Avevo Wind praticamente navighi malissimo almeno in molte zone e quando sfori praticamente non apri più nessuna pagina web con foto per non parlare dei filmati....... nemmeno paragonabile con Postemobile :D
Essetre
Visualizzazione stampabile
le offerte poste hanno incluso anche chiamate ed sms illimitati verso un numero poste, che è un fattore da non sottovalutare soprattutto se si è in coppia
ok, ma a me interessa una tariffa solo per internet, visto che di chiamate faccio nemmeno 5 minuti a mese..quindi queste 150---250 minuti non mi interessano
l'importante è capire che internet con PM funzioni bene anche in zone impervie..ciao
Vabbè, chiaro che ognuno ha le proprie esigenze. Io, comunque, la trovo la tariffa più completa (nel senso che è incluso tutto) che c'è al momento..nella soglia di prezzo dei 10/12€
Ciao
sono mezzo intenzionato a passare anch'io a PosteMobile, anche perchè ho conto bancoposta, postepay ecc ecc..
Un dubbio
se ogni tanto dovessi usare il telefonino come access point (modem) mettono tariffazione aggiuntiva?
Grazie
Pietro
edit
Ok trovata risposta a pagina 7
ciao
chi di voi ha ordinato la sim di poste mobile da internet con la promozione extra smart? ( quella da 10 euro mese)
io leggendo l'offerta avevo capito che il costo da pagare per ricevere la sim era di 5 euro...
ma alla consegna io ho dovuto pagare 15 euro!
è giusto o mi hanno fregata?
ciao
Zero Pensieri EXTRA Small?
l'ho presa un paio di mesi fa ed ho pagato al postino 5€ (che poi sono di traffico incluso).
poi sulla sim ti ritrovi 15€ perché 10€ te li regalano.
ma pagare 15€ al postino non esiste.
è scritto chiaro sul sito.
Ciao io ho avuto il tuo stesso "problema" (anche se a me la sim ancora deve arrivare). Me ne sono accorto immediatamente in quanto ho ordinato due sim, ed una mi ha segnato 5€ come totale ordine ed una 15€. Ho subito prenotato una chiamata dal 160 (lo fai sul sito poste mobile). Ho spiegato il tutto all'operatore che ha controllato i dati inseriti: è risultato che avevo inserito bene tutto, compreso il codice "zeropensieri" che attivava l'offerta. Ha detto che ovviamente, in linea teoria, avrei dovuto pagare solo 5€. Alla fine ha aperto una pratica e segnato una nota dove diceva che qualora il postino mi avesse chiesto 15€, cioè quanto scritto sul totale ordine, avrei chiamato loro e mi avrebbero accreditato ulteriori 10€ sul credito telefonico (quindi non sarei partito con 5€+10€ di bonus, ma con 5€+10€ di bonus +10€ di "ricarica").
Chiama l'operatore e vedi che risolvono tutto. Con me sono stati gentilissimi ;)
grazie ragazzi, vabbè ormai al postino pagherò 15 euro...ma chiamo certamente, mi devono metetre su 10 euro di ricarica in +
si inizia male cmq con poste.,..:D
ma quando mi adanno la sim, è attiva da subito vero?
io ho fatto la portabilità del numero..in questi giorni uso ancora l'altro operatore..