Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, anhe io sono appena passato a PM con la promozione 0 pensieri extra small e sono soddisfattissimo perchè con 12 euro al mese ho tutto mentre con la tim ne servivano 30
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
NO! Come APN ho usato quello che fa traffico compreso (wap.postemobile.it). Non ho usato nessuna app ma direttamente il tethering (wifi e usb) di Android.
Questo: internet.postemobile.itDIS ovviamente è inutilizzabile perchè punta ad un indirizzo errato; l'ho rinominato SOLO per avere la certezza la 100% di non usarlo (come scrivere sul browser
www.androidiani.comDIS --> ovviamente non funge :))
Quindi il responso in base alle mie prove è:
il tethering si può fare sia wifi che usb utilizzando l'APN wap.postemobile.it e NON avendo costi aggiuntivi al di fuori dell'abbonamento.
A me non funge!
Cioe' il 2° dispositivo,un tablet android,si collega senza problemi al router(i9100), ma non c'e' verso ne di navigare ne di scaricare dati tramite app!
Dove sbaglio?
-
Quote:
eddie1967
A me non funge!
Cioe' il 2° dispositivo,un tablet android,si collega senza problemi al router(i9100), ma non c'e' verso ne di navigare ne di scaricare dati tramite app!
Dove sbaglio?
Considera che ho usato il tethering però da un pc usando un I9000 come hotspot... e non ho avuto problemi a navigare e scaricare posta... Non è che il tablet ha qche impostazione particolare?
Quote:
geko85
Salve a tutti, anhe io sono appena passato a PM con la promozione 0 pensieri extra small e sono soddisfattissimo perchè con 12 euro al mese ho tutto mentre con la tim ne servivano 30
Porca eva: adesso esiste la extrasmall?? 2 settimane fa non c'era :(: c'era solo small e medium. Alla moglie ho fatto medium e io ho small ma forse 250sms e 250min sono anche troppi... cmq adesso valuto come uso il tutto e poi al massimo chiedo il cambio :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Al3xI98O
Quote:
Originariamente inviato da eddie1967
A me non funge!
Dove sbaglio?
Considera che ho usato il tethering però da un pc usando un I9000 come hotspot... e non ho avuto problemi a navigare e scaricare posta... Non è che il tablet ha qche impostazione particolare?
Quote:
Originariamente inviato da geko85
Porca eva: adesso esiste la extrasmall?? 2 settimane fa non c'era :(: c'era solo small e medium. Alla moglie ho fatto medium e io ho small ma forse 250sms e 250min sono anche troppi... cmq adesso valuto come uso il tutto e poi al massimo chiedo il cambio :)
La extra small è uscita il 23/01 non è in abbonamento ma è una prepagata quindi non c'è nemmeno la concessione governativa
-
Quote:
geko85
La extra small è uscita il 23/01 non è in abbonamento ma è una prepagata quindi non c'è nemmeno la concessione governativa
Praticamente un abbonamento però ricaricabile...
150sms, 150min, 1 numero con sms/chiamate illimitate 1GB di traffico web: confermi? A 12€ per sempre?
Riporca eva! Io son passato a POM venerdì 13 :) Adesso aspetto almeno 1 mese completo e poi mi faccio i conti per vedere se ci starei dentro :)
-
si è per sempre almeno come detto è il nuovo piano ricaricabile :)
-
Quote:
Al3xI98O
Praticamente un abbonamento però ricaricabile...
150sms, 150min, 1 numero con sms/chiamate illimitate 1GB di traffico web: confermi? A 12€ per sempre?
Riporca eva! Io son passato a POM venerdì 13 :) Adesso aspetto almeno 1 mese completo e poi mi faccio i conti per vedere se ci starei dentro :)
io sto passando adesso all' extra small, mi costa 8 euro il cambio di piano ma conviene comunque.
-
ma c'è un modo per controllare tutta l'offerta di volta in volta???? a me è arrivato solo un sms che mi avvisava che l'offerta è attivata, si...ma quale offerta? non vorrei avessero sbagliato.
-
chiamando il 401212 nel menù premi prima il tasto 5 poi 1
-
Quote:
geko85
chiamando il 401212 nel menù premi prima il tasto 5 poi 1
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Sbagliato...Scarica l'APP 160 dal market, l'ho appena scoperto, ti dice tutto!!!