Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AnDrFebus
Guarda, i prezzi sono vantaggiosi per il piano CONvenienza, ma per internet...
2,50€ al giorno io non ce li spendo proprio, oppure 7,50€ per 1 solo GB al mese...
be ma con 10 euro ti danno 150 sms e 150 minuti anche
-
Quote:
pazzatoio
E' esattamente quello che ho fatto io dei miei 2 num (miio e mia moglie) e li ho 'concatenati' tra loro.
Ti anticipo che vivo in un'protettorato' vodafone, in azienda abbiamo il ponte radio vodafone e ram aziendale vodafone e non riceve nessun' altro (ma vodafone riceve 20 mt sotto terra provati e verificati). Bene, con POM è ESATTAMENTE come vodafone per copertura voce e dati (anzi elle volte pare meno congestionata la linea.... forse il ram aziendale (siamo un migliaio) sovraccarica il ponte ....) e con l'offerta zero p. e. s. con 10 € al mese vai davvero alla grande!!!! (alla faccia dei prezzacci di voda!)
ottime notizie allora
se ti va, mi èpuoi dire delle sèpese esatte che hai avuto per attivare, e quanto ti hanno messo sulla sim? a me hanno fatto casini..e dovrò richiamare per aggiustare il prezzo..
ciao grazie
-
Quote:
AndroBirikina
be ma con 10 euro ti danno 150 sms e 150 minuti anche
non mi pare tanto, se permetti...
qualcuno dovrebbe inventare una compagnia telefonica con, tipo, 1000 sms, 100 minuti verso tutti e internet unlimited a, tipo, 5€...
Scusate, solo un sogno... :p rotfl
-
Quote:
AnDrFebus
non mi pare tanto, se permetti...
qualcuno dovrebbe inventare una compagnia telefonica con, tipo, 1000 sms, 100 minuti verso tutti e internet unlimited a, tipo, 5€...
Scusate, solo un sogno... :p rotfl
Comunque giusto per l'esattezza, con 10€ hai 150 minuti e 150 sms verso tutti, 1GB e sms/chiamate senza limiti verso 1 numero poste. Fai te che io con 10€ alla vodafone avevo solo chiamate senza limiti verso 1 numero, 500mb al mese e sms senza limiti verso vodafone......
-
anche tim a 10 euro da solo 1 gb di internet...
a me non sembra male, certo la wind era + conveniente con la 8euro mese, ma la copertura un quiz..
-
Quote:
AnDrFebus
Guarda, i prezzi sono vantaggiosi per il piano CONvenienza, ma per internet...
2,50€ al giorno io non ce li spendo proprio, oppure 7,50€ per 1 solo GB al mese...
Se non avete mai avuto l'opzione "Mobile 1Gb New" di PosteMobile contattate il 160, possono attivarla in promozione a 4,50€ al mese per sempre
-
Quote:
GT24
Se non avete mai avuto l'opzione "Mobile 1Gb New" di PosteMobile contattate il 160, possono attivarla in promozione a 4,50€ al mese per sempre
Si, ma chi ce l'ha già avuta? Non ti pare un po' troppo?
-
Salve a tutti volevo un'informazione , ho visto la promo extrasmall e avrei intenzione di attivarla con mnp.
-Dato che dovrei passare anche il numero della mia ragazza come funziona per il numero preferito, è possibile inserirlo in un secondo momento dato che ho visto che lo chiede già dall'inizio.
-Lei non ha nessun conto o postepay può farlo ugualmente basta scegliere il contrassegno? Io invece ho la postepay però non ho credito su quindi posso farlo anch'io in contrassegno?
-E' possibile trasferire il credito residuo?
Grazie per le risposte
-
Quote:
eclettic
Salve a tutti volevo un'informazione , ho visto la promo extrasmall e avrei intenzione di attivarla con mnp.
-Dato che dovrei passare anche il numero della mia ragazza come funziona per il numero preferito, è possibile inserirlo in un secondo momento dato che ho visto che lo chiede già dall'inizio.
-Lei non ha nessun conto o postepay può farlo ugualmente basta scegliere il contrassegno? Io invece ho la postepay però non ho credito su quindi posso farlo anch'io in contrassegno?
-E' possibile trasferire il credito residuo?
Grazie per le risposte
Stessa cosa che ho fatto anche io: siamo passati sia io che la mia ragazza.
- Il numero preferito mi pare sia possibile inserirlo gratuitamente in secondo momento, anche perchè si paga per cambiarlo e non per inserirlo...quindi se non metti nulla non paghi
- Si, puoi tranquillamente scegliere il contrassegno, anche noi due abbiamo fatto così (nessuno dei due ha conto o Postepay). L'importante è esserci fisicamente a casa quando arriva (non un delegato, ma proprio l'intestatario della scheda)
- Si, è possibile trasferirlo (barri la casella al momento della richiesta della scheda)....ma non ho ancora capito se lo trasferiscono tutto, oppure lo trasferiscono in parte a causa dei costi di portabilità attivati dall'operatore di provenienza
-
a me hanno scalato 1 euro nel trasferire il credito residuo, l'ha scalato il vecchio gestore..