CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 155 di 179 primaprima ... 55105145153154155156157165 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,541 a 1,550 su 1782
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P770

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Lenovo P770

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao barba
    la 2A partizione era in ext3 ora sto provando con un altra microsd e due partizioni in fat32 forse il problema era propio la microsd perche anche riformattandola in un unica fat32 mi dava problemi spero di aver risolto cosi
    Quote Originariamente inviato da barba78 Visualizza il messaggio
    Lucge68 anch'io ho avuto problemi con la partizione (vedi post su discussione del modding..) che ROM hai?
    Io formattata in etx4 e non mi partiva più il telefono. Ho riformattato in etx3 e ora va tutto.

Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Che voi sappiate esiste un'app che regoli le modalità di utilizzo durante il giorno?

Tipo..che ne so..disattivare rete la notte etc...

Grazie

Androidiano L'avatar di fanguru

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da markusx Visualizza il messaggio
    su aliexpress ho acquistato il mio lenovo p 770 è arrivato da una settimana e....ragazzi è questo cel è strepitoso
    e devo dire che ...anche il sito e il negozio sono stati rapidissimi e precisi in 4 giorni consegnato con dhl
    per un costo complessivo spedizione telefono più scheda da 16Gb di.... 126 euro

domanda...per il risveglio del cellulare sto cercando qualche applicazione per stressare il meno possibile i tasti hardware suggerimenti?
    Che seller? Dogana?

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stello84
    Che voi sappiate esiste un'app che regoli le modalità di utilizzo durante il giorno?

Tipo..che ne so..disattivare rete la notte etc...

Grazie

profile scheduler e vai sul sicuro!

6. Il seguente Utente ha ringraziato apatrik per il post:

stello84 (16-09-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, sono interessato all'acquisto di questo smartphone, indeciso con lg l7 II a dire il vero, avrei bisogno di sapere un paio di cose se qualcuno può consigliarmi:

1) Per me è essenziale che funzioni tomtom, qualcuno ha potuto verificare se è compatibile?
    2) pensavo di acquistare su etotalk, o casomai ci sarebbe amazon.de, quale sito mi consigliate ad oggi?

Grazie in anticipo a chi mi risponderà

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stanley79 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono interessato all'acquisto di questo smartphone, indeciso con lg l7 II a dire il vero, avrei bisogno di sapere un paio di cose se qualcuno può consigliarmi:

1) Per me è essenziale che funzioni tomtom, qualcuno ha potuto verificare se è compatibile?
    2) pensavo di acquistare su etotalk, o casomai ci sarebbe amazon.de, quale sito mi consigliate ad oggi?

Grazie in anticipo a chi mi risponderà
    Ciao, posso risponderti perchè li ho avuti tutti e due.
    Iniziamo dal primo, il tom tom funziona, ma questo modello in particolare presenta non pochi difetti, tra qui quello delle chiamate, quando chiami non ti sentono, il display non si riaccende dopo la chiamata, si scalda terribilmente tanto da non poter continuare la conversazione. Se fai una ricerca puoi trovare nei forum molti utenti che lamentano i difetti sopra descritti, io sono stato uno di quelli, ho praticamente buttato 220€
    L'assistenza non risolve i problemi e LG fa finta di niente. (puoi cercare su google "problema microfono LG L7 II")

Il secondo, Lenovo P770 è un telefono stupendo, autonomia infinita, 2 giorni con uso intenso, manca la bussola digitale, il diplay è molto bello e la fotocamera decente, ma il gps fa i capricci, col mio non sono riuscito ad agganciarmi se non con l'ausilio del agps. (ho letto però che alcuni sono riusciti a farlo funzionare) Anche io uso navigatore e ho deciso di prendermi il P780 che sembra funzionare meglio oltre al display migliore e altre caratteristiche.

Preso su etotalk, ricevuto senza dogana in tre giorni lavorativi, sono molto disponibili, ho fatto da loro anche il secondo acquisto (che sto aspettando con ansia )

Ciao
    Ultima modifica di jollyman; 15-09-13 alle 14:44

9. Il seguente Utente ha ringraziato jollyman per il post:

stanley79 (15-09-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jollyman Visualizza il messaggio
    Ciao, posso risponderti perchè li ho avuti tutti e due.
    Iniziamo dal primo, il tom tom funziona, ma questo modello in particolare presenta non pochi difetti, tra qui quello delle chiamate, quando chiami non ti sentono, il display non si riaccende dopo la chiamata, si scalda terribilmente tanto da non poter continuare la conversazione. Se fai una ricerca puoi trovare nei forum molti utenti che lamentano i difetti sopra descritti, io sono stato uno di quelli, ho praticamente buttato 220€
    L'assistenza non risolve i problemi e LG fa finta di niente. (puoi cercare su google "problema microfono LG L7 II")

Il secondo, Lenovo P770 è un telefono stupendo, autonomia infinita, 2 giorni con uso intenso, manca la bussola digitale, il diplay è molto bello e la fotocamera decente, ma il gps fa i capricci, col mio non sono riuscito ad agganciarmi se non con l'ausilio del agps. (ho letto però che alcuni sono riusciti a farlo funzionare) Anche io uso navigatore e ho deciso di prendermi il P780 che sembra funzionare meglio oltre al display migliore e altre caratteristiche.

Preso su etotalk, ricevuto senza dogana in tre giorni lavorativi, sono molto disponibili, ho fatto da loro anche il secondo acquisto (che sto aspettando con ansia )

Ciao
    Non so come ringraziarti, stavo per prendere il l7 II. il p780 mi piace ma mi sembra davvero enorme, x il p770 sei sicuro di aver fatto i settaggi con fasterfix e tutto il resto? Leggendo il thread mi sono accorto che dopo averlo settato il gps va bene. L'unica cosa che non mi fa comprare subito questo telefono a questo punto è la fotocamera scadente, peccato.
    Se vendi il tuo cmq, fammi sapere in PM, sarei interessato anche ad un usato tenuto bene.

Androidiano L'avatar di fanguru

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

C'è qualche piano conosciuto di aggiornamento dell OS da parte di Lenovo? Tipo 4.2 o 4.3?

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

ciao a tutti
    volevo chiedere, se qualcuno sta usando il P770 senza pellicola protettiva sullo schermo, se si graffia facilmente .
    grazie

Senior Droid L'avatar di Borto88

Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

Comprandolo su mixeshop dovrebbe costare meno

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Pagina 155 di 179 primaprima ... 55105145153154155156157165 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio