CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 133 di 179 primaprima ... 3383123131132133134135143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,321 a 1,330 su 1782
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P770

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1321
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Bisogna considerare comunque che io ho quel problema pur avendo la manaro come ROM :-P... Domani cerco le vecchie cuffie del nokia, vedo se quelle vanno, anche se ci spero poco!


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1322
    Senior Droid L'avatar di aldimeola81


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quali cuffie hai provato? Considera che non tutte le cuffie per telefoni sono standard, solo ultimamente alcuni hanno adottato il connettore da 3,5 mm tra i quali nokia.. possibile che abbiano scambiato i contatti per ragioni di marketing .. se l'auricolare originale vi funziona deve funzionare anche uno dei nokia che ho postato, provare per credere.. ciao


    Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App

    riguardo allo standard leggi qui cosa riporta nokia

    http://www.nokia.com/it-it/supporto/...topic=FA136274

    e qui riguardo agli standard,leggete qui sotto. il p770 è un AHJ

    http://becellulari.it/3020/le-cuffie...me-sceglierle/
    Ultima modifica di aldimeola81; 03-07-13 alle 07:52

  4. #1323
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Non si smette mai di imparare! Bisognerà stare attenti anche alle cuffie quindi!


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Borto88; 03-07-13 alle 10:55

  5. #1324
    Senior Droid L'avatar di pasetta


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    599
    Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aldimeola81 Visualizza il messaggio
    x pasetta : quando ti deciderai a lasciare la fox per la manaro italiana? ti assicuro che il telefono sembrera' un altro, problemi zero! ricordo che non mi funzionava nemmeno il tasto sul microfono per chiudere la chiamata quando avevo la fox..
    Ehehehe hai ragione ma a parte questo problema con le cuffie (annesso problema di non funzionamento del tasto) e solito problema al GPS bla bla bla... io non ho mai avuto nessun problema con la fox...quando avrò un Pochettino di tempo mi sa proprio che provero sta manaro, solo che non ho tanta voglia di fare la sbatta di salvare tutto, reinstallare tutto settare tutto ecc ecc...però, dai, ci provo. Devo sempre ripassare dalla life flashando oppure posso installare la manaro da recovery?

    EDIT: Aldi, sai per caso di qualche modello in ear, funzionanti (nokia o non nokia)?

    cheers
    Ultima modifica di pasetta; 03-07-13 alle 11:59
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!

  6. #1325
    Senior Droid L'avatar di aldimeola81


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    sopra ho scritto due modelli che a me funzionano :

    nokia WH-102

    NOKIA WH-207


    per passare dalla fox alla manaro non credo ci sia nessun problema, , se prima fai un backup della configurazione attuale, da TWRP , puoi anche passare a volo tra una versione e l'altra così da renderti conto di cosa sia meglio, in pratica da TWRP dovresti prima fare il backup del tutto, (io comprendo anche la nvram e tutto il selezionabile) poi carichi il file zip della manaro sulla sd e da twrp lo installi dopo aver fatto i vari wipe, configuri anche la manaro ad ok e cominci a provarla, dopo averla messo in funzione fai anche un backup della manaro da TWRP ..e puoi quindi passare a volo tra una versione e l'altra semplicemente facendo tutti i wipe e il restore della versione che vuoi utilizzare, twrp ci mette circa un minuto a fare i backup e ripristini, e fa tutto da solo.

    Io ho fatto diversi giorni di prova mettendo la mattina una e il pomeriggio un altra e alla fine ho deciso che la fox è ancora immatura e con molte imprecisioni rispetto alla manaro, quindi ho scelto la seconda.


    se alla fine la manaro non ti soddisfa, ripristini il backup della foxtrot e torni alla condizione iniziale senza nessuna fatica.

