CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40
Discussione:

[Note10 Lite N770F] Thread di Aiuti e Consigli per il Modding Note 10 Lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    934
    Ringraziato 2,314 volte in 1,728 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da liquid1966 Visualizza il messaggio
    il telefono se lo riavvio in modalità Download, avvisa di un errore e di usare la funzione di recovery di emergenza con il software Smart Switch.
    Collegalo a Odin e installa il firmware stock

2. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

Varioflex (12-03-22)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Collegalo a Odin e installa il firmware stock
    Odin non lo vedeva. Ho aspettato una decina di minuti e si è spento. Al riavvio niente modalità download ma Odin funzionava. Fortunatamente il telefono si è ripreso! Ora però sta diventando una sfida, vediamo chi vince. Domani altro round....

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,131 volte in 10,490 Posts
    Predefinito

Odin non lo vedeva. Ho aspettato una decina di minuti e si è spento. Al riavvio niente modalità download ma Odin funzionava. Fortunatamente il telefono si è ripreso! Ora però sta diventando una sfida, vediamo chi vince. Domani altro round....
    Ciao a tutti, come esperto, convocherei anche il nostro insostituibile @carotix chiedendo lumi sulle procedure di root per Android 12 in casa Samsung, specialmente sulle problematiche che si possono incontrare. In fin dei conti ha sviluppato una rom per S10 Plus e conosce tutti i "segreti" del software Samsung.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

Varioflex (12-03-22)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, come esperto, convocherei anche il nostro insostituibile @carotix chiedendo lumi sulle procedure di root per Android 12 in casa Samsung, specialmente sulle problematiche che si possono incontrare. In fin dei conti ha sviluppato una rom per S10 Plus e conosce tutti i "segreti" del software Samsung.
    buongiorno. nell'attesa dell'esperto, sono andato avanti: mi vedo una serie di tutorial in materia e sembra che la cosa essenziale dopo aver eseguito il flash con AP modificato, sia scollegare il cavo, riavviare il telefono con VOLDOWN e non appena lo schermo si spegne, tenere premuti i tasti VOLUP e centrale in modo da farlo partire in Recovery. questo sembra sia fondamentale in quanto va fatto un WIPE. il problema è questo: non va in recovery manco a cannonate (e qui si ferma tutto).

9mm
    9mm non è in linea

Smartphone

Ringraziamenti
    934
    Predefinito

buongiorno. nell'attesa dell'esperto, sono andato avanti: mi vedo una serie di tutorial in materia e sembra che la cosa essenziale dopo aver eseguito il flash con AP modificato, sia scollegare il cavo, riavviare il telefono con VOLDOWN e non appena lo schermo si spegne, tenere premuti i tasti VOLUP e centrale in modo da farlo partire in Recovery. questo sembra sia fondamentale in quanto va fatto un WIPE. il problema è questo: non va in recovery manco a cannonate (e qui si ferma tutto).
    Per entrare in Recovery, dovresti tener premuti i due tasti Volume insieme e collegarlo al pc.
    Quindi dovresti provare ad essere veloce: stacca il cavetto, premi insieme i tasti Volume Giù + Power per circa 7/8 secondi finchè non si spegne e poi velocemente (prima della vibrazione del riavvio) premi i tasti Volume e collegalo al pc. Dovrebbe entrare in Recovery Mode e da li effettuare il Wipe Cache Partition

9. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

Varioflex (12-03-22)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Thumbs up

Per entrare in Recovery, dovresti tener premuti i due tasti Volume insieme e collegarlo al pc.
    Quindi dovresti provare ad essere veloce: stacca il cavetto, premi insieme i tasti Volume Giù + Power per circa 7/8 secondi finchè non si spegne e poi velocemente (prima della vibrazione del riavvio) premi i tasti Volume e collegalo al pc. Dovrebbe entrare in Recovery Mode e da li effettuare il Wipe Cache Partition
    Ciao. Mi accingo l'ennesimo tentativo come suggerisci. Speriamo vada a buon fine... Ti faccio sapere

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao. Mi accingo l'ennesimo tentativo come suggerisci. Speriamo vada a buon fine... Ti faccio sapere
    purtroppo non va in Recovery quindi non si risolve. sinceramente getto la spugna, troppo tempo perso (anche se mi scoccia terribilmente). grazie per avermi dedicato tempo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

purtroppo non va in Recovery quindi non si risolve. sinceramente getto la spugna, troppo tempo perso (anche se mi scoccia terribilmente). grazie per avermi dedicato tempo
    procedura root eseguita con successo !!! ho trovato l'ultima guida che ero disposto a seguire e finalmente mi ha permesso di raggiungere lo scopo. ti ringrazio nuovamente per il supporto e ringrazio la mia testa dura

dovrei fare una guida? dimmi te

9mm
    9mm non è in linea

Smartphone

Ringraziamenti
    934
    Predefinito

dovrei fare una guida? dimmi te
    Non sarebbe male l'idea, soprattutto per coloro che si ritrovassero nella tua stessa situazione.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non sarebbe male l'idea, soprattutto per coloro che si ritrovassero nella tua stessa situazione.
    Domani mattina la butto giù. Grazie ancora

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio