Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
newandroid
Grazie per la risposta e ti/vi chiedo una cosa: che tempi ci sono per l'mnp?
Io sono andato il posta venerdì 13 e avevo come data prevista (messa dall'operatore) il merdoledì 18. Domenica notte (l'ho letto la mattina) mi è arrivato l'SMS di avviso che il 17 si sarebbe fatto il passaggio e il 17 mattina al risveglio era attiva la POM.
Cosa strana: la prima chiamata fatta con la tessera POM è uscita col numero POM (377xxx) dopo di che è passato al mio numero (credo che dopo la prima si sono accorti della "registrazione" sulla rete o simile...)
-
Quote:
Al3xI98O
NO! Come APN ho usato quello che fa traffico compreso (wap.postemobile.it). Non ho usato nessuna app ma direttamente il tethering (wifi e usb) di Android.
Questo: internet.postemobile.itDIS ovviamente è inutilizzabile perchè punta ad un indirizzo errato; l'ho rinominato SOLO per avere la certezza la 100% di non usarlo (come scrivere sul browser
www.androidiani.comDIS --> ovviamente non funge :))
Quindi il responso in base alle mie prove è:
il tethering si può fare sia wifi che usb utilizzando l'APN wap.postemobile.it e NON avendo costi aggiuntivi al di fuori dell'abbonamento.
Benissimo!! Grazie
-
ragazzi ho installato la cyanogenmod e mi compare il logo vodafone e non più postemobile, da cosa è dovuto? e come posso risolvere???
-
Probabilmente dipende dalla rom. Non vuol dire niente. Sei comunque sotto rete poste mobile. Io ho un telefono dual sim ed una scheda tiscali, su uno slot mi legge tiscali mobile sull'altro tim, ma non cambia niente.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
paolov
Probabilmente dipende dalla rom. Non vuol dire niente. Sei comunque sotto rete poste mobile. Io ho un telefono dual sim ed una scheda tiscali, su uno slot mi legge tiscali mobile sull'altro tim, ma non cambia niente.
Quoto. A me è il market che dice Vodafone... se prendono l'info dalla rete è corretto a tutti gli effetti...
-
Quote:
paolov
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
capisco mi rompe il fatto di tener scritto vodafone, non si può togliere????
-
Quote:
Originariamente inviato da Al3xI98O
Quote:
Originariamente inviato da paolov
Quoto. A me è il market che dice Vodafone... se prendono l'info dalla rete è corretto a tutti gli effetti...
Fatto anch' io il passaggio a POM (abb. Zero Pensieri)per ora tutto bene...(a parte gli operatori 160 che, in nome della privacy, pretendono di avere a che fare solo con una voce femminile essendo la linea intestata a mia moglie...);
Un quesito: andando su: impostazioni>info dispositivo>stato>numero personale: mi dà sconosciuto: come mai non riconosce la sim se tutto funziona ???
-
Quote:
kappalc8
Fatto anch' io il passaggio a POM (abb. Zero Pensieri)per ora tutto bene...(a parte gli operatori 160 che, in nome della privacy, pretendono di avere a che fare solo con una voce femminile essendo la linea intestata a mia moglie...);
Un quesito: andando su: impostazioni>info dispositivo>stato>numero personale: mi dà sconosciuto: come mai non riconosce la sim se tutto funziona ???
Anche a me non lo vede... ma non so dirti se prima (TIM e WIND) lo vedeva: non c'ho mai fatto caso! :)
Io invece ho già avuto rapporti col 160 sia per il mio che per quello di mia moglie senza problemi... :) Sono stati "carini" a chiamarmi per rispondere ad una domanda fatta sul web e per avvisarmi che avevo l'APN errato (anche se l'avevo già sistemato dopo 1 connessione :))
-
tra l'altro con questa promozione è veramente imbattibile:
Mobile 1Giga NEW
-
Quote:
dtt
Io ho l'abbonamento e ho già il GB mensile dentro :)