Che stranezze a me è arrivata per posta ordinaria e l'ho trovata nella cassetta postale !
Che stranezze a me è arrivata per posta ordinaria e l'ho trovata nella cassetta postale !
[
Questo è strano visto che devi dargli la copia del documento e devi firmare la consegna...
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Asus Zenfone 2 ZE550ML black
ZTE Grand S II LTE (S291) - MiFavor U.I 3.1.10 KK 4.4 tweaked + root + twrp R.I.P.
No, ho acquistato tramite conto Bancoposta on line ed e' tutto piu' semplice ed immediato.......hanno gia' i dati sensibili e le attivazioni si fanno tutte tramite 160 senza mai recarti all'ufficio postale.........da ieri ho tutto attivo compresi servizi semplifica, portabilita' del vecchio numero e accredito del saldo che avevo con wind.
Il mio giudizio e' da 10 e lode
Inviato dal mio TO101 con Tapatalk 2
[
Ah ecco, allora sì. Era proprio quello che volevo fare anch'io, avevo già oinserito tutti i dati, collegato alo conto bancopostaclick, ecc, ma alla chiusura dell'operazione mi diceva operazione non disponibile -.-
Per di più il seriale della vecchia sim vodafone da portare in poste, come già ho scritto, è fuori standard e non me lo accettava, quindi ho optato per fare al telefono con l'operatore...
Ad ogni modo, ho riconcordato la consegna della sim, domani sera dovrei finalmente averla tra le mani... poi appunto, vedremo per la portabilità u.u
Ciao a tutti, mi sono letto tutti i post fino a qua, stò pensando di passare anch'io a POM, un ultima cosa...come gira la rete internet? Mi interessa parecchio che sia veloce e stabile per le videochiamate via skype.
>>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN THANKS :-D <<<<
Terminale: Xiaomi RedMi Note 4X (global)
ROM: MIUI 10
Kernel: stock
Launcher: stock
Muletto: morto T_T
Ruolo: Samurai
>>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA SU "THANKS" :-D <<<<
@Ombra......per ora ottimo e stabile......vorro' vedere poi una volta consumato il giga:confused:
Inviato dal mio TO101 con Tapatalk 2
[