzione di 29'90€ pagati per passare con loro per gravi inadempimenti e per non aver mai usufruito del loro servizio, perchè fino alla fine la loro sim dava nessuna sim, e soprattutto in questo periodo nero, posso capire ritardi ma disservizi così gravi no assolutamente.
-
Si, tutto ok al primo colpo e in 2 giorni portabilità effettuata.
Il problema è che no va in 4g, ma in LTE.... cosa molto strana poichè prima avevo postemobile e il ripetitore è lo stesso.
A voi vi va in 4G?
-
Ma 4G e LTL non è la stessa cosa?
-
Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi se andando in negozio è possibile ricaricare dell'importo esatto (7.99 eur) o va comunque effettuata una ricarica da 10 euro? (da app ci sono solo tagli fissi 5, 10, 15.. quindi 2 euro andrebbero persi)
Altrimenti ho letto che è possibile ricaricare 7.99 esatti attivando la ricarica automatica (e poi disattivarla subito dopo), ma non mi fido molto ad autorizzare i prelievi automatici in generale perché poi magari fanno i furbi (come faceva fastweb con internet) e continuano a prelevare.
Qualcuno ha provato? Magari usando la ricarica automatica con PayPal è possibile disattivare il pagamento anche da PayPal subito dopo la prima ricarica in modo se cercano di prelevare ulteriormente la transazione viene rifiutata?
Consigli?
-
Quote:
Originariamente inviato da
SamGal
Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi se andando in negozio è possibile ricaricare dell'importo esatto (7.99 eur) o va comunque effettuata una ricarica da 10 euro? (da app ci sono solo tagli fissi 5, 10, 15.. quindi 2 euro andrebbero persi)
Altrimenti ho letto che è possibile ricaricare 7.99 esatti attivando la ricarica automatica (e poi disattivarla subito dopo), ma non mi fido molto ad autorizzare i prelievi automatici in generale perché poi magari fanno i furbi (come faceva fastweb con internet) e continuano a prelevare.
Qualcuno ha provato? Magari usando la ricarica automatica con PayPal è possibile disattivare il pagamento anche da PayPal subito dopo la prima ricarica in modo se cercano di prelevare ulteriormente la transazione viene rifiutata?
Consigli?
non èche vanno persi te li troveresti nella sim per la prossima ricarica..
Io ricarico prima e lascio soldi non vado a fare ricarica contata ogni mese.
Cmq non ho very ma iliad ed ho.mobile