Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DISOSSATO
@Ombra....dallo store scarica l'app gratuita APN ITALIANI e configuri il tutto in un nano secondo con semplicita'
Inviato dal mio TO101 con Tapatalk 2
Con ICS non funziona, dovrei roottare il terminale per tentare la procedura con Titanium Backup, ma non voglio ottenere ancora i priovilegi di amministratore del terminale. Mi pare di capire che ci sono già segnalazioni in merito, spero che APP Italiani venga corretto nel + breve tempo possibile.
Attuale configurazione:
Nome APN: WAP POSTEMOBILE
APN: wap.postemobile.it
Proxy: No
Porta: No
Nome Utente: No
Password: No
Server: No
MMSC: No
Proxy MMS: No
Porta MMS: No
MCC: 222
MNC: 10
Tipo di autenticazione: Non impostato
Tipo APN: default,suppl
Protocollo APN: IPv4
Protocollo roaming APN: IPv4
APN Attivo: Sì
Canale di trasporto: Non specificato.
Appare l'icona della connessione, ma non fà nulla....sembra che punti a qualcosa che non esiste.
-
A me si è autoconfigurato la prima volta che ho messo la sim di poste, comunque i parametri del APN sono proprio quelli, e mi si connette perfettamente.
-
Mi spiace Ombra....ti avevo consigliato cosi, in quanto essendo possessore di un tablet scarsamente conosciuto.....mi sono trovato benissimo con quell'app che e' riuscita a configurarlo senza il minimo problema.
-
Ciao ombra per apn metti wap.postemobile.it nome apn poste e lascia gli altri parametri invariati..fammi sapere io uso sgs3 e funge...
Inviato dal mio S3white
-
Ciao ombra per apn metti wap.postemobile.it nome apn poste e lascia gli altri parametri invariati..fammi sapere io uso sgs3 r funge...
Inviato dal mio S3white
-
Quote:
Originariamente inviato da Ombra
Quote:
Originariamente inviato da DISOSSATO
@Ombra....dallo store scarica l'app gratuita APN ITALIANI e configuri il tutto in un nano secondo con semplicita'
Con ICS non funziona, dovrei roottare il terminale per tentare la procedura con Titanium Backup, ma non voglio ottenere ancora i priovilegi di amministratore del terminale. Mi pare di capire che ci sono già segnalazioni in merito, spero che APP Italiani venga corretto nel + breve tempo possibile.
Attuale configurazione:
Nome APN: WAP POSTEMOBILE
Proxy: No
Porta: No
Nome Utente: No
Password: No
Server: No
MMSC: No
Proxy MMS: No
Porta MMS: No
Tipo di autenticazione: Non impostato
Tipo APN: default,suppl
Protocollo APN: IPv4
Protocollo roaming APN: IPv4
APN Attivo: Sì
Canale di trasporto: Non specificato.
Appare l'icona della connessione, ma non fà nulla....sembra che punti a qualcosa che non esiste.
Ciao ombra per apn metti : wap.postemobile.it nome apn :poste e lascia gli altri parametri invariati..fammi sapere io uso sgs3 e funge...
Inviato dal mio S3white
-
-
Crissssstoooo.....devo chiedere scusa a tutti....avendo acquistato la SIM a 5€ con 15€ di traffico precaricato, avendo speso 14€ per il 1mo mese di canone ed avendo accidentalmente mangiato 1,21€...sono andato sotto 0 e quindi non mi faceva fare nulla, nemmeno telefonare, me ne sono accorto appunto chiamando casa e non mi ha lasciato... T_T
I parametri vanno bene come li ho messi qua sotto...se avete ICS così come sono vanno bene, se avete altre versioni porvatele...
Nome: quello che vipare
Tipo di autenticazione: default,supl
Protocollo APN e protocollo roaming APN: IPv4
Tutto il resto cancellate tutto, o NON IMPOSTATO o NON SPECIFICATO.
-
Dopo essermi letto 22 pagine, mi sono convinto a passare a Postemobile :)
(Era il minimo dopo un'ora e passa di lettura rotfl)
Piano tariffario: 6xTutti + 0 Pensieri Small (Ricaricabile)
Fra qualche giorno mi andò a prendere l'Xperia U da Vodafone o Wind che sono i meno brandizzati e poi andrò alla posta oppure chiamerò il 160 per fare la portabilità del numero e tutto :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
mat993
Dopo essermi letto 22 pagine, mi sono convinto a passare a Postemobile :)
(Era il minimo dopo un'ora e passa di lettura rotfl)
Piano tariffario: 6xTutti + 0 Pensieri Small (Ricaricabile)
Fra qualche giorno mi andò a prendere l'Xperia U da Vodafone o Wind che sono i meno brandizzati e poi andrò alla posta oppure chiamerò il 160 per fare la portabilità del numero e tutto :)
Se hai un conto bancoposta ti consiglio l'acqisto on line......molto piu' veloce.:)