Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DISOSSATO
Se hai un conto bancoposta ti consiglio l'acqisto on line......molto piu' veloce.:)
Inviato dal mio TO101 con Tapatalk 2
No nessun conto Bancoposta :)
-
Quote:
Originariamente inviato da mat993
Vai alle poste, ti fanno il contratto in 5 min ed in 4 giorni hai la sim direttamente a casa.
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
-
Quote:
Ombra
Vai alle poste, ti fanno il contratto in 5 min ed in 4 giorni hai la sim direttamente a casa.
Inviato dal mio U8860 usando
Androidiani App
Molto bene, grazie mille.
-
Quote:
Originariamente inviato da Ombra
Quote:
Inviato dal mio U8860 usando
Androidiani App
Scusate ma da cliente poste da 2 mesi, vi posso dire che la SIM te la danno subito e per eventuale portabilità 4 giorni..ciao
Inviato dal mio S3white
-
Quote:
teo140389
Scusate ma da cliente poste da 2 mesi, vi posso dire che la SIM te la danno subito e per eventuale portabilità 4 giorni..ciao
Inviato dal mio S3white
Confermo i 4gg lavoratavi infatti andando di sabato diventano circa 6 :-)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
teo140389
Inviato dal mio S3white
Certo certo., devo precisare in effetti, la sim la hai subito, è per la portabilità che per comodità ho preferito aspettare ad attivarla.
-
Domanda... Sono un paio di giorni che ho problemi con la connessione ad internet. Capita solo a me o qualcunaltro ha lo stesso problema?
-
Io nessun problema con internet ma continuo ad avere qualche noia col menu della Sim, nonché coi servizi semplifica.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Mia figlia con Poste Mobile si trova OK !!
-
Scoperto l'arcano. Era colpa di avast! Che bloccava la connessione. Ho disinstallato.