Varioflex (12-03-22)
Ciao a tutti, come esperto, convocherei anche il nostro insostituibile @carotix chiedendo lumi sulle procedure di root per Android 12 in casa Samsung, specialmente sulle problematiche che si possono incontrare. In fin dei conti ha sviluppato una rom per S10 Plus e conosce tutti i "segreti" del software Samsung.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Varioflex (12-03-22)
buongiorno. nell'attesa dell'esperto, sono andato avanti: mi vedo una serie di tutorial in materia e sembra che la cosa essenziale dopo aver eseguito il flash con AP modificato, sia scollegare il cavo, riavviare il telefono con VOLDOWN e non appena lo schermo si spegne, tenere premuti i tasti VOLUP e centrale in modo da farlo partire in Recovery. questo sembra sia fondamentale in quanto va fatto un WIPE. il problema è questo: non va in recovery manco a cannonate (e qui si ferma tutto).
Per entrare in Recovery, dovresti tener premuti i due tasti Volume insieme e collegarlo al pc.
Quindi dovresti provare ad essere veloce: stacca il cavetto, premi insieme i tasti Volume Giù + Power per circa 7/8 secondi finchè non si spegne e poi velocemente (prima della vibrazione del riavvio) premi i tasti Volume e collegalo al pc. Dovrebbe entrare in Recovery Mode e da li effettuare il Wipe Cache Partition
Varioflex (12-03-22)