Originariamente inviato da
pranorre
Ho fatto la riochiesta tramite il 160 e ormai la pratica dovrebbe essere attivata, solo che dovrebbero richiamarmi per confermarmi la spedizione della sim e prendere gli ultmi dettagli, e non si fanno vivi. Ogni volta che li chiamo mi dicono che la pratica è avviata e che di sicuro mi chiameranno nei due giorni successivi, venerdì il tipo ha pure fatto un sollecito...
Non vorrei ci fosse un problema sulla portabilità, poiché il seriale della sim Vodafone che voglio portare è strano ed era il punto in cui mi bloccava facendo la procedura sul sito. Ha una "S" in mezzo e il sistema accetta solo numeri, quindi anche l'operatore aveva provvisoriamente messo un 5 alposto della S consigliandomi di fare poi una scansione della sim e consegnarla al postino quando mi avrebbe portato la sim nuova. Ogni volta che chiamo gli dico anche questa cosa, ma loro dicono che di questi dettagli non hanno visibilità sul terminale... Spero solo che valga la data di richiesta e non quella di attivazione, visto che ho fatto il tutto per poter avere il piano dati in offerta a 4,5€\mese... Bah -.-