Avevo Wind praticamente navighi malissimo almeno in molte zone e quando sfori praticamente non apri più nessuna pagina web con foto per non parlare dei filmati....... nemmeno paragonabile con Postemobile
Essetre
le offerte poste hanno incluso anche chiamate ed sms illimitati verso un numero poste, che è un fattore da non sottovalutare soprattutto se si è in coppia
ok, ma a me interessa una tariffa solo per internet, visto che di chiamate faccio nemmeno 5 minuti a mese..quindi queste 150---250 minuti non mi interessano
l'importante è capire che internet con PM funzioni bene anche in zone impervie..ciao
Vabbè, chiaro che ognuno ha le proprie esigenze. Io, comunque, la trovo la tariffa più completa (nel senso che è incluso tutto) che c'è al momento..nella soglia di prezzo dei 10/12€
Ciao
sono mezzo intenzionato a passare anch'io a PosteMobile, anche perchè ho conto bancoposta, postepay ecc ecc..
Un dubbio
se ogni tanto dovessi usare il telefonino come access point (modem) mettono tariffazione aggiuntiva?
Grazie
Pietro
edit
Ok trovata risposta a pagina 7
ciao
Ultima modifica di pieri70; 06-12-12 alle 22:13
chi di voi ha ordinato la sim di poste mobile da internet con la promozione extra smart? ( quella da 10 euro mese)
io leggendo l'offerta avevo capito che il costo da pagare per ricevere la sim era di 5 euro...
ma alla consegna io ho dovuto pagare 15 euro!
è giusto o mi hanno fregata?
ciao
Zero Pensieri EXTRA Small?
l'ho presa un paio di mesi fa ed ho pagato al postino 5€ (che poi sono di traffico incluso).
poi sulla sim ti ritrovi 15€ perché 10€ te li regalano.
ma pagare 15€ al postino non esiste.
è scritto chiaro sul sito.
Ciao io ho avuto il tuo stesso "problema" (anche se a me la sim ancora deve arrivare). Me ne sono accorto immediatamente in quanto ho ordinato due sim, ed una mi ha segnato 5€ come totale ordine ed una 15€. Ho subito prenotato una chiamata dal 160 (lo fai sul sito poste mobile). Ho spiegato il tutto all'operatore che ha controllato i dati inseriti: è risultato che avevo inserito bene tutto, compreso il codice "zeropensieri" che attivava l'offerta. Ha detto che ovviamente, in linea teoria, avrei dovuto pagare solo 5€. Alla fine ha aperto una pratica e segnato una nota dove diceva che qualora il postino mi avesse chiesto 15€, cioè quanto scritto sul totale ordine, avrei chiamato loro e mi avrebbero accreditato ulteriori 10€ sul credito telefonico (quindi non sarei partito con 5€+10€ di bonus, ma con 5€+10€ di bonus +10€ di "ricarica").
Chiama l'operatore e vedi che risolvono tutto. Con me sono stati gentilissimi![]()
grazie ragazzi, vabbè ormai al postino pagherò 15 euro...ma chiamo certamente, mi devono metetre su 10 euro di ricarica in +
si inizia male cmq con poste.,..
ma quando mi adanno la sim, è attiva da subito vero?
io ho fatto la portabilità del numero..in questi giorni uso ancora l'altro operatore..