CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 44 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 143 di 179 primaprima ... 4393133141142143144145153 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,421 a 1,430 su 1782
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P770

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro (Kenzo)

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

Scusate ma DHL quand'è che visualizza il giorno della consegna? Il mio plico è arrivato venerdì mattina a Bologna ed ancora non so quando mi verrà consegnato.
    Il fatto è che non sono a casa e questa informazione mi servirebbe per farmi trovare lì all'arrivo del corriere.

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Lenovo P770

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Con il mio pacco dhl lo dava in consegna alle 9 del mattino alle 13 il coriere ha suonato alla porta

Inviato dal mio Lenovo P770

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

buongiorno a tutti,
    dopo parecchi giorni sono stato avvisato del fatto che non rispondevo più agli SMS. Effettivamente ho poi verificato e non ricevo più alcun SMS, li posso solo trasmettere. Ho controllato che non fosse un problema legato all'operatore, ma spostando la SIM su un cellulare tradizionale gli SMS mi giungono correttamente (pertanto nessun problema di codici di blocco legati all'operatore).
    Non ho cambiato alcuna impostazione, nè saprei come fare per risolvere la situazione. Qualcuno forse potrebbe darmi dei lumi?
    Ho anche provato a cambiare applicazione per gli SMS (dialer).

Grazie in anticipo

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 41 volte in 33 Posts
    Predefinito

Hai provato a fare un reset di fabbrica?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho risolto appena adesso: ho provato ad installare ulteriori dialer SMS. E con Go SMS Pro ha ripreso a funzionare! Mah...
    Avevo provato con:
    - reset di fabbrica
    - svariati dialer SMS
    - codici di sblocco della WIND
    - inserimento altre SIM per controprova.
    Insomma: niente sembrava funzionare. Comunque finalmente è tornato a posto. Grazie.

Invece non ho ancora trovato aiuto per far sì che il terminale venga riconosciuto via USB da tutti i PC windows: su alcuni PC viene visto (e si apre la finestra di opzioni USB), mentre in altri parte solo la ricarica della batteria. E' sicuramente un problema di driver, ma non ho ancora capito dove reperire quelli giusti!

Senior Droid L'avatar di pasetta

Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da apatrik Visualizza il messaggio
    ciao per le pellicole ho già fatto due ordini da protectionfilms24 sulla baia, sono spettacolari, costano una miseria e sono validissime! il venditore è molto preciso e veloce nelle spedizioni. Vai tranquillo!

Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
    Ciao, anche io vorrei cambiare pellicola perche quelle che mi hanno inviato da eto, con il telefono...non sono le sue e sono più corte di mezzo centimetro( che due coglioni) quindi sono alla ricerca di qualche pellicola di buona qualità. Le vikuiti mi sembrano ottime anche se costano praticamente un decimo del telefono!!! Ma qui sorge il dilemma!! Ci sono almeno 4 modelli con relative sigla diverse??? Qualcuno sa le differenze tra le varie adq27, dqcm30, cv8, armr220... per che cosa diavolo differiscono???? Costano tutte più o meno lo stesso e tutte sembrano avere le stesse qualità!!!! Bhoooo se qualcuno sa le differenze, solita birra offerta!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro (Kenzo)

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ieri mi è arrivato il p770 in un'anonima confezione bianca; chissà perché? Mah...
    Purtroppo il caricatore da muro non va e la carica da pc è lentissima: dalle 16 alle 23 è passato dal 18% al 90%.
    Possiedo un caricatore della Huawei che differisce solo per un valore in input: 0,2A MAX contro 0,15A del lenovo: secondo voi posso utilizzarlo senza arrecare problemi al dispositivo e alla batteria?

Per chi domanda delle pellicole avete visto questo video?
    http://www.youtube.com/watch?v=kfojdhJ30vI
    Ultima modifica di emmedi; 21-08-13 alle 10:43

Senior Droid L'avatar di pasetta

Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emmedi Visualizza il messaggio
    Ieri mi è arrivato il p770 in un'anonima confezione bianca; chissà perché? Mah...
    Purtroppo il caricatore da muro non va e la carica da pc è lentissima: dalle 16 alle 23 è passato dal 18% al 90%.
    Possiedo un caricatore della Huawei che differisce solo per un valore in input: 0,2A MAX contro 0,15A del lenovo: secondo voi posso utilizzarlo senza arrecare problemi al dispositivo e alla batteria?

Per chi domanda delle pellicole avete visto questo video?
    http://www.youtube.com/watch?v=kfojdhJ30vI
    SI SI puoi utilizzarlo tranquillamente, vai sereno!! Ma che razza di pellicole sono???
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pasetta
    Originariamente inviato da apatrik
    ciao per le pellicole ho già fatto due ordini da protectionfilms24 sulla baia, sono spettacolari, costano una miseria e sono validissime! il venditore è molto preciso e veloce nelle spedizioni. Vai tranquillo!

Ciao, anche io vorrei cambiare pellicola perche quelle che mi hanno inviato da eto, con il telefono...non sono le sue e sono più corte di mezzo centimetro( che due coglioni) quindi sono alla ricerca di qualche pellicola di buona qualità. Le vikuiti mi sembrano ottime anche se costano praticamente un decimo del telefono!!! Ma qui sorge il dilemma!! Ci sono almeno 4 modelli con relative sigla diverse??? Qualcuno sa le differenze tra le varie adq27, dqcm30, cv8, armr220... per che cosa diavolo differiscono???? Costano tutte più o meno lo stesso e tutte sembrano avere le stesse qualità!!!! Bhoooo se qualcuno sa le differenze, solita birra offerta!!

Ciao Pasetta
    questa volta fidati tu di me! B-)

http://www.ebay.it/itm/6x-screen-pro...00eecf9&_uhb=1

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro (Kenzo)

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pasetta Visualizza il messaggio
    Ma che razza di pellicole sono???
    Era per dire che se lo schermo è così resistente come si vede nel video forse delle pellicole se ne può fare a meno...

Pagina 143 di 179 primaprima ... 4393133141142143144145153 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio