Ciao barba
la 2A partizione era in ext3 ora sto provando con un altra microsd e due partizioni in fat32 forse il problema era propio la microsd perche anche riformattandola in un unica fat32 mi dava problemi spero di aver risolto cosi
Che voi sappiate esiste un'app che regoli le modalità di utilizzo durante il giorno?
Tipo..che ne so..disattivare rete la notte etc...
Grazie
Originariamente inviato da stello84
profile scheduler e vai sul sicuro!
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
stello84 (16-09-13)
Salve a tutti, sono interessato all'acquisto di questo smartphone, indeciso con lg l7 II a dire il vero, avrei bisogno di sapere un paio di cose se qualcuno può consigliarmi:
1) Per me è essenziale che funzioni tomtom, qualcuno ha potuto verificare se è compatibile?
2) pensavo di acquistare su etotalk, o casomai ci sarebbe amazon.de, quale sito mi consigliate ad oggi?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà
Ciao, posso risponderti perchè li ho avuti tutti e due.
Iniziamo dal primo, il tom tom funziona, ma questo modello in particolare presenta non pochi difetti, tra qui quello delle chiamate, quando chiami non ti sentono, il display non si riaccende dopo la chiamata, si scalda terribilmente tanto da non poter continuare la conversazione. Se fai una ricerca puoi trovare nei forum molti utenti che lamentano i difetti sopra descritti, io sono stato uno di quelli, ho praticamente buttato 220€
L'assistenza non risolve i problemi e LG fa finta di niente. (puoi cercare su google "problema microfono LG L7 II")
Il secondo, Lenovo P770 è un telefono stupendo, autonomia infinita, 2 giorni con uso intenso, manca la bussola digitale, il diplay è molto bello e la fotocamera decente, ma il gps fa i capricci, col mio non sono riuscito ad agganciarmi se non con l'ausilio del agps. (ho letto però che alcuni sono riusciti a farlo funzionare) Anche io uso navigatore e ho deciso di prendermi il P780 che sembra funzionare meglio oltre al display migliore e altre caratteristiche.
Preso su etotalk, ricevuto senza dogana in tre giorni lavorativi, sono molto disponibili, ho fatto da loro anche il secondo acquisto (che sto aspettando con ansia)
Ciao
Ultima modifica di jollyman; 15-09-13 alle 14:44
stanley79 (15-09-13)
Non so come ringraziarti, stavo per prendere il l7 II. il p780 mi piace ma mi sembra davvero enorme, x il p770 sei sicuro di aver fatto i settaggi con fasterfix e tutto il resto? Leggendo il thread mi sono accorto che dopo averlo settato il gps va bene. L'unica cosa che non mi fa comprare subito questo telefono a questo punto è la fotocamera scadente, peccato.
Se vendi il tuo cmq, fammi sapere in PM, sarei interessato anche ad un usato tenuto bene.
C'è qualche piano conosciuto di aggiornamento dell OS da parte di Lenovo? Tipo 4.2 o 4.3?
ciao a tutti
volevo chiedere, se qualcuno sta usando il P770 senza pellicola protettiva sullo schermo, se si graffia facilmente .
grazie
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App