    O.T. consiglio a tutti di attivare sul telefono il debug usb, da impostazioni- opzioni sviluppatore; se qualcosa dovesse andare storto puo' salvarvi la vita del telefono.
    Ultima modifica di aldimeola81; 03-07-13 alle 14:19

  7. Il seguente Utente ha ringraziato aldimeola81 per il post:

    pasetta (03-07-13)

  8. #1326
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Non trovo informazioni riguardo alle cuffie in questione, confermi che siano del tipo AHJ e non OMTP (e che quindi il telefono supporti ahj e non omtp)?


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  9. #1327
    Senior Droid L'avatar di pasetta


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    599
    Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aldimeola81 Visualizza il messaggio
    sopra ho scritto due modelli che a me funzionano :

    nokia WH-102

    NOKIA WH-207


    per passare dalla fox alla manaro non credo ci sia nessun problema, , se prima fai un backup della configurazione attuale, da TWRP , puoi anche passare a volo tra una versione e l'altra così da renderti conto di cosa sia meglio, in pratica da TWRP dovresti prima fare il backup del tutto, (io comprendo anche la nvram e tutto il selezionabile) poi carichi il file zip della manaro sulla sd e da twrp lo installi dopo aver fatto i vari wipe, configuri anche la manaro ad ok e cominci a provarla, dopo averla messo in funzione fai anche un backup della manaro da TWRP ..e puoi quindi passare a volo tra una versione e l'altra semplicemente facendo tutti i wipe e il restore della versione che vuoi utilizzare, twrp ci mette circa un minuto a fare i backup e ripristini, e fa tutto da solo.

    Io ho fatto diversi giorni di prova mettendo la mattina una e il pomeriggio un altra e alla fine ho deciso che la fox è ancora immatura e con molte imprecisioni rispetto alla manaro, quindi ho scelto la seconda.


    se alla fine la manaro non ti soddisfa, ripristini il backup della foxtrot e torni alla condizione iniziale senza nessuna fatica.

    O.T. consiglio a tutti di attivare sul telefono il debug usb, da impostazioni- opzioni sviluppatore; se qualcosa dovesse andare storto puo' salvarvi la vita del telefono.
    Grazie, conosci delle cuffie di tipo "in ear" e cioè con quella parte di silicone che si inserisce nell'orecchio?? Io quelle classiche non riesco proprio a sopportarle.

    Cheers
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!

  10. #1328
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sconsigliereste questo telefono a chi non abbia (almeno inizialmente) molta voglia e tempo di smanettare con le rom? Oppure per un uso "normale" (tel, browsing, email, qualche app da ufficio, social, foto, varie ed eventuali) può essere sufficiente la etotalk? (O addirittura la stock in inglese.. se si riesce a mettere almeno play store)

    Dalle faq e commenti successivi mi sembra di capire che valga decisamente la pena mettere una rom come la manaro. Oppure opterei per altri terminali (es. jiayu g3s che pare avere una batteria decente), semplificherebbe un po' le cose

  11. #1329
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefn
    Sconsigliereste questo telefono a chi non abbia (almeno inizialmente) molta voglia e tempo di smanettare con le rom? Oppure per un uso "normale" (tel, browsing, email, qualche app da ufficio, social, foto, varie ed eventuali) può essere sufficiente la etotalk? (O addirittura la stock in inglese.. se si riesce a mettere almeno play store)

    Dalle faq e commenti successivi mi sembra di capire che valga decisamente la pena mettere una rom come la manaro. Oppure opterei per altri terminali (es. jiayu g3s che pare avere una batteria decente), semplificherebbe un po' le cose

    la eto fa un po schifo ma non che sia non utilizzabile!!!!per gli altri terminali,quantomeno per il g3 che ho avuto modo di usare....montano anch'essi una versione moddata by eto


    Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Spqr83 per il post:

    stefn (03-07-13)

  13. #1330
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie
    Quindi.. piuttosto che un jiayu g3s (o un thl o zopo equivalente o un po' più grande) meglio andare sul lenovo con la eto.. vedere come va, ed eventualmente pensare al modding in un secondo tempo

Pagina 133 di 179 primaprima ... 3383123131132133134135143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy