Visualizzazione stampabile
-
A me, dopo una settimana dall'arrivo della SIM, ancora non l'hanno attivata -.-'. Il postino non ha spedito il mio documento ed il contratto via fax! Sto facendo tutto io da casa, con il modulo contatti sul sito poste che non funziona ed il numero fax che mi risulta occupato.....ho dovuto mandare la mail all'indirizzo apposito per i non udenti!!!! Pazienza, son cose che possono succedere.
-
Attivata stamattina la sim, ora sto aspettando il passaggio del mio numero da vodafone!! Dovrei aver fatto un'affare a passare a PM visto che fino ad ora pagavo nove euro a vodafone solo per internet!!! A conti fatti, in confronto alla vodafone, pagherei "SOLO UN EURO" per 150 minuti e 150 mess!!!
Comunque vorrei un'informazione da chi usa il trasferimento di chiamata, qualcuno ha notato se, attivandolo, vengono scalati i soldi oppure i minuti dell'offerta? Perchè a giudicare da quello che c'è scritto sul sito delle poste (soprattutto quello in rosso) si dovrebbe pagare:
Trasferimento di chiamate verso un numero di Rete Fissa o Mobile
"Il costo del servizio varia a seconda del Piano tariffario attivo sulla tua SIM. Nel caso in cui sulla tua SIM sia attivo un Piano a consumo senza scatto alla risposta, si applica la tariffa prevista dal tuo Piano per le chiamate voce verso un numero mobile nazionale, in caso di trasferimento verso cellulari, o per le chiamate voce verso un numero fisso, in caso di trasferimento verso un numero fisso. Se hai attivo un Piano con costo settimanale/mensile o un Piano a consumo con scatto alla risposta, si applica la tariffa di 16 cent/min con tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi."
-
io sono contenta, prende molto bene PM
-
Ragazzi scusate ma, per chi già l'ha attivata, i minuti gratis vengono conteggiati agli effetti secondi di conversazione oppure a scatti?
E le chiamate gratis verso un numero sono illimitate oppure hanno un limite?
Non lo trovo scritto da nessuna parte.
Grazie.
-
Chiamate ed sms verso un numero POSTE, sono illimitate.
Per il fatto del conteggio MI PARE siano a secondi, ma non ci metto la mano sul fuoco ;)
-
I minuti sono conteggiati sugli effettivi secondi di conversazione e verso il numero amico (naturalmente Postemobile!) hai sia chiamate che messaggi ILLIMITATI!!!!
-
Ciao a tutt, vorrei porre una domanda a chi è già in POM.
Con smartphone android le apps quali goggle talk funzionano con l'apn wap? (con Vodafone impostando il wap non va)
-
si a me talk funziona, ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroBirikina
si a me talk funziona, ciao
Grazie mille quindi posso essere un po' più sicuro nel passaggio, però la mia paura è che essendo sempre sotto rete Vodafone la parte internet sia afflitta dalla medesima lentezza mostruosa che c'è dalle mie parti e che la Vodafone non ha mai risolto ed è per questo che me ne voglio andare
-
come vada vodafone non lo so, PM posso dire che secondo me viaggia bene, io sono sempre in H o quasi..
( però essendo la stessa rete vodafono, non vorrei che dalle tue parti forse..)