Con Wind on esiste paragone.......provata oggi Poste Mobile.......sotto copertura mi sembra di navigare col wi-fi:thumbup: per ora sono soddisfattissimo !
Inviato dal mio TO101 con Tapatalk 2
Con Wind on esiste paragone.......provata oggi Poste Mobile.......sotto copertura mi sembra di navigare col wi-fi:thumbup: per ora sono soddisfattissimo !
Inviato dal mio TO101 con Tapatalk 2
[
Originariamente inviato da DISOSSATO
Come si diceva:copertura Vodafone e prezzi wind ;l
Inviato dal mio GT-P6800 usando Androidiani App
E intanto la mia diatriba continua, sabato scorso mi avevano finalmente detto che sarebbe passato il postino nei successivi 4-5 giorni lavorativi, niente, in settimana non s'č visto nessuno...
potevi andare in posta e in 48 ore ti davano la linea.![]()
eh, a saperlo prima... chissā in che cavolo di impiccio sono capitato, anche un collega a cui avevo consigliato il passagggio ha fatto tutto in 5 giorni :\
Tutto sempre tramite Call Center... ad ogni modo, passata tuttal a settimana scorsa e lunedė di questa, del postino neanche l'ombra
Richiamati stasera, mi hanno fatto ricontattare da un commerciale che ha asserito che la sim č stata spedita ma ultmamente hanno avuto qualche problema con le consegne, e che per certo mi arriverā entro questa settimana... Ormai mi viene da ridere :°°D
Ahahahahah, il grande Murphy e la sua fottuta legge non si smentiscono mai!
Arrivato il postino questa mattina alle 11:50, ovviamente a casa non c'era nessuno, cosa abbastanza rara, bastava che arrivasse un 20 minuti pių tardi e qualcuno gli avrebbe aperto \-.-/
Bene, mi tocca andare a ritirala all'ufficio postale, per fortuna č vicino.... ma almeno č arrivata![]()